Jump to content

[Aky_86]


Aky_86

Recommended Posts

oggi a pranzo viene mia nonna..sono secoli che glielo voglio dire..ma per svariate motivazioni..esempio "nonna hai qualcosa contro i gay?" "no..ma li preferisco normali" e altre frasi del genere..non c'è ancora stato ne il momento ne il coraggio di dirglielo..

 

oggi mia sorella darà alla nonna la bella e attesa notizia che finalmente ha sto benedetto ragazzo dato che in famiglia non si perde mai l'occasione di chiederci se il fidanzato c'è o meno..ovviamente la mia risposta è sempre no..

 

quindi parlando con mia madre (quando non litighiamo quindi una volta al mese) anche lei crede che sia arrivato il momento di dirglielo..

 

voi che dite? tanti mi hanno detto di non farlo..mia nonna ha 76 anni..ma non ha preguidizzi e penso che mi vorrebbe bene lo stesso..

per la prima volta ho una paura fottuta di dire a qualcuno che sono lesbica..la cosa non mi piace per niente..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    58

  • darkMM

    18

  • Sweet

    9

  • JessySummy

    8

Ti capisco benissimo...ho perso da poco più di un mese mio nonno...e vorrei che almeno mia nonna sapesse la verità su di me, ma ho paura...Vedi nel mio caso, mia nonna per alcuni aspetti è molto all'antica e i commenti che ha volte fa mi fanno passare la voglia di provarci...Ma di una cosa sono sicura, che prima o poi lei lo saprà sicuramente!Quindi il mio consiglio è che se pensi che sia arrivato il momento giusto per dirlo allora fallo, senza guardarti indietro...magari spianando ancora il terreno e andandoci cauta..Per il resto in bocca al lupo se decidi di farlo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

anchio ho perso mio nonno ma ormai sono quasi 5 anni..ho sempre visto mia nonna come la classica donna che sta in casa fa i mestieri e al resto ci pensa l'uomo..quando morì mio nonno lei tirò fuori una grinta che non immaginavo..è una donna forte e l'ammiro..mai e poi mai vorrei ferirla..mia nonna è molto comprensiva..logico su alcune cose come la tua la pensa come ai vecchi tempi..ma mia madre dice che secondo lei non avrebbe nessun problema ad accettarlo..la mia non è semplice paura..è puro terrore di ferirla o di deluderla..

Link to comment
Share on other sites

Certo il fatto che anche tua madre dice di dirglielo, gia è qualcosa...Ma non sentirti costretta, se oggi senti di riuscire a dirglielo, fallo, senza paura...Se non ti senti, allora non farlo, senza sentirti triste, delusa da te o cose del genere...Il Co non voluto è quello che viene peggio secondo me, non costringerti a farlo...Se lei non accetta la cosa quella delusa o ferita dovresti essere te, non lei...Ma perchè alla fine dovresti ferirla?Sta tranquilla amore...:)In bocca al lupo ghiro mio :kiss:Ti adoro..

Link to comment
Share on other sites

avete ragione..ma non lo so..boh sono confusa..vado a prendere la nonna e vi faccio sapere più tardi..ghira :rotfl: ti adoro anchio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Quella dolcezza di mia mamma lo ha detto a mia nonna.E con la mentalita dei suoi mille anni le sue parole sono state "Si è smerdata,ma che schifo è? è malata,è una pervertita va allontanata da sua sorella"Consiglio...Lascia stare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

no non lascio stare..anzi con fatica ce l'ho fatta..ci sono riuscita..e ora sorrido..

l'ha presa meglio di quello che pensavo..le ho fatto vedere la spilla del gay forum alla fine :look:

 

raccontiamo per benino..

 

tutti a tavola..si mangia e si chiacchiera del più e del meno ovvero di mia sorella e del suo ragazzo..che mia nonna vuole conoscere..

nonna:"allora quando me lo fai conoscere?"

giugi"non lo so..non mi va di portarlo a casa..ho paura che non ti piaccia"

io:"vedi giugi io di questi problemi non ne..a me non capita"

nonna:"come no..quando avrai il ragazzo me lo fai conoscere"

faccia strana sorriso beffardo a bassa voce "magari la ragazza"

mia madre si è incazzata "o lo dici o non lo dici"

nonna ovviamente mi guarda strano..non capisce..

