Jump to content

Automobile: quale?


lux

Che macchina guidi?  

20 members have voted

  1. 1. Che macchina guidi?

    • Alfa Romeo
      5
    • Audi
      4
    • BMW
      10
    • Citroen
      7
    • Fiat
      29
    • Ford
      10
    • Honda
      6
    • Hyundai
      1
    • Lancia
      9
    • Mercedes
      7
    • Mini
      3
    • Nissan
      3
    • Peugeot
      7
    • Renault
      7
    • Seat
      5
    • Smart
      4
    • ALTRO (specificare!)
      17
    • Opel
      10


Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nonsochisonoio

    12

  • ben81

    7

  • mark87rm

    7

  • Luca Dod3

    5

Guest Irish Dragon
Così, bianca.

 

ps: non è vecchia. E' vintage!

 

Tranne le versioni made in Brasil, direi che è una delle poche Fiat che si guida veramente bene :)

 

... e fa 120-130 in 10 minuti se c'è un minimo di pendenza

 

Alla faccia degli 80 CV :rotfl: pensare che il bello della Corsa in generale, è proprio la ripresa che ha in pendenza... :D

Link to comment
Share on other sites

Alla faccia degli 80 CV :sbav: pensare che il bello della Corsa in generale, è proprio la ripresa che ha in pendenza... :sbav:

 

Beh, intendiamoci povera BBruna... di solito ci sono 4 persone più bagagli eh...  :sbav: la ripresa in pendenza c'è... però la sento al di sotto degli 80... toh... 90... giusto per gradire... :gha:

Invece in montagna si sente, soprattutto rispetto alla punto che avevo prima (che aveva 20 cv in meno però...).

Diciamo che avrei preferito un macchinino più scattante anche se è meglio non dirlo troppo ad alta voce che poi si offende... :gh:

(Oh, ciao BBruna... come? No, non intendevo quello... nono... tu sei scattante... nooo non puntarmi addosso i fendinebbia per accecarmi mentre cerchi di investirmi.... fai la brava... fai la br...)  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

allora se dovessi scegliere la mia auto IDEALE... prenderei un range rover nero lucido XD cioè è MIO!

comunque sia,adoro le macchine grosse (le 4x4 insomma)  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Io vorrei tanto, appena prendo la patente, il maggiolone nero della voswagen (o come cavolo si scrive).. ma purtroppo con la  nuova legge mi dovrò attaccare.. e mi toccherà prendere la golf di mia madre(vecchio modello, molto più bella), grigio metalizzato, con uno stereo con delle casse da favola.. :love::no:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

lanciayhq5.th.jpg

Sono possessore da due anni di una fiammante (bhe non proprio visto che è blu scura) lancia Y elefantino blue, dall'aspetto chic e un pò snob, modello gayo gia di suo ma arricchita con una moltitudine di gadgets gayssimi un pò ovunque, la trovo bella (esteticamente) comoda, si guida bene e spinge se gli dai spago, non la cambierei mai per nulla al mondo

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Io vorrei tanto, appena prendo la patente, il maggiolone nero della voswagen (o come cavolo si scrive)

 

La Volkswagen New Beetle è una delle auto più gaye che possano mai esserci. Attira i froci come le mosche, tanto che piace moltissimo anche a me. La trovo un capolavoro di stile.

Peccato per le motorizzazioni e per certi difetti. u.u

 

volkswagen_new_beetle_06_08_05.jpg

Link to comment
Share on other sites

La Volkswagen New Beetle è una delle auto più gaye che possano mai esserci. Attira i froci come le mosche, tanto che piace moltissimo anche a me. La trovo un capolavoro di stile.

