Jump to content

[Aky_86]


Aky_86

Recommended Posts

troppo bello... alice una mia amica ke conosco da tutta la vita (nel vero senso della frase) ora abita a firenza (uff troppo lontano) oggi era su msn.. parliamo come al solito del + e del -... du palle... ad un certo punto io parto in quarta e le dico della mia ragazza e di quanti pakki m ha tirato oggi xkè voglio andare a dormire fuori con delle amiche... (ovviamente lei è stra gelosa e siamo in "lite")..

 

la cosa + bella è ke la mia amica nn ha fatto domane anzi m ha kisto solo la foto della mia ragazza.. e con un sorriso abbiamo stra parlato della mia e del suo fidanzato.. (ke me l'ha portata via)...

 

io voleve dirglielo di persona ma lei nn è venuta x le feste e io morivo dalla voglia di dirglilo così presa l'occasione le ho spiattellato tutto nell'unico modo ke conosco... senza vergogna...

 

sapevo ke a lei nn gliene frega un piffero se sn o meno bsx... anke xkè ha due amici ke conosco ankio ke sn gay.. (uno di loro è un mio ex)...

 

grande ali ti voglio bene...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    58

  • darkMM

    18

  • Sweet

    9

  • JessySummy

    8

Guest Lover_Of_Darkness
Non condivido i coming out on-line' date=' ma se ti è andato bene, mi fa piacere.[/quote']beh l'ha spiegato il motivo per cui non l'ha fatto di persona.....(non cè nè stata la possibilità)
Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Non condivido i coming out on-line' date=' ma se ti è andato bene' date=' mi fa piacere.[/quote'']beh l'ha spiegato il motivo per cui non l'ha fatto di persona.....(non cè nè stata la possibilità)

 

Si senza dubbio. Semplicemente io mi sarei comportato diversamente: alla prima occasione di poterle parlare di persona gliel'avrei detto. Ma è perchè io sono fatto così, preferisco dirle in faccia certe cose. Ma è normale che capisco la situazione di Aky e il suo differente modo di agire, e ovviamente, mi fa piacere per lei :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
ma anke lei le cose le dice in faccia!! cmq ok :D

Si, non lo metto in dubbio. Intendevo solo dire che, per come sono fatto io, anche se non avessi avuto la possibilità di dirglielo in faccia causa distanza, avrei preferito aspettare anche un anno per dirglielo in faccia, guardandola negli occhi. Non intendevo dire che io, a differenza di Aky, le cose le dico in faccia e non via Msn :D

Link to comment
Share on other sites

Bene sn contento x te Aky...

E' terrorizzante vedere che ogni volta che si tokka Aky Love salta alla giugulare del povero malkapitato...

Aky siamo amici cero???

Faby paura di Love XD

Link to comment
Share on other sites

ragazzi nn c'è bisogno di litigare.. lover ha ragione io le cose le dico in faccia... xò naked io la mia amica nn la vedevo ne sentivo + da due anni e sinceramente m ero rotta di aspettare ancora..

lo so ke ho fatto il contrario di quello ke avrei preferito fare... solo dopo m ha detto ke dopo capodanno sarebbe venuta qui e ke molto volentieri c saremmo viste... in quel caso le parlerò face to face... aggiungendo i particolari..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

un mio ex compagno di scuola oggi è venuto a trovarmi ai propilei dove passo la maggior parte della giornata con i miei amici... naturalmente c'era anke la mia ragazza..

 

stavo parlando con lui quando la mia ragazza arriva li e m abbraccia.. (niente di strano).. nel mentre della conversazione le stampo un bacio..

 

lo guardo gli sorrido e continuiamo a parlare come prima...

 

poi lui m abbraccia e se ne va....

 

me molto felice...

Link to comment
Share on other sites

e brava la mia amichetta!

anche a me piacerebbe fare i comingout così :D

(averci la Jessi..)

 

dai ke sabato si avvicina... (bacio bacio bacio) tanto poi m racconti tutto tutto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...