Jump to content

[Aky_86]


Aky_86

Recommended Posts

ero a casa della mia ragazza (darkMM) ad un certo punto mi arriva un mex di una mia ex compagna di scuola con la quale avevo un bellissimo rapporto.. dico avevo perchè adesso sia io che lei lavoriamo e quindi non ci vediamo ne sentiamo molto spesso..

 

insomma mi chiede che sto facendo di bello.. e io le rispondo "sono a casa della mia ragazza".. volevo dirglielo a voce ma non sapevo quando l'avrei vista e così ho optato per il messaggino...

 

fatto sta che la mia amica non mi rispondeva più e io subito a farmi paranoie sul fatto che l'aveva presa male.. ecc... invece dopo aver capito che in casa della mia ragazza il mio cel non prende un cavolo.. mi arriva un messaggio con scritto che S. (la mia amica) è tutta contenta per me..

che quando la vedo le devo raccontare tutto..

 

una mezzoretta fa mi ha mandato un altro messaggino con scritto che è contenta che io glielo abbia detto..e che non vede l'ora di rivedermi..

 

ma che bello.. sono tutta contenta.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    58

  • darkMM

    18

  • Sweet

    9

  • JessySummy

    8

:k: :k: :k: :k:

 

che bello... avere un'amica felice che tu gliel'abbia detto, e felice di scambiarsi idee in proposito... un sogno!!

 

brava!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

magari è lella pure lei e ci vuol provare. ahaha.

 

( ora darkina m'ammazza. LoL )

 

bene bene, è sempre bello fare i coming out.

Link to comment
Share on other sites

ma paulie non dirmi ste cose!!!! beh amore...te l'avevo detto che in taverna non prendeva...tu non mi ascoltavi....dai che sono tuttta contenta per te...dovevate vedere che faccia aveva... erano sconvolta perchè non rispondeva...era tutta seria seria...

Link to comment
Share on other sites

ma paulie non dirmi ste cose!!!! beh amore...te l'avevo detto che in taverna non prendeva...tu non mi ascoltavi....dai che sono tuttta contenta per te...dovevate vedere che faccia aveva... erano sconvolta perchè non rispondeva...era tutta seria seria...

 

ma uffa.. cosa mi prendi in giro.. ci stavo rimanendo male.. comunque paulie non è lella.. ha il tipo da un anno e se lo fosse me lo avrebbe detto..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

camminavo per i fatti miei per bergamo quando una ragazza (carina :P ) mi ferma e mi da in mano dei disegni.. cominicia a raccontarmi che sono fatti da ragazzi senza genitorni ecc ecc... mi chiede dei soldi che come al solito io non avevo.. saluto e me ne vado anche perchè ero in ritardo.. vado a prendere darkMM a scuola e mentre stavamo tornando ai propilei il collega della tipa ferma darkMM per chiederle la stessa cosa.. io vado un pò avanti vedo la ragazza di prima che mi viene incontro e mi fa.. "è una tua amica.." e io "no è la mia ragazza" la tipa mi sorride e io me ne vado tutta contenta..

 

troppo bello..

Link to comment
Share on other sites

come carina??? era un roito!!!!!!!!!!! beh comunque è stato divertente perchè si è vista la tipa che si è messa a urlare felice con un sorriso stampato in faccia e il tipo mi fa:"sono brutto ma non mordo" ihihihihih e meno male!

Link to comment
Share on other sites

oggi ho accompagnato lover a scuola guida.. mentre tornavo indietro... una signora anziana mi ha fermato e mi fa:lei: capisci l'italiano?io: si certo.. e mi da in mano un foglio con scritto che dio darà la salvezza a tutti quelli che seguono le sue leggi.. la bibbia.. cancellerà la fame nel mondo e le guerre.. ci sarà un nuovo mondo con famiglie felici.. niente più malattie.. ecc ecc.. io lo leggo velocemente.. poi con un sorriso le faccio..."ma allora io non verrò salvata"lei: perchè?io: perchè sono lesbica..la signora mi ha guardato troppo male.. mi sono rimesse le cuffie del lettore e con un sorriso me ne sono andata tutta contenta.. ahaha..

Link to comment
Share on other sites

mamma mia......anche io aspetto la vecchietta di turno......

/me si sputa sui palmi delle mani,le sfrega e si rimnbocca le maniche.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io lo faccio quando mi rompono le balle per strada!!! Però non gli dico che son "lesbica", penso non mi crederebbero!!!! Però "frocio" sì...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ahahahah!! no amo!! mi sono perso la scena cazzo!!!! :P :P ...ke kiusura mentale cmq...almeno certe vekkie ke fanno di ste propagande sono un pò + tolleranti...ma kissenefrega! hai fatto benissimo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ahahahah!! no amo!! mi sono perso la scena cazzo!!!! :P :P ...ke kiusura mentale cmq...almeno certe vekkie ke fanno di ste propagande sono un pò + tolleranti...ma kissenefrega! hai fatto benissimo...

Link to comment
Share on other sites

Bellissima questa cosa...io una volta ero in giro per milano e ad un certo punto ho sentito uno che predicava e diceva più o meno le stesse cose che erano scrite su quel foglietto...e io gli ho risposto...citando will & grace..."l'80% della popolazione mondiale è gay...solo che ancora non lo sa..."...questo mi ha guardato troppo male...e io me ne sono andato...^^...

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah *_* Sei stata fantastica! Avrei voluto essere lì per vedere la faccia di quella donna!!! Ahahahah

Credo che seguirò il tuo esempio la prossima volta che mi succede la stessa cosa :P

Link to comment
Share on other sites

Aky sei stata meravigliosa!! Anche io muoio dalla voglia di trovarmi in scene del genere!

Una volta ero a casa della mia ragazza e le ha bussato tipo un testimone di Geova e lei lo stava mandando via con gentilezza, invece volevo sbucare fuori io dall'altra stanza urlando "Siamo due sodomite non l'ha capito che deve andarseneee?" :ghgh:

 

Oppure una volta che ci hanno dato un opuscolo assurdo chiamato "come andare in Paradiso", volevo rispondere "no grazie tanto io vado all'inferno sicuro..." :P

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Uhmmm sarà stato il lavoro in chiesa, ma io mi ci diverto anche, le uniche due volte che risposi veramente male furono quando la mia perpetua si presento' con un foglietto che inneggiava alle meraviglie del farsi suora e dello sposarsi con dio, e quando i testimoni di geova passarono per la millesima volta alle 9 di mattina di domenica per casa mia...

Per il resto quando li incontro per strada mi ci metto anche a chiacchierare e mi faccio dare torre di guardia, poi lo commento... credo di avere tutti i numeri degli ultimi 3 anni in casa...

Link to comment
Share on other sites

Anche io se capita lo leggo, ci sono cose che mi fanno cappottare dalle risate!! Tipo l'altro giorno ce l'aveva una tizia seduta a fianco a me in metropolitana e io sbirciavo, e c'era tutto un articolo sulle relazioni nate via internet... e ogni 3 parole c'era un riferimento biblico, tipo

"Internet può essere un mezzo per trovare comodamente i propri confratelli (Corinti 3, 11)"

come se nella Bibbia si parlasse veramente di Internet! :ghgh:

cose da pazzi... :P

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

A parte quello... a volte a seconda del torre di guardia (e anche della lingua) cambiano le cose e vanno in contraddizione da soli... troppo carini sono... una volta chiesi ad uno di loro di spiegarmi bene la storia delle trasfusioni... è entrato in panico... e io che lo rassicuravo sul fatto che ero praticamente dei loro e che quasi quasi mi sarei convertita sul momento...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...