Jump to content

Automobile: quale?


lux

Che macchina guidi?  

20 members have voted

  1. 1. Che macchina guidi?

    • Alfa Romeo
      5
    • Audi
      4
    • BMW
      10
    • Citroen
      7
    • Fiat
      29
    • Ford
      10
    • Honda
      6
    • Hyundai
      1
    • Lancia
      9
    • Mercedes
      7
    • Mini
      3
    • Nissan
      3
    • Peugeot
      7
    • Renault
      7
    • Seat
      5
    • Smart
      4
    • ALTRO (specificare!)
      17
    • Opel
      10


Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nonsochisonoio

    12

  • ben81

    7

  • mark87rm

    7

  • Luca Dod3

    5

Tu quale guidi?Una Renault modello?Una Twingo, รจ della mia vicina che me la presta quando mi serve :roll:colore?nerocos'ha di speciale?Cammina :heart: ed in futuro che macchina vorresti comprare?mah..una comoda, non eccessivamente grande, che consumi poco :heart:

Link to comment
Share on other sites

Io guido una 500 antidiluviana... Purtroppo mio padre non si fida a darmi la sua Yaris.Per il futuro, non so. Non m'intendo di macchine, per me sono solo di due tipi: macchine grosse e macchine piccole.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Per ora una VW Passat di 17 anni fa...brucia olio nemmeno un 2 tempi :rotfl:Per un neopatentato รจ l'ideale imparare a guidare con 4 metri e mezzo d'auto senza servosterzo :look::asd::salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma la volkswagen non ti piaceva come marca? :cry:Comunque io quido alternativamente una scassatissima VW passat del '89, e una VW passat 2007, da urlo eeeeeeeeek!XDComunque concordo con Dorian gay(รจ il nick piรน bello che ho visto fino ad ora!), la prima macchina, o scassata o vecchia, o al limite poco potente.Poi, se avete fatto scuola guida con shumacher, compratevela pure sta ferrari! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io guido una vecchia e scassata Hyundai Atos...ma mi accontento l'importante รจ che cammini :asd:Poi quella di mia nonna รจ una Renault Clio e a volte prendo anche quella...In futuro mi piacerebbe avere una Yaris :salut:

Link to comment
Share on other sites

io guido una clio nera 1500 diesel....di speciale ha che รจ la mia prima macchina e che con lei faccio di tutto - ok non pensate male...ma anche si... - e poi รจ bellissima perchรจ boh...la amo....

Link to comment
Share on other sites

cherryclam

b 600b 600b 600 :ok: 4 ruote un joystick e tante magnifiche cose ย :love:http://uk.geocities.com/jeannie_25als@btinternet.com/wheelchair.html

Link to comment
Share on other sites

a dispetto delle mie opinioni sono un fanatico mercedes.Presto cambio il 270 con il 220.Sempre che mi restino i punti sulla patente (maledette telecamere e autovelox)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ecco la famosa "gegรจmobรฌl" :salut:fiat_panda_grigio.jpgFiat panda.. comprata da mammร  e usata da sempre da Gegรจ.. Come si dice.. a caval donato.. :)

Link to comment
Share on other sites

A fine Settembre cambio macchina.. Prenderรฒ sempre una Fiat Punto usata, ma con alcune differenze; invece che essere del 1998 sarร  del 2004(praticamente รจ la versione prima della grande punto), invece che grigia scura sarร  Grigia chiara metallizzata, invece che 1100 benzina sarร  1300 diesel multijet con tanti optional normali per le altre macchine, (ma che ho sempre sognato non avendoli con la macchina di adesso ._.), tipo il city, l'aria condizionata, il servo sterzo, chiusura centralizzata, una macchina piรน comoda e sicuramente piรน giovane.Non vedo l'ora e sicuramente la terrรฒ da dio :sisi:Dimenticavo, la macchina dei miei sogni e che mi auguro in un futuro di prendere รจ la C3 della Citroen ovviamente nera, ma devo dire che anche la C2 mi piace molto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mai avuto la macchina, mi fan paura :D cioรจ, l'idea che potrei fare un incidente e rimanere nella macchina mi fa paura...quindi preferisco la moto, ho una kawasaki z750 nerissima ;):D

