Jump to content

Viene prima il fisico o il carattere in una persona?


chicco89VE

Recommended Posts

Ma ovviamente viene prima il fisico :)

Puoi avere anche il carattere migliore del mondo, ma se somigli a Mariangela Fantozzi o Giuliano Ferrara col cazzo che mi attrai :D

Non prendiamoci per il culo, per cortesia...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fry

    10

  • yrian

    8

  • Zenshin

    7

  • Loup-garou

    7

Ma ovviamente viene prima il fisico :)

Puoi avere anche il carattere migliore del mondo, ma se somigli a Mariangela Fantozzi o Giuliano Ferrara col cazzo che mi attrai :D

Non prendiamoci per il culo, per cortesia...

 

Domanda:

Perché buona parte dei materialisti deve sempre presumere che chi esprime opinioni diverse sia in cattiva fede?

Link to comment
Share on other sites

Perchè son palle, punto.

Al limite mi si può dire: "è una questione di gusti", non: "basta abbia un bel carattere per piacermi".

Non crederò MAI a una cosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Perchè son palle, punto.

Al limite mi si può dire: "è una questione di gusti", non: "basta abbia un bel carattere per piacermi".

Non crederò MAI a una cosa del genere.

 

Bene, insomma "Non esiste ciò che non comprendo". Ovviamente la stessa filosofia sta alla base dell'omofobia, tra le altre cose, ma non importa.

Link to comment
Share on other sites

Ma ovviamente viene prima il fisico :bua:

Puoi avere anche il carattere migliore del mondo, ma se somigli a Mariangela Fantozzi o Giuliano Ferrara col cazzo che mi attrai :)

Non prendiamoci per il culo, per cortesia...

 

ahahaha spettacolare intervento a gamba tesa nel migliore stile Montero (anzi, facciamo Cravero, valà)  :look:

 

Io sono democristianamente  :D  per una via di mezzo, è ovvio che "si parte" dall'aspetto fisico, ma -almeno per me- se poi non c'è anche notevole intesa caratteriale non si va poi da nessuna parte, una persona per piacermi deve piacermi completamente, non solo per uno dei suoi due aspetti (ho appena detto una banalità mondiale, lo so  :sbav: )

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente quando si sta con una persona, e ci si sta seriamente, devono esserci entrambi. Accontentarsi del solo aspetto fisico oppure del solo carattere dopo un pò porterebbe a una serie di frustrazioni notevoli. Il trucco è non accontenarsi. :)

Link to comment
Share on other sites

a me una persona deve piacere, non faccio classifiche di bellezza di cultura o carattere, però dev'essere una persona che sappia emozionarmi e questo viene da un insieme di molte caratteristiche diverse...

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente quando si sta con una persona, e ci si sta seriamente, devono esserci entrambi.

 

Una relazione per durare ha bisogno di attrazione mentale e fisica, non credo possa essere disgiunta la cosa. Sarò materialista ma credo che mentre sia possibile stare con qualcuno il cui modo di pensare ti ripugna ma da copertina fisicamente, non è possibile stare con qualcuno per te ripugnante dal punto di vista fisico anche se questo ha un carattere ideale, al massimo vi potrà essere una bellissima amicizia.

Ragionando agli estremi o anche per relazioni brevi quindi prediligo il fisico, se devo pensare a una relazione lunga prediligo il carattere anche se è chiaro che vi deve essere un minimo di attrazione fisica.

Link to comment
Share on other sites

Io cmq ritengo che l'importanza del fisico non sia solo basata sulla pura bellezza (quella diciamo oggettiva), ma anche da aspetti particolari che ci attraggono. Tipo lo sguardo, l'espressione, il modo di parlare, segni particolari ecc... è un misto di tutto ciò secondo me

Link to comment
Share on other sites

Io sono democristianamente  :aha:  per una via di mezzo, è ovvio che "si parte" dall'aspetto fisico, ma -almeno per me- se poi non c'è anche notevole intesa caratteriale non si va poi da nessuna parte, una persona per piacermi deve piacermi completamente, non solo per uno dei suoi due aspetti (ho appena detto una banalità mondiale, lo so  :paura: )

 

Quotissimo! Secondo me comunque più si va avanti con l'età e più il carattere conta (ok, forse è una cavolata  :afraid: ma a me pare sia così)

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io cmq ritengo che l'importanza del fisico non sia solo basata sulla pura bellezza (quella diciamo oggettiva), ma anche da aspetti particolari che ci attraggono. Tipo lo sguardo, l'espressione, il modo di parlare, segni particolari ecc... è un misto di tutto ciò secondo me

 

Questo è pure vero  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Io cmq ritengo che l'importanza del fisico non sia solo basata sulla pura bellezza (quella diciamo oggettiva), ma anche da aspetti particolari che ci attraggono. Tipo lo sguardo, l'espressione, il modo di parlare, segni particolari ecc... è un misto di tutto ciò secondo me

 

Ma ovvio, possono piacerci anche persone non oggettivamente belle.

Che poi conti anche il carattere penso sia assodato.

Link to comment
Share on other sites

Una relazione per durare ha bisogno di attrazione mentale e fisica, non credo possa essere disgiunta la cosa. Sarò materialista ma credo che mentre sia possibile stare con qualcuno il cui modo di pensare ti ripugna ma da copertina fisicamente, non è possibile stare con qualcuno per te ripugnante dal punto di vista fisico anche se questo ha un carattere ideale, al massimo vi potrà essere una bellissima amicizia.

