Jump to content

Notizie lgbt


marco7

Recommended Posts

Io non credo che in cina schedano i gay per la questione demografica.

lo faranno perche' cercano un capro espiatorio su cui dare delle colpe se la popolazione non accetta piu' il regime statale in futuro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    396

  • freedog

    138

  • lr02

    83

  • Pugsley

    78

Top Posters In This Topic

Posted Images

Paedicator1987
2 hours ago, Pix said:

Quindi non bastano più 1,4 miliardi di cinesi?

Evidentemente a loro no.

58 minutes ago, marco7 said:

Io non credo che in cina schedano i gay per la questione demografica.

lo faranno perche' cercano un capro espiatorio su cui dare delle colpe se la popolazione non accetta piu' il regime statale in futuro.

Non credo che c'entri l'accettazione del regime statale.

Penso invece che una coppia gay che chiaramente non può avere figli suoi sarà vista come una pubblicità contraria alla richiesta delle autorità di fare più figli.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 8/29/2021 at 7:06 PM, marco7 said:

Anche perche' le lesbiche figliano pure.

Ma cosa c'entra?

Anche un gay può figliare andando dandoil suo seme a una donna e poi tenendosi il figlio magari in coppia.

Ma è una procedura complessa e soprattutto costosa.

E' chiaro che un governo che vuole stimolare la figliazione contro il calo demografico premerà sulle coppie etero.

Infatti queste possono fare figli senza complicazioni procedurali o aggravi economici.

Mentre una coppia gay - o lesbo - rappresenterebbe un problema visto che  non può figliare al suo interno.

 

Edited by Paedicator1987
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oggi 42enne, Rio Ferdinand è stato una colonna del Manchester United, squadra con cui ha vinto sei Premier League, una FA Cup, tre Football League Cup, sei Community Shield, una UEFA Champions League e una Coppa del mondo per club. Gigante della difesa e protagonista di 3 mondiali con la maglia dell’Inghilterra, Ferdinand è ora commentatore sportivo nel Regno Unito.

Rio ha rivelato di aver incoraggiato un calciatore gay a fare pubblicamente coming out, ma all’ex collega è stato invece consigliato da un avvocato di rimanere represso, nascosto nel famigerato armadio.

L’ex capitano dell’Inghilterra ne ha parlato con un comitato congiunto di parlamentari e calciatori ieri mattina (9 settembre), chiamato ad esprimere opinioni sul disegno di legge sulla sicurezza online ideato per affrontare l’aumento degli abusi via web. Ferdinand ha parlato di omofobia nel calcio, con una quantità enorme di calciatori gay costretti a tacere il proprio vero io.

“Sto girando qualcosa sull’omofobia nel calcio, e ho appena incontrato un giocatore che era pronto ad uscire allo scoperto, ma gli è stato consigliato da un avvocato di non fare coming out e parlare. Inizialmente gli ho detto: ‘Devi uscire allo scoperto e dire la tua verità ed essere orgoglioso di chi sei’. Il motivo per cui l’avvocato gli ha consigliato di non farlo è perché ogni individuo è molto diverso e non esiste un approccio ideale, valodi per tutti”. L’avvocato lo avrebbe consigliato in base alla sua personale esperienza con quel calciatore, che non pensava potesse essere “in quel momento abbastanza forte mentalmente e di avere tutti i pezzi al posto giusto per resistere all’attenzione dei media e ai riflettori che si sarebbero accesi“.

Il giocatore senza nome sarebbe voluto uscire allo scoperto diversi anni fa, ma non l’ha mai fatto. Ferdinand non ha chiarito se il calciatore sia ancora in attività o meno. A detta di Rio, però, sarebbe sbagliato paragonare il calcio ad altri sport, dove esistono molti più professionisti omosessuali dichiarati. Questo perché nulla tira come il calcio. “La quantità di bulbi oculari e la quantità di attenzione e pagine stampa che riceverebbero in più è molto di più alta”. “Si tratta di, ‘sei capace di uscire allo scoperto e di essere in grado di resistere a quell’attenzione mediatica?’“.

fonte: www.gay.it

Ciascuno dei 5 grandi sport americani attualmente ha un gay tra i professionisti. Non è mai successo