Link to comment
Share on other sites

UpgradeLa GrandePunto (collegandomi a questo post) รจ oramai in mio possesso da circa 3 mesi e mezzo, ed รจ arrivata a 10.400km, ho scoperto che mi piace guidare.. XDMacchina mucho comoda, e molto tecnologica soprattutto, comandi vocali per qualsiasi cosa inerente al telefono ad esempio (e non รจ poco visto le multe salate riguardo l'uso del cellulare), lettore chiavi usb (la famosa "sesta porta" della GP ;)), aggiornamento del firmware della macchina (ecco questo giร  preoccupa di piรน XD) e possibilitร  di programmarsi dizionari e comandi (non propriamente "legale" :D).. adoro *__*La macchina mi piace, stabile, sicura, ottimi freni, la scelta che ho fatto per ora mi ha soddisfatto; 18.2km/l in autostrada e 14.2 in ciclo misto (urbano+autostrada); unici nei che ho trovato ad ora:- sto aspettando da un mese e mezzo un pezzo per sostituire una minuscola parte difettosa, che perรฒ non mi permette di chiudere il vano porta oggetti- l'assistenza fiat ad oggi mi sta deludendo -___-Diciamo 8+ per ora ^^

Link to comment
Share on other sites

Guido una citroen c4 nuova fiammante...inutile dire che รจ il mio grande amore :), a dire il vero all'inizio avevo un po' paura a guidarla (consideriamo che ho la patente da qualche mese), perรฒ ora che ci ho preso la mano non mi ferma piรน nessuno :)

Link to comment
Share on other sites

Novitร  fresca fresca.. C'รจ la possibilitร  di prendere anche la nuova lancia ypsilon multijet azzurrina..Ora grande dilemma... quale prendere tra la fiat punto che dicevo qualche post fa ย e tra la lancia? ย :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

A quel punto opterei per la Punto (e per dirlo io, che detesto le Punto come un po' tutte le Fiat...), la Ypsilon non mi convince nรฉ come estetica nรฉ come motori\struttura :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dopo aver lottato, sudato, lavorato, e pianto per lei, oltre che rischiato la vita (visti due tamponamenti causa 1) macchina che frena poco e distrazione 2) macchina che non ha frenato per niente!!!, maledetta fiat uno assassina), sono riuscito ad avere lei, anche se la mantengo io

:P :P :P :P la macchina dei miei sogni!

ย 

peugeot_1007.jpg (ma senza le barre)

come si fa ad evitare di mettere un'immagine enorme e rimpicciolirla?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ho come dicono la macchiana piรน cupia in circolazione lancia ypsilon mjet avorio comprata usata .... va benissisimo รจ confortevole consuma niente รจ schiccosa ... รจ solo piccola quando la uso come alcova .... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho come dicono la macchiana piรน cupia in circolazione lancia ypsilon mjet avorio comprata usata .... va benissisimo รจ confortevole consuma niente รจ schiccosa ... รจ solo piccola quando la uso come alcova .... :rotfl:

ย 

Io non ho capito molto di ciรฒ che hai scritto perรฒ alla fine ho deciso anche io..La nuova lancia ypsilon multijet azzurrina cielo.. Non vedo l'ora di guidarla e finalmente averla tutta miaaa

Link to comment
Share on other sites

la macchina cmq secondo me รจ importantissima. sarร  che ci passo dentro almeno due ora della giornata (causa spostamento lungo x l'uni e tremendo traffico, solo oggi per andarci un'ora e mezza, maledetto lunedรฌ), sono in ogni caso importantissimi sicurezza e stabilitร , a seguire comfort e.... amore! se la macchina vi piace l atenete bene (e quidni vive di piรน e meglio), e vi pesa di meno stare fermi nel traffico ^^ almeno per me la condizione รจ quella....

comunque... se mio padre esce presto dal lavoro oggi la vado a riprendere (mi hanno distrutto lo specchietto guidatore, da macchina parcheggiata e specchietto chiuso! allucinante, con dietro una volvo XC 90, non ho ancora capito come hanno fatto). beccato il tipo (grazie alla signora che ha fatto la spia, t amo!!!), serve cmq pagarla, poi l'assicurazione ridร  i sodi.

insomma... mi mancaaaaaaaaaaaa, ma a breve forse la rivedo *_______________*

ok, vi ho rotto con le cose mie x un po'.

Lunghi giorni e piacevoli notti. Luca Dod3.

Link to comment
Share on other sites

Guido una Opel Corsa Air Blue...ย  1.2 80cv :kiss:

Doveva essere una regina nera, ma purtroppo non ce l'avevano prima delle vacanze...

Doveva anche essere un 1.4 minimo eh, ma purtroppo non la guido solo io... -.-

ย 

D'altro canto la mia Bbruna รจ adorabile... ed รจ pure la prima macchina con cui sono andato all'estero...

E' ancora in fasce con i suoi 2500 km e fa 120-130 in 10 minuti se c'รจ un minimo di pendenza, ma รจ stata amore a prima vista...ย  :no:

ย 

opelam7.pnggallery_main_9.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...