Jump to content

[Aky_86]


Aky_86

Recommended Posts

ma scusate.. una vosta amica vi sta parlando... ad un certo punto le si affianca una ragazza.. lei si gira e le infila la lingua quasi in gola..

 

voglio dire se nn lo capite così mettetevi gli occhiali.. eh...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    58

  • darkMM

    18

  • Sweet

    9

  • JessySummy

    8

un mio ex compagno di scuola oggi è venuto a trovarmi ai propilei dove passo la maggior parte della giornata con i miei amici... naturalmente c'era anke la mia ragazza..

 

stavo parlando con lui quando la mia ragazza arriva li e m abbraccia.. (niente di strano).. nel mentre della conversazione le stampo un bacio..

 

lo guardo gli sorrido e continuiamo a parlare come prima...

 

poi lui m abbraccia e se ne va....

 

me molto felice...

 

 

stavi ai propilei????

 

strano .. ahahha ..

 

piuttosto ... giorni fa sn passata x i propi ... nn t'ho mica vista .. dv stavi???

 

 

 

 

 

ottimo CO ... complimenti!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma scusate.. una vosta amica vi sta parlando... ad un certo punto le si affianca una ragazza.. lei si gira e le infila la lingua quasi in gola..

 

voglio dire se nn lo capite così mettetevi gli occhiali.. eh...

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

ero come al solito ai propilei.. passano mie due ex di classe che sul momento non avevo notato... bacio la mia ragazza e poi sento qualcuno che mi chiama e mi saluta... mi giro erano loro..

 

sono troppo fortunata... :D

Link to comment
Share on other sites

Ma bellissimo!! :D:D

Io non sono andata oltre l'accarezzarci le mani di fronte ad un'amica che non sapeva ancora di noi, ma lì per lì non ci abbiamo fatto caso :D

Link to comment
Share on other sites

io davanti ai miei compagni di classe con il mio ex appena gli mettevo una mano sulla spalla mi fulminava....se lo baciavo mi mollava un cinquino da paura....beata tè!

Link to comment
Share on other sites

ma che ci posso fare io se tutti quelli che m conoscono passano ai propilei mentre io bacio la mia ragazza uffa...

 

vi svelo un segreto... le mie due compagne le avevo viste da lontano.. :D

 

ma non pensavo che sarebbero passate di li... :D

Link to comment
Share on other sites

ma scusate.. una vosta amica vi sta parlando... ad un certo punto le si affianca una ragazza.. lei si gira e le infila la lingua quasi in gola..

 

voglio dire se nn lo capite così mettetevi gli occhiali.. eh...

Nuooooooo io credevo un baciotto sulla guancia non i metri di lingua :asd:

/me molto pirla :asd:

Link to comment
Share on other sites

io pensavo un bacio a stampo (stampo un bacio) quindi avevo formulato l'ipotesi che non avesse potuto capire! tra donne è più comune... cioè c'è gente che lo fa normalmente o.o

Link to comment
Share on other sites

un pomeriggio di qualche giorno fa ero felicemente sdraiata sul divano... squilla il telefono... io sicuramente non mi alzo nenache se mi pagano...

infatti risponde mia sorella... era una sua amica... cominciano a cincischiare su fatti loro e alla fine arriva la fatidica frase: "sabato e domenica casa mia è occupata da mia sorella e la sua ragazza e due amici loro"

 

allorchè mi alzo e fisso mia sorella con più o meno questa faccia :rotfl:

 

attacca la cornetta e le faccio "scusa ma anche le tue amiche sanno che sono bisessuale??"

lei tranquillamente mi fa "certo che si.. perchè è un problema??"

e io "certo che no.. però preferirei essere informata se le tue amiche sanno di me"

 

la cosa naturalmente non m fa ne caldo ne freddo però sapete preferisco sapere chi lo sa e chi no...

 

mia mamma fece lo stesso con i suoi colleghi.. in pratica tutto l'ospedale sa che io sono bisessuale...

 

io ho troppo culo nei CO.. ahah :asd:

Link to comment
Share on other sites

:asd: :P :rotfl:

Se succedeva a me la strozzavo con la cornetta!!!

 

Comunque meglio così; ;) sembra che tutti quelli che ti circondano la prendano come una cosa naturale...

Link to comment
Share on other sites

in questo momento ho le idee confuse... il motivo che il thomas e il gio non mi hanno fatto sentire niente con i grattini sul collo è solo perchè sono due roiti.. e il gio è un mio amico mentre il thomas adesso come adesso può anche morire... :)

 

e comunque sia non mi importa se sono bisessuale o lesbica.. io sono Anne e sto con la ragazza più speciale che esista sulla faccia della terra...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
in questo momento ho le idee confuse... il motivo che il thomas e il gio non mi hanno fatto sentire niente con i grattini sul collo è solo perchè sono due roiti.. e il gio è un mio amico mentre il thomas adesso come adesso può anche morire... :)

 

e comunque sia non mi importa se sono bisessuale o lesbica.. io sono Anne e sto con la ragazza più speciale che esista sulla faccia della terra...

mi piace molto l'ultima frase ke hai detto!! hai ragione :)

cmq..l'ablà gay represso...bah..è proprio uno sfigato del cazzo... hai letto cosa mi ha scritto la stesy???

ke è inka con te..perchè t reputava la sua migliore amica....e poi le sei andata a dire ke di lui non sai un cazzo...minkia!! è vero!!!! è lui ke è un cretino abuzzazzà!! e non si vuole fare conoscere....e pretende pure...ma ke muoia!!

Link to comment
Share on other sites

in questo momento ho le idee confuse... il motivo che il thomas e il gio non mi hanno fatto sentire niente con i grattini sul collo è solo perchè sono due roiti.. e il gio è un mio amico mentre il thomas adesso come adesso può anche morire... :sisi:

 

e comunque sia non mi importa se sono bisessuale o lesbica.. io sono Anne e sto con la ragazza più speciale che esista sulla faccia della terra...

mi piace molto l'ultima frase ke hai detto!! hai ragione :sisi:

cmq..l'ablà gay represso...bah..è proprio uno sfigato del cazzo... hai letto cosa mi ha scritto la stesy???

ke è inka con te..perchè t reputava la sua migliore amica....e poi le sei andata a dire ke di lui non sai un cazzo...minkia!! è vero!!!! è lui ke è un cretino abuzzazzà!! e non si vuole fare conoscere....e pretende pure...ma ke muoia!!

 

non siamo gli unici a pensarlo... ormai tutti tranne il gio si stanno accorgendo di quant'è falso... doversti vedere i mex che m manda la veronica sull'abuzzazzà...

Link to comment
Share on other sites

amore grazie per avermi detto che son la ragazza più speciale sulla faccia della terra...sono davvero fortunata ad averti... cmq tua sorella è una grande!!!!!!!!! MITICA GIUGI!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

mi piace che in famiglia non ci siano problemi e squoto tutti quelli che dicono che averebbero strozzato tua sorella o buttata dal balcone...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...