Peccato per le motorizzazioni e per certi difetti. u.u

 

ragazzi non immaginavo che cosi tanti gay si interessassero di auto, tu parli di difetti, io invece non ne capisco un h quando comprai la mia la scelsi solo per lo stile e tuttoggi non sò nemmeno dove si mette l'acqua

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Mirco, prima che ti richiamino, modifica il tuo post ed evita di citare le immagini  :ok:

 

Comunque, per difetti intendo delle mancanze come il bagagliaio piccolo, spazio interno ridotto, vetri posteriori fissi, prezzi elevati, motore a gasolio col sistema iniettore-pompa ed altro che ora non mi torna in mente!

Link to comment
Share on other sites

Nessuno mi separerà mai e dico mai dalla mia Audi TT...

Nera, Bose sound, pelle nera.. meravigliosa... Da audista puro.. :roll:

 

Anche se in acquisto c'è già un Viper.. Solo che la "Dodge" non 'era in elenco :P

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Anche se in acquisto c'è già un Viper.. Solo che la "Dodge" non 'era in elenco :D

 

Ah però! ti tratti bene! la Viper è bellissima *_____* è una delle supercar che preferisco!!

 

dodge_viper_2008_39247.jpg

 

(solo che ha una cilindrata da camion)  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Questa invece è uno degli amori della mia vita (a parte Cher e Gabriele) =P

 

la Mercedes-Benz SL (mod. w129) del 1989. Mi fa letteralmente impazzire...

 

1990-500sl.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io ho una Ford Kà, ma aspiro a farmi un Bmw Serie1 ovvero quella che vedete quì sotto....

 

http://www.autostoc.fr/images/modeles/Bmw/Serie_1/bmw_serie1_gris_bleu.jpg

 

Chiedo troppo?  :gh:

In questo post le aspettative erano piuttosto alte... ma gli imprevisti non erano calcolati!!! Nel frattempo mi si è scassato l'avantreno... me lo stavo perdendo pezzo dopo pezzo quindi ho dovuto urgentemente cambiarla. Se avessi aspirato a qualcosa di meno della Serie 1 del BMW, l'avrei data vinta a mio padre e mi sarei fatto una panda (Oh my God!  :D), ma visto che ho avuto la determinazione di proseguire con aspettative migliori, sono riuscito a farmi una macchina che in fin dei conti ho sempre sognato, qualsiasi modello sia uscito anche il primo - ovviamente a suo tempo, ora sarebbe troppo un déjà vu - sto parlando della New Clio modello Rip Curl.

Francamente per me è una grande vittoria, è la prima volta che mi compro una macchina da solo, che me la intesto compresa di assicurazione a nome mio, e che riesco a realizzare uno dei sogni della mia vita. Mi fa molto piacere condividerlo con voi e vi allego qui sotto le particolarità degli interni che sono quelli che la caratterizzano più d'ogni altra cosa, e l'estetica dei suoi esterni. Si tratta della versione 85cv, 1.5 di cilindrata (ovviamente è un diesel).

1-258_0w.jpgRenault_Clio_Ripcurl-1.jpg

width=400 height=257http://www.renault.ie/images/offers/ripcurl/car_clio_ripcurl.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

Io ho una nuova Panda ma detestando cordialmente le auto nuove, non appena avro' qualche soldino ( neanche troppi a dire il vero) da parte punterò sul mio unico sogno: una Fiat 124 Sport Coupè seconda serie!

Mirate gente, mirate!   

 

dscf1590qf3.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

non appena avro' qualche soldino ( neanche troppi a dire il vero) da parte punterò sul mio unico sogno: una Fiat 124 Sport Coupè seconda serie!

immagino che la prenderai ibrida benzina/metano.. :no: bella macchinina (la panda :no:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho una nuova Panda ma detestando cordialmente le auto nuove, non appena avro' qualche soldino ( neanche troppi a dire il vero) da parte punterò sul mio unico sogno: una Fiat 124 Sport Coupè seconda serie!

Mirate gente, mirate!   

 

dscf1590qf3.th.jpg

 

un mio amico ce l'aveva rossa 1600 favolosa andada da dio .....

io ho avuto un lancia beta 2000 spyder  anche quella favolosa peccato che consumava più della ferrari di f1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...