Jump to content

[Aky_86]


Aky_86

Recommended Posts

grandguignol

Tutto ciò è stupendo! Bravissima! :love:Signora, è proprio convinta che debbano essere le torri guardiane a doversi svegliare? :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    58

  • darkMM

    18

  • Sweet

    9

  • JessySummy

    8

Siamo sempre li: è difficile distinguere la vittima dal carnefice.I Testimoni di Geova sono diffusi capillarmente: il loro martellamento "door to door" da molti frutti.Non importa se le cose dette siano vere: l'importante è che siano recepite.Di solito fanno proseliti negli strati bassi della popolazione, dove il livello culturale e reddituale sono piuttosto bassi.La povertà, a mio avviso, è prima ancora che un fatto economico un luogo mentale. Tra queste persone i Testimoni di Geova fanno "man bassa" Un giorno che ero di buon umore sento suonare alla porta: "buongiorno, siamo Testimoni di Geova, possiamo rubarle qualche minuto ?" Io sono ateo però mi piace la storia delle religioni, la filosofia morale.Per cui, da perfetto fetente, li ho invitate ad entrare.Erano due signore attempate, vestite in modo modesto e trascurato; si capiva che quello che sapevano sulla religione era frutto di un approssimativo indottrinamento.Una volta accomodate arriva la prima domanda:" Signore, lei conosce la Bibbia" ed io: " di cosa vogliamo parlare di Genesi, Numeri, Esodo, Levitico, Deutoronomio, Proverbi, Rivelazioni, Libro dei Re...." Al che ho visto che le due signore cominciavano a sentirsi a disagio sul sofà..."Lei sa signore che Geova è infinita bontà e giustizia......" e io, interrompendo la rotondetta signora: " Ma parliamo dello stesso Jehovah, quello che ordinò ad Abramo di scannare il suo unico figlio, quello che distrusse Sodoma e Gomorra , quello che ordinò a Mosè di mozzare 40.000 teste di persone del suo popolo, perchè si erano votate al culto del vitello d'oro?""Oppure parliamo di quel Jehovah che fece dire a Lot (rivolto ai sodomiti) prendetevi pure le mie figlie ma lasciate stare gli ospiti ( due angeli, che i sodomiti volevano "farsi" ?"A quel punto il sofà divenne rovente e le due signore trovarono molto scomodo trattenere ancora a lungo i loro deretani. Si alzarono , fecero un sorrisino di circostanza e se ne andaronoP.S. Ha ragione il tuo capo a sgridarti: mai suggerire le risposte agli intevistati e, peggio che peggio, mai inventarsi le risposte....parola di statistico :-)

Link to comment
Share on other sites

si lo so..però che dovevo fare?alla fine quella non mi faceva parlare dell'intervista e sapevo gia che alla fine sarebbe finita che lei mi piantava giu il telefono e io l'intervista non l'avevo fatta..ora per non perdere tempo l'ho fatta io..tanto alla fine è come se mi fossi intervistata da sola..non è poi così falsa l'intervista..

Link to comment
Share on other sites

si lo so..però che dovevo fare?alla fine quella non mi faceva parlare dell'intervista e sapevo gia che alla fine sarebbe finita che lei mi piantava giu il telefono e io l'intervista non l'avevo fatta..ora per non perdere tempo l'ho fatta io..tanto alla fine è come se mi fossi intervistata da sola..non è poi così falsa l'intervista..
Aky, stiamo discutendo bonariamente, per cui va tutto bene. :-)Quando hai iniziato questo lavoro ti avranno sicuramente spiegato che un campione, per essere valido deve avere tre caratteristiche: essere casuale, rappresentativo, indipendente.Ciò semplicemente perchè sul campione bisogna fare delle inferenze, cioè trarre delle conclusioni che , entro un certo intervallo di fiducia, siano valide per la popolazione dalla quale il campione è estratto.Se mancano questi tre requisiti l'indagine non ha alcuna validità scientifica.Vorrei sperare che le interviste telefoniche vengano fatte con un certo scrupolo; altrimenti a che servirebbero?Che poi l'intervistato sia riottoso, non collabori , racconti palle..beh, questo è risaputo; tuttavia, per fortuna, anche lo "errore" dovuto alle menzogne degli intervistati si distribuisce normalmente.
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ieri pomeriggio sono andata sul lago di lecco con i miei amici e mia sorella..una giornata spettacolare..piena di risate e voglia di divertirsi..si fanno le 7 e abbiamo fame..così entriamo in un Mc Donald..e li tra mangiare e fare giochini sporchi con i pupazzetti dell'happy meal..erz fa una battuta come al solito molto stupida rivolta a giugi (mia sorella)giugi sbotta ad alta voce con: ehi guarda che io non sono lesbica come Anne.. :look:noi ci mettiamo ovviamente a ridere perchè la battuta è molto cretina e anche perchè la bambina che stava dietro di noi si è girata sconvolta..senza parlare di tutto il locale che se girato a vedere sto gruppo di cretini che urlava e rideva..tra risate e altre battute molto più cretine..ce ne siamo andati..ora lo sanno anche al lago di lecco che sono lesbica :P

Link to comment
Share on other sites

Da come era iniziato il racconto pensavo finisse peggio! :sisi:Magari la gente pensava fosse una battuta, non è detto che ci creda sul serio!e poi anche se fosse...