 

parte un discorso sul papa (nonna molto credente) prendo la palla al balzo..e si parte con un girone discorso gay..tiro fuori sandro della quale la nonna conosce le tendenze..tiro fuori il pride..e parecchie volte dalla mia bocca esce "io e la mia ragazza mano nella mano.."(il discorso era andare in giro mano nella mano con la il propria\o ragazza\o)

nonna guarda male..forse ci arriva..

 

sistemiamo il tavolo dopo mangiato..nonna tira la scopa io l'aiuto con la paletta..mi balza all'occhio un volantino dei locali gay che mi hanno dato al pride..e dico che li vorrei vedere tanti non ne conosco..

nonna guarda sorridendo..ma non cè ancora arrivata..

 

domanda da 1000 euro..

io:"nonna ma tu conosci qualche gay?"

nonna:"si certo amici di rosa (una vecchia amica di famiglia che sta nel nostro campeggio)

io:"e come sono?"

nonna:"simpatici e molto dolci..gente per bene.."

io:(risposa da sputtanamento totale) e io come ti sembro..ce se fossi gay io mi vorresti ancora bene"

nonna:"sei una brava ragazza certo che ti vorrei ancora bene..ma non lo sei"

:rotfl: :rotfl:

 

le cose sono due o sei scema o fai la finta tonta..

io:"nonna io lo sono.."

nonna"sei troppo giovane..e poi sono anche le compagnie che ti cambiano..(del tipo esci con lo zoppo impari a zoppicare..oppure..se un finocchio ti starnutisce addosso diventi finocchio anche te)non lo puoi sapere sai quante cose cambiano durante la vita"

io:"è una cosa che non cambia..non voglio..e poi la mamma ha conosciuto delle ex.."

nonna:"vuol dire che hai trovato la compagna giusta..ma vedrai che ho ragione"

io:"ok nonna ti voglio bene :look:"

nonna"lo so che la penso come un tempo..ma ti voglio bene anchio"

 

me contenta..la presa meglio di quello che pensavo..

 

Aky sorride...

Link to comment
Share on other sites

nonna"lo so che la penso come un tempo..ma ti voglio bene anchio"
la tua è una super-mega nonna!!!quando leggo queste frasi mi si stampa un sorriso sul viso :rotfl: complimenti aky :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Bene dai :rotfl: l'ha presa bene direi!!Fai i complimenti a tua nonna che se li merita, e tanti anche a te per aver trovato il coraggio, deduco che adesso ti sentirai molto meglio, sono contenta per te :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ti voglio bene...
:rotfl: anchio cucciolo..
Fai i complimenti a tua nonna che se li merita, e tanti anche a te per aver trovato il coraggio, deduco che adesso ti sentirai molto meglio, sono contenta per te :rotfl:
grazie anche a te tesoro..ora vado subito a dirglielo..sisi mi sento decisamente meglio..
Link to comment
Share on other sites

Complimenti, anche io è da un po' che vorrei dirglielo. Conosce già il mio ragazzo, ma pensa solo che siamo "amici" :rotfl: :rotfl: :look:

Link to comment
Share on other sites

Grande Aky, sono contento che ti sia andata bene :)Di solito (almeno penso, io ancora non ho fatto CO a nessuno) sono sempre le nonne quelle più comprensive :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non è vero..non sono comprensive..la pensano nella vecchia maniera..infatti la mia pensa che cambierò con il tempo..

ma mi vuole bene lo stesso è questo quello che conta..non mi importa se non toccheremo mai l'argomento..ora lo sa..e se capita in casa di parlarne quando c'è lei non dovrò più nascondermi cambiando sesso alle ragazze con cui esco o facendo finta di nulla..è un gran soglievo..

