Jump to content

[Serie TV] Buffy


Gay90

Recommended Posts

Guest T h a i r o

Premetto che io non l'avevo mai vista, è una serie splendida *---*

 

Ha ucciso Angel...

Quella spada l'ha trafitto, proprio ora che la sua anima era tornata al suo posto...

Ma d'altronde la chiave di tutto era proprio lui...

Lei era distrutta... mamma, quanto ho pianto, avevo i brividi ç___ç

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    13

  • Vega_Mizuno

    10

  • Oblivion

    9

  • ShAnE

    9

ormai su mediaset censurano tutto  :aiuto:

che senso ha cioè non è che uno vede buffy convinto che sia dawson creek , sa cosa lo aspetta  :look:

Link to comment
Share on other sites

ziii è arrivata faith *.* che risate stamattina...

ma willow rimane sempre la migliore, voglio rivederla presto all'opera con la magia *ç*

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Presente! Un altro Buffymaniaco!  :D

 

Anch'io ho seguito la serie dalla prima stagione fino all'ultima stagione, all'inizio non la seguivo proprio bene. Diciamo che sono diventato un vero fan da  "Normal again/Di nuovo normale" episodio che mi è piaciuto tanto. Per non parlare di "Seeing red/Profondo rosso" uno dei miei episodi preferiti della serie.

 

Anche se è finita la serie, come qualcuno ha detto esiste una ottava stagione a fumetti (qualcuno ha detto che la seguiva in originale?). Io ne ho letto un bel pò di numeri e devo dire che è veramente bella, e poi a me piacciono: i fumetti, il disegnatore, i sceneggiatori, le idee di Whedon e Buffy. :asd:

 

Per quanto riguarda l'uscita in Italia, ultimamente la Freebooks ha avuto dei problemi, e l'hanno spostata un paio di volte l'uscita del primo volume. Per ora l'ultima data è a Settembre speriamo che sia la volta buona. Lo consiglio assolutamente!  :asd:

 

Qui trovate la scheda del volume:

 

http://www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=535

 

 

Non so se qualcuno lo ha detto ma esiste una specie di 6° Stagione di Angel "Angel: After the Fall", non è scritta da Whedon ma da un altro scrittore però è stata "approvata" da lui. Secondo me dato che le vendite della Ottava Stagione sono andate benissimo in America, l'editore che possedeva i diritti di Angel ha voluto una serie "canon" a fumetti, ci è riuscito e anche le vendite di Angel stanno andando bene.

 

Ah! La Freebooks aveva detto che era interessata a pubblicare il primo volume di Angel: After the Fall in Italia, ma prima voleva vedere come andavano le vendite del primo volume di Buffy. Vedremo!  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

vertigo ero io che seguivo le serie a fumetti :look:

 

mi trovi pienamente d'accordo: l'8a di buffy è veramente fatta bene e regge i livelli della serie tv... la sesta di angel non sono più riuscita a seguirla dopo un 6-7 numeri, la storia non si capisce dove deve andare a parare... per me il finale di angel era perfetto com'era e non c'era bisogno di mettersi a tirare fuori altre cose...

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11  :P :awk: :P :awk:

Mi hanno tolto Buffyyyyyyy!!!!!!1 per mettere quella merda di supercar!!!!!! Ha più anni di mia nonna quel telefilm!!!!!1  :eek:

Link to comment
Share on other sites

facciamo una protesta formale, facciamo partire un referendum : italiani volete buffy?

le sossibili scelte saranno

-SI

-SONO GAY E NON VIVO SENZA SPIKE-ANGEL-XANDER QUINDI SI

-SONO LESBICA E NON VIVO SENZA WILLOW QUINDI SI

-SONO GAY MA MI PIACE TANTO WILLOW QUINDI SI ( questa era per te gay90  :P )

-INDUBBIAMENTE SI

eheh cominciamo a raccogliere le firme ? :awk:

Link to comment
Share on other sites

facciamo una protesta formale, facciamo partire un referendum : italiani volete buffy?

le sossibili scelte saranno

-SI

-SONO GAY E NON VIVO SENZA SPIKE-ANGEL-XANDER QUINDI SI

-SONO LESBICA E NON VIVO SENZA WILLOW QUINDI SI

-SONO GAY MA MI PIACE TANTO WILLOW QUINDI SI ( questa era per te gay90  :awk: )

