Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Automobile: quale?

Che macchina guidi? 20 members have voted

1. 1. Che macchina guidi?

• Alfa Romeo
      3%
      5
    • Audi
      2%
      4
    • BMW
      6%
      10
    • Citroen
      4%
      7
    • Fiat
      20%
      29
    • Ford
      6%
      10
    • Honda
      4%
      6
    • Hyundai
      0%
      1
    • Lancia
      6%
      9
    • Mercedes
      4%
      7
    • Mini
      2%
      3
    • Nissan
      2%
      3
    • Peugeot
      4%
      7
    • Renault
      4%
      7
    • Seat
      3%
      5
    • Smart
      2%
      4
    • ALTRO (specificare!)
      11%
      17
    • Opel
      6%
      10

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

per me BMW è solo........ SERIE 7!

• Replies 194
  • Views 22.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

orrenda la serie 7!!!

si me sa di vecchio :afraid:

e poi io preferisco le "piccole" city car ma di qualità :devil:

uhhhhh mi sono dimenticato di avvisarvi scusate ma tra vacanze e tutto! ihihih è arrivataa la mia bella 207 nuova nuova *_* gioiellino, chi possiede una 206 gliela consiglio, guida simile ma non uguale, la plancia è completamente ridisegnata, la linea a me piace molto.. un gioiellooo *_*

per me BMW è solo........ SERIE 7!

Ehm devi aver sbagliato scrivere, volevi dire serie 6 vero? :sisi:

Bella domanda... so che mi deve arrivar la macchina tra qualche settimana, forse anche mese, ma onestamente spero di meno... e non so nemmeno che modello sia! Ci penserà mio padre, in quanto mela paga lui (ed io la mantengo! O_o); ma vedremo! :sisi:

Diciamo che la Serie 7 assomiglia ad un ibrido tra una Mercedes ed una Lancia Lybra :awk:

Ad ogni modo: sto seriamente pensando di farmi come prossima macchina la Golf VI :asd:

E' il mio sogno proibito da anni e dovendo cambiare la mia tra un 25/30.000km (quindi un annetto e mezzo massimo), non mi dispiacerebbe cercare di farmi la Golf VI con allestimento Comfortline (anche se facendomi due conti, partirebbero 4.000€ di soli accessori...)

Decisamente, mi toccherebbe dare dentro la mia, fare a rate, farmi dare una mano da mia mamma e vendere un rene :sisi:

... Però adoro quella macchina.

Diciamo che la Serie 7 assomiglia ad un ibrido tra una Mercedes ed una Lancia Lybra :D

Ad ogni modo: sto seriamente pensando di farmi come prossima macchina la Golf VI :D

E' il mio sogno proibito da anni e dovendo cambiare la mia tra un 25/30.000km (quindi un annetto e mezzo massimo), non mi dispiacerebbe cercare di farmi la Golf VI con allestimento Comfortline (anche se facendomi due conti, partirebbero 4.000€ di soli accessori...)

Decisamente, mi toccherebbe dare dentro la mia, fare a rate, farmi dare una mano da mia mamma e vendere un rene ;)

... Però adoro quella macchina.

Perchè, invece della golf 6, non compri la scirocco? E' bellerrima

Perchè, invece della golf 6, non compri la scirocco? E' bellerrima

Quoto. Anche il superlativo ;)

La Scirocco è una tre porte e già questo mi fa dire "no", poi comunque non mi piace in particolar modo. Il discorso della Golf invece me lo porto dietro da anni, diciamo che è il classico sogno che si tiene nel cassetto e si aspetta di far uscire con un briciolo (un cumulo, anzi ;) ) di disponibilità economica :D

La Scirocco è una tre porte e già questo mi fa dire "no"

Brava! anche io dico NO alle macchine a 3 porte, sì a Valsoia  ;)

Posseggo una Opel Corsa, quanto a guidarla, è un'altra storia, prende polvere in garage!  ;)

io ho ordinato una prius! (toyota)

La Scirocco è una tre porte e già questo mi fa dire "no", poi comunque non mi piace in particolar modo. Il discorso della Golf invece me lo porto dietro da anni, diciamo che è il classico sogno che si tiene nel cassetto e si aspetta di far uscire con un briciolo (un cumulo, anzi :love: ) di disponibilità economica :ghgh:

La Golf è una Fede... mio padre ne ha avuta una per 18 anni... protagonista di svariati viaggi germania-sicilia... che negli ultimi anni si accendeva con un pulsante stile supercar  :love: dato che il primo amore non si scorda mai adesso ha una golf VI highline, si guida con estrema facilità, comoda e spaziosa. La presenza degli accessori devo dire fa la differenza. Il volante in pelle con i comandi integrati, l'assistenza al parcheggio soprattutto le prime volte è una mano Santissima. La linea secondo me non è superlativa, la golf rimane sempre un pò "squadrata" a tal proposito esteticamente è decisamente più bella la Scirocco ma anche io NON gradisco le 3 porte e gli spazi ristretti... nonostante ciò ho una lancia ypsilon ma tanto io mi siedo sempre davanti   :P...