Jump to content

Automobile: quale?


lux

Che macchina guidi?  

20 members have voted

  1. 1. Che macchina guidi?

    • Alfa Romeo
      5
    • Audi
      4
    • BMW
      10
    • Citroen
      7
    • Fiat
      29
    • Ford
      10
    • Honda
      6
    • Hyundai
      1
    • Lancia
      9
    • Mercedes
      7
    • Mini
      3
    • Nissan
      3
    • Peugeot
      7
    • Renault
      7
    • Seat
      5
    • Smart
      4
    • ALTRO (specificare!)
      17
    • Opel
      10


Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nonsochisonoio

    12

  • ben81

    7

  • mark87rm

    7

  • Luca Dod3

    5

uhhhhh mi sono dimenticato di avvisarvi scusate ma tra vacanze e tutto! ihihih è arrivataa la mia bella 207 nuova nuova *_* gioiellino, chi possiede una 206 gliela consiglio, guida simile ma non uguale, la plancia è completamente ridisegnata, la linea a me piace molto.. un gioiellooo *_*

Link to comment
Share on other sites

Bella domanda... so che mi deve arrivar la macchina tra qualche settimana, forse anche mese, ma onestamente spero di meno... e non so nemmeno che modello sia! Ci penserà mio padre, in quanto mela paga lui (ed io la mantengo! O_o); ma vedremo! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Diciamo che la Serie 7 assomiglia ad un ibrido tra una Mercedes ed una Lancia Lybra :awk:

 

Ad ogni modo: sto seriamente pensando di farmi come prossima macchina la Golf VI :asd:

E' il mio sogno proibito da anni e dovendo cambiare la mia tra un 25/30.000km (quindi un annetto e mezzo massimo), non mi dispiacerebbe cercare di farmi la Golf VI con allestimento Comfortline (anche se facendomi due conti, partirebbero 4.000€ di soli accessori...)

Decisamente, mi toccherebbe dare dentro la mia, fare a rate, farmi dare una mano da mia mamma e vendere un rene :sisi:

 

 

 

... Però adoro quella macchina.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che la Serie 7 assomiglia ad un ibrido tra una Mercedes ed una Lancia Lybra :D

 

Ad ogni modo: sto seriamente pensando di farmi come prossima macchina la Golf VI :D

E' il mio sogno proibito da anni e dovendo cambiare la mia tra un 25/30.000km (quindi un annetto e mezzo massimo), non mi dispiacerebbe cercare di farmi la Golf VI con allestimento Comfortline (anche se facendomi due conti, partirebbero 4.000€ di soli accessori...)

Decisamente, mi toccherebbe dare dentro la mia, fare a rate, farmi dare una mano da mia mamma e vendere un rene ;)

 

 

 

... Però adoro quella macchina.

 

Perchè, invece della golf 6, non compri la scirocco? E' bellerrima

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La Scirocco è una tre porte e già questo mi fa dire "no", poi comunque non mi piace in particolar modo. Il discorso della Golf invece me lo porto dietro da anni, diciamo che è il classico sogno che si tiene nel cassetto e si aspetta di far uscire con un briciolo (un cumulo, anzi ;) ) di disponibilità economica :D

Link to comment
Share on other sites

La Scirocco è una tre porte e già questo mi fa dire "no", poi comunque non mi piace in particolar modo. Il discorso della Golf invece me lo porto dietro da anni, diciamo che è il classico sogno che si tiene nel cassetto e si aspetta di far uscire con un briciolo (un cumulo, anzi :love: ) di disponibilità economica :ghgh:

 

La Golf è una Fede... mio padre ne ha avuta una per 18 anni... protagonista di svariati viaggi germania-sicilia... che negli ultimi anni si accendeva con un pulsante stile supercar  :love: dato che il primo amore non si scorda mai adesso ha una golf VI highline, si guida con estrema facilità, comoda e spaziosa. La presenza degli accessori devo dire fa la differenza. Il volante in pelle con i comandi integrati, l'assistenza al parcheggio soprattutto le prime volte è una mano Santissima. La linea secondo me non è superlativa, la golf rimane sempre un pò "squadrata" a tal proposito esteticamente è decisamente più bella la Scirocco ma anche io NON gradisco le 3 porte e gli spazi ristretti... nonostante ciò ho una lancia ypsilon ma tanto io mi siedo sempre davanti   :P...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...