-INDUBBIAMENTE SI

eheh cominciamo a raccogliere le firme ? :P

Io farei un referendum più drastico per mandare al patibolo quelli che fanno il palinsesto Mediaset  :eek:... è sempre così!!! Rovinano tutto i programmi migliori. Almeno potevano finire la 4a serie!!!
Link to comment
Share on other sites

facciamo una protesta formale, facciamo partire un referendum : italiani volete buffy?

le sossibili scelte saranno

-SI

-SONO GAY E NON VIVO SENZA SPIKE-ANGEL-XANDER QUINDI SI

-SONO LESBICA E NON VIVO SENZA WILLOW QUINDI SI

-SONO GAY MA MI PIACE TANTO WILLOW QUINDI SI ( questa era per te gay90  :eek: )

-INDUBBIAMENTE SI

eheh cominciamo a raccogliere le firme ? :P

 

ahah grazie :awk:

 

rivojo buffyyyyyy ç_ç

basta con questi telefilm del medioevo

Link to comment
Share on other sites

beh questo è strano...

pensavo che l'ulteriore ritardo dell'uscita del fumetto in italia fosse dovuto al fatto che volevano prima far finire le repliche di mattina per aumentare così le possibilità di guadagno per la free books (la casa che pubblica i fumetti)...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest DracoMalfoy

che dire se non AMO BUFFY!!! Lo sto riguardando proprio ultimamente e sono arrivato alla 19esima puntata della quinta serie :afraid: mie puntate preferite? Indubbiamente One more with feeling (La vita è un musical) e Hush (L'urlo che uccide) ma io le amo tutte ogni singola puntata mi emoziona e la mia serie preferita è la sesta :look: amo il personaggio di Willow :hm: sia lei che Tara mi rappresentano o meglio rappresentano la mia evoluzione :D mi ci specchio troppo :D ihihih

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Ickretta

La sesta serie, Tara, adoro Tara!!! (lo sò è una cosa strana...) quando balla nell'episodio LA VITA è UN MUSICAL sembra di tornare agli anni 60, che bella!!!

Link to comment
Share on other sites

Tutti quei vampironi che arrivano e vogliono solo succhiare... :uhsi:

 

Che serie... tutto figo tranne Angel...che personaggio senza spina dorsale (niente da dire su Boreanaz però  :gh:)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Anche io sono un appassionato.

Tra i miei telefilm preferiti di sempre. Reputo le ultime 3 stagioni di livello altissimo. Ciò che più mi piaceva era il cameratismo che si era creato a casa di Buffy  :ok:

Di recente ho rivisto con piacere la quinta stagione. Mi ha sempre affascinato la sottile malinconia che pervadeva l'intera serie.

Faith era il mio personaggio preferito, Buffy a parte ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Jojo drè: con una come Buffy(me) non serve necessariamente un uomo che decide... :asd:

 

dagli ultimi posts mi fa piacere notare che ci sono molti attenti osservatori della serie... :P

 

Bravi ragazzi!!

 

 

Ovviamente io ho i cofanetti originali di tutte le 7 serie... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi avete fatto tornare voglia di riguardarlo *_*

Quindi ora ho ricominciato dalla prima stagione :ok:

E dio, è dal 1997 che seguo questo telefilm, 12 anni e ancora riesco a fangirlarci come se fossi un'adolescente innamorata *_*

E Angel, o meglio, David Boreanaz, è così giovane e piccolino e pucciosino *_*

Sono abituata a vederlo in Bones che ora è invecchiato e si è fatto i muscoli e c'ha due spalle allucinanti... *_* E invece nella season 1 di Buffy è tutto coccoloso e pucciolo xD

:ok:

Dio quanto amo questo telefilm ♥

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Dopo anni, in questi giorni mi sono ritrovato a vederne alcuni episodi (pure io ho tutti e 7 i cofanetti.... li comprai all'uscita, quindi sono pure quelli originali molto diversi da quelli che vendono ora)

 

Quando davano la serie in tv era un adolescente, la serie finì che avevo 17 anni...

Ora ne ho 24 ed è curioso notare come siano diverse le sensazioni che si hanno nel rivedere gli stessi epidosi..

 

Un pò come leggere un buon libro; rileggerlo 10 anni dopo ne rivela altri aspetti prima ignoti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...