StraQuoto questa parte...

Alla fine penso sia indubbio che in primis si tenga conto purtroppo dell'aspetto fisico...soprattutto nel mondo omosessuale dove spesso la maggior parte degli incontri iniziano via web con delle foto, e non con una descrizione soddisfacente del proprio carattere :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Viene prima il fascino. I ragazzi mi attirano per qualche particolare che hanno,da come mi rivolgono uno sguardo, dal taglio di capelli, la gestualità, la voce. Poi il carattere, è essenziale, deve essere brioso, giocherellone, scherzoso, deve farmi sorridere e deve essere mio complice. Per esperienza diretta, se un ragazzo è bello fisicamente ma caratterialmente non mi dice niente, la conoscenza non va oltre, non viene approfondita.

Link to comment
Share on other sites

Steve, anche io credo che con una persona che ha un bel carattere sia possibile instaurare solo un'amicizia, però deve proprio essere un carciofo XD insomma, se il carattere di quella persona davvero ti prende l'aspetto fisico passa in secondo piano! Pensa ad una coppia di 80, quanto vuoi si attraggano sessualmente a vicenda? :afraid:'

Link to comment
Share on other sites

Entrambi a parimerito, però devo ammettere che se non mi piace fisicamente logico che non cerco un approccio diverso dall'amicizia, l'aspetto è molto importante, anche se completamente soggettivo.

Link to comment
Share on other sites

Entrambi a parimerito, però devo ammettere che se non mi piace fisicamente logico che non cerco un approccio diverso dall'amicizia, l'aspetto è molto importante, anche se completamente soggettivo.

Io credo sia questo il fulcro...

Cioè alla fine anche se è tutto soggettivo ovviamente se nella realtà di internet uno ti invia una foto che non ti piace lo siluri praticamente quasi sempre....dai obbiettivamente quanti stanno lì a cercare di conoscerti effettivametne meglio per ciò che sei veramente!

Ovviamente è tutta un'opione personale ._. e riguardo agli 80enni bè lì c'è amore (almeno spero...voglio dire ci hai passato insieme talmente tanti anni...) l'intesa non è più fisica ma anzi è tutta di testa :afraid:

Link to comment
Share on other sites

per me il fisico non conta molto anche se onestamente sono ben dotato  ( http://badoo.com/0102738840 ) ma il carattere è la cosa più importante perchè dopo un po' di tempo il fisico passa in secondo piano e per parlare ed avere un certo dialogo serve una persona intera non solo un bel corpo

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Secondo sono importanti entrambe le cose, e non si può fare a meno di una in favore dell'altra.

 

Sono dell'idea che l'attrazione fisica sia fondamentale in una coppia, ci deve essere.. non potrei mai stare con qualcuno se non mi piace fisicamente, e non potrei mai stare con uno che non è attratto da me.

 

L'attrazione fisica è l'inizio, qualcosa da cui partire.. poi ovviamente viene tutto il resto (e qui forse diventa ancora + difficile), e cioè l'andare d'accordo, l'affinità caratteriale...

 

Secondo me ci deve essere tutto, non ci si può e non ci si deve accontentare... piuttosto meglio restar soli

Link to comment
Share on other sites

Guest Ragazzobisex

Inutile negare che l'aspetto fisico ha la sua importanza,è quello che ti fà notare una persona e desiderare di conoscerla,però il carattere è altrettanto importante.Mi è successo più volte d'innamorarmi follemente di qualcuno/a che sicuramente non era il massimo come aspetto però era una persona davvero speciale "dentro".

Link to comment
Share on other sites

Bisogan dire che l'aspetto fisico non è tutto , potrebbe colpirti la prima volta che vedi un ragazzo..ma se questo poi è vuoto??pensa che se tu trascorrerai il resto della tua vita con una persona questa cambierà invecchierà...e allora cosa farai?

IO personalmente mi innamoro di una persona che mi sà prendere..mi sà far sorridere...è logico però che se uno è completamente opposto al mio tipo ideale..non mi sento attratto ma questo non toglie che possa diventare un mio amico!!

 

L'aspetto esteriore non è tutto!!!(anche se è importante..secondo quello che noi giuduchiamo bello)

Link to comment
Share on other sites

per me il fisico non conta molto anche se onestamente sono ben dotato  ( http://badoo.com/0102738840 ) ma il carattere è la cosa più importante perchè dopo un po' di tempo il fisico passa in secondo piano e per parlare ed avere un certo dialogo serve una persona intera non solo un bel corpo

Ehm.... non mi è molto chiara la cosa.... cioè nel profilo dici di essere etero ma sei qui  :D me lo potresti spiegare? Cmq per lo meno non soffri di bassa autostima  :sisi:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

premesso che ci dev'essere una certa attrazione fisica,viene senza dubbio prima il carattere...

mi è capitato più di una volta di prendermi cotte per qualcuno che all'inizio non mi piaceva perchè frequentandolo ho scoperto che aveva un bel carattere...

tra uno schianto con un pessimo carattere e uno decisamente meno bello,ma con un carattere come piace a me...ben venga il secondo! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

per me il fisico non conta molto anche se onestamente sono ben dotato  ( http://badoo.com/0102738840 )

 

A me nello schermo è comparso in basso a destra *messaggio promozionale*, tipo quando partono le televendite con tanto di musichetta, ci manca solo Mastrota che mi entra in camera con un materasso da piazzare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...