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

amore mio...hai fatto benissimo a dirlo.... anche io ero molto indeciso se dirlo o meno a mio nonna...insomma.. a 80 anni non e' certo facile capire cose che prima non si nominavano nemmeno...ma le SUPERNONNE esistono, e le nostre ne sono la prova vivente...pretendere di piu' da loro sarebbe sbagliato.... va bene cosi'. quello che mi sconvolge sono i ''genitori'' (chiamiamoli cosi')che buttano fuori di casa i figli...quelli sono il vero problema!comunque bava! e un bacio alla nonna!

Link to comment
Share on other sites

grazie cucciolo..hai prefettamente ragione..le supernonne esistono.. :)oggi ho riportato alla nonna i vostri commenti ne è stata felice..domani le porterò il tuo bacio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

cavolo Aky innanzitutto complimenti... il fatto che tu abbia fatto questo passo con tua nonna fa venire voglia di farlo anche a me... peccato che chissà quando la rivedo visto che sono scesa a casa il mese scorso e probabilmente prima che torno passerà un altro anno... COMPLIMENTONI!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie Sweet :D.. sono stata una settimana in campeggio con lei..abbiamo toccato una volta sola l'argomento e mi ha detto una frase che mi resterà nel cuore per sempre.."se sei davvero felice a me non importa ne come ne perchè..voglio solo che tu sia serena.."l'ho abbracciata forse e a forza ho trattenuto le lacrime..è unica..la mia nonna è la migliore..sono fiera di lei e di me stessa..

Link to comment
Share on other sites

Grande!!Sono contento per te!Io non ho mai conosciuto i miei nonni perchè sono morti presto, ma sinceramente da come me li raccontano non sono sicuro che riuscirei a dirglielo facilmente...Complimenti! :ok:

Link to comment
Share on other sites

la cosa peggiore ora è che in campeggio dove ci sono tutti gli amici di mia nonna non lo dico..i ragazzi e le ragazze con cui esco durante la giornata non lo sanno..perchè se arriva a mia nonna che lo sa chissene..ma non voglio che le amiche di mia nonna facciano storie a mia nonna se lo vengono a sapere da altri e non da lei o direttamente da me..che palle..tolto un problema se ne fa un'altro..putroppo ancora per un pò sarà così..anche perchè ora tocca a mia zia mio zio e tra qualche anno a mia cugina che ora ha solo 7 anni...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

sono su una chat internazionale..

parlo con due ragazzi..uno che mi ha fatto apprezzamenti pesanti cose tipo..

"ehi vuoi essere la mia bambola gonfiabile per una notte"

io:"ringrazio dio di essere lesbica guarda..sensibilità zero..ma vatti a fare na sega va" e questo vabbè..

 

parlo con un turco..simpatico..ma insistente..

mi chiede il mio contatto msn perchè vuole conoscermi..come faccio di solito premetto che sono lesbica..e gli chiedo se posso fargli una domanda..

io: cosa pensi degli omosessuali?

lui:li odio..perchè? sei omosessuale?

Io:si..

lui:ma a me le lesbiche piacciono..i gay sono merda..le lesbiche no..

cerco inutilmente di spiegargli che gay e lesbiche sono uguali..se odia uno odia l'altro..

nulla rimane della sua idea..dice che vuole essere mio amico..io no..se odia gli omosessuali odia anche me..quindi non vedo spunti di amicizia..

 

dopo una lunga chiacchierata..dice che ha capito che è una scelta..e che la rispetta..

gli chiedo se io fosse un ragazzo gay sarebbe così insistente a conoscermi pur sapendo che io sia gay..

non risponde e continua a chiedermi msn..direi che ho sopportato abbastanza e lo saluto......mi saluta anche lui con un bel "bye lesbian girl" "homosexual shit"

capirete che perdita...

 

ma che due palle con sta storia che se sei gay fai schifo..e se sei lesbica ti vogliono conoscere..sono tutti uguali...

 

ps.tutto questo in inglese..che brava che sono :cry:

Link to comment
Share on other sites

Final_Dream

Purtroppo credo andrà avanti così ancora per molto, o almeno finchè sulla terra esisteranno persone con un cervello così piccolo che i pensieri vanno a senso unico per problemi di spazio :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...