Jump to content

[Serie TV] Buffy


Gay90

Recommended Posts

La scena dove si ritrovano insieme e si prendono per mano sollevando un distributore per chiudere la porta è spettacolare!

sì, intensa! come tante altre scene tra loro due, in primis dopo che si erano allontanate per l'assuefazione di willow alla magia, quando tara torna da willow e le chiede se possono saltare la parte dei "caffè, spiegazioni, ricostruzione della fiducia reciproca ecc" e semplicemente baciarsi..mostra quello che si prova quando l'attrazione e i sentimenti sono così forti da poter posticipare in un secondo momento le questioni più razionali! purtroppo è anche una delle ultime scene ma va bè...

e poi la puntata in cui willow dice a Oz che è con tara che vuole stare, e va da lei con la candela accesa.. sì un pò stucchevoli forse ma le trovavo dolcissime :look:

 

comunque è un vero peccato che la serie televisiva sia finita.. si pensava ank a un film come progetto ma non è andato in porto alla fine..

 

già, con tutti i sex&the city (che per carità divertenti e li ho pure visti) un buffy-film sarebbe stata la conclusione migliore per una serie veramente ben riuscita!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    13

  • Vega_Mizuno

    10

  • Oblivion

    9

  • ShAnE

    9

sì, intensa! come tante altre scene tra loro due, in primis dopo che si erano allontanate per l'assuefazione di willow alla magia, quando tara torna da willow e le chiede se possono saltare la parte dei "caffè, spiegazioni, ricostruzione della fiducia reciproca ecc" e semplicemente baciarsi..mostra quello che si prova quando l'attrazione e i sentimenti sono così forti da poter posticipare in un secondo momento le questioni più razionali! purtroppo è anche una delle ultime scene ma va bè...

e poi la puntata in cui willow dice a Oz che è con tara che vuole stare, e va da lei con la candela accesa.. sì un pò stucchevoli forse ma le trovavo dolcissime :look:

 

A me piace veramente tanto la scena in cui (mentre tutti sono rinchiusi a casa di Buffy a causa di un qualcosa che non li faceva uscire) Anya vuole costringere Willow a riusare la magia per far uscire tutti e Tara la difende mostrando gli attributi. Un'altra scena molto bella delle due streghette è quando stanno ballando (mi sa a fine puntata del compleanno di Tara) e senza accorgersene, abbracciate, levitano a mezz'aria ^^

Link to comment
Share on other sites

Diciamoci la verità, tutte le scene in cui sono protagoniste Will&Tara sono o adorabili o heartbroken (: Non si può resistere alla loro cuteness :look:

Link to comment
Share on other sites

Wicked :Un'altra scena molto bella delle due streghette è quando stanno ballando (mi sa a fine puntata del compleanno di Tara) e senza accorgersene, abbracciate, levitano a mezz'aria ^^

 

almostred: Diciamoci la verità, tutte le scene in cui sono protagoniste Will&Tara sono o adorabili o heartbroken (: Non si può resistere alla loro cuteness

 

eh va bè la coppia tara-willow è decisamente tra le preferite  :look:

per non parlare di quando la mente di tara viene "svuotata" da gloria..nel modo in cui willow le sta accanto, la accudisce, c'è un mondo, meravigliose! :look:

Link to comment
Share on other sites

telefilm che ha segnato la mia adolescenza. veramente bello. come pochi nel suo genere. fantastica sarah michelle gellar e simpatica la giovane attrice di cui non ricordo il nome che interpretava willow...  david boreanz  alias angel , strepitosol :sisi:  :salut:

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo che ebbi le prime vampate per Spike... lo tenevano spesso mezzo nudo. non vedevo l'ora XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
PrinceEndymion88

WillowXTara <3 aaaaaaaah bellissima coppia! Amo Butty uno dei migliori telefilm in assoluto!

Link to comment
Share on other sites

Dark_Ansem

WillowXTara <3 aaaaaaaah bellissima coppia! Amo Butty uno dei migliori telefilm in assoluto!

 

e però hai sbagliato il nome :love:

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

e però hai sbagliato il nome :love:

ODDIOOOOOOOOOOO 30 frustate per chiedere perdono O_O avrò sbagliato a digitare!!! Cmq povera XD solo nella prima serie era un pò culona XD poi dimagrisce tantissimo O_O

Link to comment
Share on other sites

Dark_Ansem

ma era sempre carina! e poi a me piace riguardarla anche solo per capire come è cambiata la società in 8 anni... nella prima serie non esistevano praticamente i cellulari ed i computer erano quei mattoni, pesantissimi da trasportare e lentissimi!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Beh si in effetti Buffy ha ricoperto una grande porzione di tempo... dal 1996 al 2003!!! Ed i cambiamenti ci sono stati, eccome!!! Anche per i vestiti XD basta vedere come andavano in giro le prime puntate, specialmente Willow nella prima XD ahah

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio proprio in questi giorni mi sto dando da fare a rivedere le puntate di buffy e devo dire che questo telefilm mi emoziona come la prima volta che lo vidi! DIo santo ne è passato di tempo..eppure lo adoro, lo adoro da morire!!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Il mio telefilm preferito in assoluto!!!! Non si può nemmeno spiegare l'influenza che ha avuto su di me un modello come Buffy. Credo che per un ragazzo gay o comunque che si senta diverso dagli altri, vedere Buffy aiuti tantissimo ad accrescere la propria autostima. In fondo, chi è Buffy se non l'archetipo del diverso, del personaggio che nasconde un grandissimo segreto e che non può vivere in maniera spensierata e felice come gli altri adolescenti della sua età??

Mitico!!!! Ho i dvd e le videocassette, oltre che i cd e l'action figure.

Link to comment
Share on other sites

Io adoravo Buffy! La sesta stagione per me è stata la migliore, soprattutto con Dark Willow!

 

Quoto in pieno!!! Per fortuna ho tutte le puntate di tutte le serie sul pc!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...