Jump to content

[Aky_86]


Aky_86

Recommended Posts

Saint hai proprio una vena sadica eh!! Se vuoi te la spiego io la storia delle trasfusioni! La mia ragazza lavora in una portineria, ritira i documenti della gente e dà in cambio i pass... uno di questi aveva un foglietto dentro la carta d'identità che spiegava questa logicissssssima storia dell'"ASTENETEVI DAL SANGUE" :ghgh:

 

Comunque stiamo contaminando di OT il topic di Aky e -almeno io- dovrei dare il buon esempio :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    58

  • darkMM

    18

  • Sweet

    9

  • JessySummy

    8

Guest -NakedOnTheSand-

OT

 

/me si chiede come mai Manu da un pò di tempo mette SEMPRE linguacce nei suoi post, anche quando c'entrano ben poco ahaha

Link to comment
Share on other sites

SaintJust
Saint hai proprio una vena sadica eh!! Se vuoi te la spiego io la storia delle trasfusioni! La mia ragazza lavora in una portineria' date=' ritira i documenti della gente e dà in cambio i pass... uno di questi aveva un foglietto dentro la carta d'identità che spiegava questa logicissssssima storia dell'"ASTENETEVI DAL SANGUE" :ghgh:

 

Comunque stiamo contaminando di OT il topic di Aky e -almeno io- dovrei dare il buon esempio :P[/quote']

 

Cacchio... aprimi un'altro topic :P

Anche perchè io so solo quello che hanno scritto loro... e mi interessa per poter continuare la discussione con qualcun'altro :P

 

(si, me sadica si...)

Link to comment
Share on other sites

la faccia della signora era un misto tra :shock: :P :ghgh: :P ...

 

quando sono tornata a casa poi l'ho raccontato anche a mia madre è scoppiata in una risata... lo voglio rifare ti da una soddisfazione assurda..

Link to comment
Share on other sites

hahaha per fortuna qui a ravenna di predicanti ce ne sono pochi...o almeno io ne vdeo pochi...solo una caterva di neri che ti vendono minchiate mentre te sei gia stressato a cercare parcheggio...

Link to comment
Share on other sites

Ma che bello!!! :D:D:D Anche io voglio una vecchietta da sbalordire!!! :D:D:D

 

P.S.: Anche io ero un accanito collezionatore di numeri della Watch Tower... Non so perchè, ma da un paio d'anni i Testimoni di Geova sono spariti dal mio quartiere... :asd:

Link to comment
Share on other sites

un mesetto fa sono andata a prendere la mia ragazza in stazione,è stata l'ultima a scendere dal treo,e non c'era più gente,così ci siamo date un bel baciozzo linguoso,ad un certo punto intravedo una figura sul treno:era il tizio che puliva dentro i vagoni,con gli occhi talmente sbarrati che stavano per cadergli dalle orbite.

Sono scoppiata a ridere di gusto...

Link to comment
Share on other sites

un roito significa che non è brutta, ancora di più, inguardabile...

 

comunque jessy lo so che mi sono offesa da sola... pota ho ragione... sarò mica bella io!!!!

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

huahuhua cmq pensavo a essere l'unica a dire la parola ROITO visto che quando la dico a volte mi chiedono cosa significa!

cmq ambra ssssh qua siamo tutte belle e fighe! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Noi dovremo fare un opuscolo su come andare all'inferno...^^...

 

Come ha detto il nostro "caro" papa Ratzinger?!?

POPOLO DI DISORDINATI!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma che bello!!! :D:D:D Anche io voglio una vecchietta da sbalordire!!! :look::look::look:

 

P.S.: Anche io ero un accanito collezionatore di numeri della Watch Tower... Non so perchè' date=' ma da un paio d'anni i Testimoni di Geova sono spariti dal mio quartiere... :D[/quote']

 

A me piace molto giocare a quake dal vivo :asd::D :D

Link to comment
Share on other sites

Uhahahah complimenti Aky...XD io lo feci una volta...ma non con la mia ragazza..XD ero in giro con una mia amica..ad un certo punto ci si avvicina uno e inizia a provarci...alla fine lo guardiamo e gli diciamo "guarda..sei molto carino davvero..ma...mi dispiace...abbiamo altri gusti...siamo lesbiche..." logicamente cosi non ce lo siamo scrollate di dosso...anzi...XD però vabbè..XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri sera mi sono iscritta in un forum.. va be ho fatto la mia presentazione: nome, cognome, età, ecc ecc.. alla fine in fondo la fatidica frase..

 

"ah si sono lesbica"..

 

nessuno a detto niente.. volevo qualche commento contro per litigare un pò.. ma niente.. silenzio.. uffa.. ci sono rimasta male..

Link to comment
Share on other sites

Allora....vuoi litigare??? xD

Vai sul forum dei The Rasmus...vai nella sezione "Life" cerca un utente che si chiama SONNY e dille che sei lesbica....personalmente ci ho litigato almeno una 20 di volte....è stata bannata ben 5 volte dal forum...e per 5 volte si è riscritta, continuando ad offendere i Gay...non solo me...ma anche altre persone del forum....

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

qui si casca dalla parte del torto, però.

meno ci litigo con gli omofobi e meglio sto. discorso vale anche per i forum e internet.

tanto non cambiano idea.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

mi è piaciuta molto la risposta di aky nell'altro forum...

le do il benvenuto con "ciao puttana"

e lei " HEY PUTTANA LO DICI A MIA SORELLA HAI CAPITO??" :gha: :) :)

Link to comment
Share on other sites

quoto quint...dai raga... cerchiamo di creare una serena e pacifica convivenza anzichè sbranarci a vicenda...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...