Link to comment
Share on other sites

Wow!!!Magari vi ha sentito qualche bella ragazza che vi conosce e ci guadagni anche un appuntamento,chissà!!!ehehe :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

beh ma ormai i CO di aky sono tutti cosi...e anke se sono finiti male...e comunque io non lo chiamerei neanche coming out ... Alla fine non è che si è dichiarata ad una persona...ma l'ha urlato cosi alla cazzo in un mc donald...:asd:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

mi sembra giusto che i tuoi coming out siano unici e speciali come te,no?è bello che a te non importi di quello che pensa la gente,un'altra persona sarebbe corsa via in lacrime,tu invece accetti te stessa e non hai paura del giudizio degli altri...ti fai onore...brava!!!!!resta come sei...ti voglio bene :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

oggi sono scoppiata a piangere al lavoro perchè ho perso la persona più importante della mia vita..quella di cui mi sono innamorata..quella per la quale avrei mollato tutto solo per stare con lei..vabbè..la mia collega aveva gia capito dal primo giorno che ero innamorata..mi ha detto "si vede che avete litigato e che vi volete bene..è una bella amicizia..""ehm è più di un amicizia""si be quello lo so da quando vi ho visto la prima volta.."se nè accorta dagli sguardi che cerano tra di noi..che stavamo sempre insieme..mentre oggi io da un lato lei dall'altro..me stata accanto tutto il giorno..mi faceva ridere..ogni volta che le lacrime scendevano..mi ha abbracciato parecchie volte..è un angelo..

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: mi dispiace molto Aky.. ma è finita proprio tanto male?

cmq molto dolce la tua collega..

in momenti del genere un abbraccio serve sempre..

Link to comment
Share on other sites

direi di si helena..ma vabbè ormai con lei c'ho fatto l'abitudine..solo che questa volta non ho fatto niente io per allontanarla da me..comunque..ieri questa mia collega mi ha dato uno strappo verso casa ma prima siamo passate a casa sua..mi ha offerto il pranzo..una birra ghiacciata e una cannetta :Ppoi si è confidata con me..ha detto cose a me che non è mai riuscita a dire a nessuno..perchè si dice che sa di potersi fidare di me..come io mi fido di lei..perchè sia io che lei sappiamo farci i cazzi nostri..e che non andiamo a dirle in giro queste cose..mi ha detto anche che quando aveva 15 16 anni ha avuto anche lei una storia con una sua amica ma che dopo un pò ha capito che le donne non le piacciono..è una cosa che racconta senza vergogna..anzi..se glielo chiedete ve lo dice..con un sorriso..è davvero una persona unica e fantastica..ne ha passate tante da piccola ma è diventata una persona forte unica speciale..e con la quale c'è un bellissimo rapporto..mi mancherà tantissimo quando tornerò a casa..ma mi ha lasciato il suo numero di telefono in caso avessi bisogno di sfogarmi.. è davvero fantastica..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
*You are my dream*

Magari prima di dirlo dovevi chiedere il permesso a "lei" ma alla fine questo,non ha creato problemi quindi meglio cosi..e comunque è verissimo...Lo hai praticamente scritto in faccia! :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

si forse dovevo..ma io so quando posso fidarmi di qualcuno..e di Antonella mi potevo fidare..infatti non l'ha detto a nessuno..e poi non mi piace nascondermi..se me lo chiedono rispondo con la verità e sono disposta a difendere i miei principi e soprattutto i miei modi di vivere con i denti e gli artigli..si l'ho scritto in faccia e sono fiera di esserlo..sempre e comunque..in una sola occasione sono stata in silenzio..ma è stato per il quieto vivere...

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*
e poi non mi piace nascondermi..se me lo chiedono rispondo con la verità e sono disposta a difendere i miei principi e soprattutto i miei modi di vivere con i denti e gli artigli..
Giusto,nesssuno dice ne deve dire il contrario,se si è fieri di cio che si è perche nascondersi? ma non cambia la situazione questo,non riguardava solo te ma anche una terza persona anche se indirettamente,qui l'errore. Solo questo.Ma ripeto è andata bene e allora meglio cosi! :D:asd:
Link to comment
Share on other sites

infatti ho sbagliato e chiedo scusa..ma sono fatta così..lei ha chiesto io non ho negato..aveva capito tutto e passare per bugiarda non mi va proprio..vabbe dai altro Co andato bene..che voglio di più dalla vita..e non rispondeti un lucano che mi incazzo.. .P

Link to comment
Share on other sites

UN LUCANO!!! :PVabbe è andata..si o no,giusto o sbagliato..un altro CO andato bene..Che poi doppio CO..Ha confessato i suoi lati oscuri del passato no?Oddio me la immagino pazza com'è,in moto con una pischelletta che se la tira! :D

Link to comment
Share on other sites

mi ha raccontato non solo la sua esperienza omosessuale che se glielo chiedete non lo nega..ma anche cose molto più personali..cose che a fatica è riuscita a dirmi..ma la fiducia che io ho riposto in lei quando le ho parlato lei l'ha riposta in me..sicura che non lo avrei raccontato neanche se mi avessero torturato..infatti così è successo..

quello che mi ha detto io me lo tengo per me e sarà così per sempre..neanche a Lover l'ho raccontato..perchè voglio rispettare la fiducia che mi ha donato..

sono felice che l'abbia fatto..parlando sfogandosi e facendomi sfogare raccontandole di me della mia vita..lei con me ha fatto lo stesso..e mi sono accorta ed ho capito tante di quelle cose..mi sono accorta di tante di quelle cose che sono ancora più felice di averle capite con una persona fantastica come lei..

 

mi manca..mi sa che domani la chiamo tanto il numero me l'ha lasciato :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...