Per la prima volta, il baseball professionista, il basket, il football, l'hockey e il calcio hanno un giocatore gay a contratto.
Carl Nassib, Luke Prokop, Derrick Gordon, Collin Martin e Bryan Ruby sono tutti sotto contratto con un team di professionisti. È stato un anno piuttosto lungo per i nostri atleti LGBTQ, con un numero record in competizione alle Olimpiadi estive e alle Paralimpiadi di Tokyo, così come gli atleti professionisti maschi Carl Nassib, Luke Prokop e Bryan Ruby che hanno fatto coming out pubblicamente. È la prima volta che un atleta nordamericano gioca in una lega professionistica in uno dei cinque grandi sport maschili americani: baseball, basket, football, hockey e soccer, anche se uno di loro, Derrick Gordon, sta giocando all'estero. Quattro atleti degli Stati Uniti si uniscono al canadese Prokop nell'abbattere le barriere per gli atleti gay e bisessuali negli sport di spicco. È la prima volta che succede. Ci sono stati vari atleti professionisti che hanno fatto coming out pubblicamente in questi sport popolari in America, tra cui Jason Collins, Robbie Rogers e altri. Inoltre, ci sono stati atleti gay come Andrew Goldstein che giocano in altri sport come il lacrosse.

fonte www.outsports.com

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
16 minutes ago, marco7 said:

Su capricorno, ascolta qua:

proprio devo aprirlo sto link? ok vado

lo sapevo che dovevo farne a meno,

fortuna che la carne trita magra appena divorata è molto digeribile Marcosette :hail:

https://www.lapiazzaweb.it/2021/09/caso-naclerio-sandro-pupillo-il-sindaco-revochi-le-deleghe-al-consigliere-che-offende-la-costituzione/ 

Link to comment
Share on other sites

Il popolo svizzero ha detto di si al matrimonio per tutti. Tutti i cantoni hanno votato si.

B1F857FA-A1B4-4A97-8CA2-C70A5573130D.thumb.png.690420393bfdab1a1efec0b7f0e85042.png

 

nel 2005 accetto' pure le unioni civile. A quel tempo pero' diversi cantoni votarono contro.

BBC1A6CE-DF27-4191-A16D-01E65D395F18.thumb.png.6f27a4f5f565badf47053330f2590b8b.png

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, marco7 said:

Il popolo svizzero ha detto di si al matrimonio per tutti. Tutti i cantoni hanno votato si.

B1F857FA-A1B4-4A97-8CA2-C70A5573130D.thumb.png.690420393bfdab1a1efec0b7f0e85042.png

 

nel 2005 accetto' pure le unioni civile. A quel tempo pero' diversi cantoni votarono contro.

BBC1A6CE-DF27-4191-A16D-01E65D395F18.thumb.png.6f27a4f5f565badf47053330f2590b8b.png

Un'ottima notizia per la sinistra...

Spoiler

....svizzera.

 

Link to comment
Share on other sites

Ottimo🥳

Speriamo di arrivarci anche noi prima o poi, visto che oramai praticamente tutti i paesi della vecchia Europa hanno il matrimonio omosessuale (rimaniamo noi e la Grecia).

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

In blu dove esiste il matrimonio per tutti.

9559CCFF-8D70-442A-B3CE-C721AEA8337F.thumb.jpeg.a1e1b6f9118aee7ec740e736f337fbf9.jpeg


per me all'italia e' andata bene che renzi ha fatto fare le unioni civili. Per il matrimonio in italia forse ci vorranno ancora 10 anni ma arrivera' di sicuro. Pure in svizzera sono passati 16 anni tra le unioni civili e il matrimonio.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 9/26/2021 at 2:59 PM, Sbuffo said:

visto che oramai praticamente tutti i paesi della vecchia Europa hanno il matrimonio omosessuale (rimaniamo noi e la Grecia).

L'Europa occidentale è la vecchia Europa? e quella orientale sarebbe la nuova? lol

Comunque scambierei volentieri il matrimonio con l'annullamento dell'omofobia nella società.

In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta - infatti due si possono amare profondamente senza essere sposati e odiare cordialmente essendo sposati - mentre l'omofobia incide duramente sulla vita delle persone.

Link to comment
Share on other sites

Barriera è un po' una fucina di disagio sociale, ciò che mi stupisce è che un intero condominio abbia fatto riunioni segrete contro questa coppia commettendo un atto vandalico. Cioè almeno uno o due appartamenti senza delinquenti, tossici e via andare in teoria dovrebbe esserci. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Barriera è un po' una fucina di disagio sociale, ciò che mi stupisce è che un intero condominio abbia fatto riunioni segrete contro questa coppia commettendo un atto vandalico. Cioè almeno uno o due appartamenti senza delinquenti, tossici e via andare in teoria dovrebbe esserci. 

Io piuttosto mi dico: ma con tutti i cazzi che puoi avere dentro un condominio a Barriera di Milano, perché dovresti pigliartela con una coppia di froci? 

 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...