Jump to content

Notizie lgbt


marco7

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    399

  • freedog

    138

  • lr02

    83

  • Pugsley

    78

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90

Non si fa perché in genere si è in troppi in uno spogliatoio, con tempi molto serrati, e poi non è che nell'ora di educazione fisica fai chissà quale allenamento. Un po' di stretching, due palleggi con la palla, qualche test a turno...

Nella palestra della mia scuola ricordo almeno 4 docce, e dato che noi eravamo pochissimi (solo 5 maschi nella mia classe) la doccia qualcuno trovava tranquillamente il tempo di farla, specie se avevano giocato a calcio fuori nel fango o cose del genere. Non c'era nessuna imposizione o divieto, stava a noi scegliere se farla o meno purché rientrasse nell'orario di lezione.

Io mai fatta perché per tutti e 5 gli anni le mie due ore di educazione fisica le ho sempre passate nello spogliatoio delle ragazze a  ripassare per l'ora successiva. Quando proprio mi andava di fare qualcosa di esotico, partecipavo alla lezione, prendevo il mio bel 4 a qualche test basato su tabelle fasciste, che poi magicamente veniva tramutato in 8  sui quadri di fine anno per questioni di media. 🙂 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Attivisti LGBT polacchi assolti dal processo per "offesa del sentimento religioso" per aver aver reso arcobaleno le aureole della rappresentazione della Vergine Nera di Częstochowa. Un minimo di senno sopravvive ancora nelle istituzioni polacche.

Poland activists acquitted over LGBT Virgin Mary
https://www.bbc.com/news/world-europe-56250453 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, blaabaer said:

tutto bello.

Nel concreto cosa implica?

Credo puntino a bloccare i fondi europei a Polonia e Ungheria se si danno una regolata.

Link to comment
Share on other sites

Da notare come Lega e FdI abbiano votato contro

Lega: "L'Ue vuole le corsie preferenziali per i migranti gay". Pd e M5s: "Vergogna"
Il Carroccio e Fratelli d'Italia votano contro la risoluzione dell'Eurocamera in cui si dichiara l'Unione europea "zona di libertà Lgbtiq". Contestati i riferimenti a Polonia e Ungheria. E al diritto d'asilo per gli omosessuali perseguitati nei loro Paesi

https://europa.today.it/attualita/migranti-gay-lega.html

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Uncanny said:

Da notare come Lega e FdI abbiano votato contro

e ciò ti stupisce?

ricordati che se a questi levi l'omofobia, perdono 3/4 della ragione sociale..

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, blaabaer said:

tutto bello.

Nel concreto cosa implica?

Un terzo della polonia e' per legge zona col divieto lgbt. Un politico gay francese non puo' ad esempio per questo visitare quelle zone. La risoluzione EU serve a dare senzioni alla polonia.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Quote

MEPs also highlight that these ‘‘LGBTIQ-free zones’’ are part of a broader context in which the LGBTIQ community in Poland is subject to increased discrimination and attacks, notably growing hate speech from public authorities, elected officials (including the current President), and pro-government media. They also deplore the arrests of LGBTIQ rights activists, and the attacks and bans on Pride marches.

Although the Commission rejected applications for EU funding under its town-twinning programme from Polish towns that adopted such resolutions, MEPs urge the institution to go further. The Commission should use all tools, they say, including infringement procedures, Article 7 of the Treaty on EU, as well as the recently adopted regulation on protecting the EU’s budget, in order to address violations of the fundamental rights of LGBTIQ people in the EU.

https://www.europarl.europa.eu/news/en/press-room/20210304IPR99219/parliament-declares-the-european-union-an-lgbtiq-freedom-zone

Nel concreto, sanzioni per ora non ci sono

Link to comment
Share on other sites

Ri.Na.D.O.: Riserva Naturale Dell'Omoerotismo: 

luogo d'estensione: Unione Europea;

specie protetta:  homo sapiens homoeroticus europaeus occidentalis;

specie aliena con divieto d'accesso alla riserva:  homo demens homophobus extraeuropaeus;

specie cacciata fino all'estinzione:  homo demens homophobus europaeus (la caccia è temporaneamente sospesa in attesa di calcolare gli effetti dell'epidemia sui numeri della specie);

specie tollerata purché non molesti la specie protetta:   homo insipiens heteroeroticus europaeus occidentalis;

specie tollerata purché non esca dai suoi confini:  homo insipiens heteroeroticus europaeus orientalis.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In svizzera si votera' sul matrimonio per tutti.

https://www.tio.ch/svizzera/politica/1503889/referendum-firme-matrimonio-sembra-raccolte

alla fine trovo buono che si votera', cosi' nessuno avra' piu' nulla da dire. I risultati delle votazioni vengono sempre accettati in svizzera e chi perde si adegua. I sondaggi dicono che il popolo e' facorevole al matrimonio per tutti.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

E' facoltativo, chi e' unito civilmente se vorra potra' tramutare facilmente l'unione civile in matrimonio.

Certo!

Quindi se passa, 1 solo dei partner potrebbe convertirlo in Matrimonio?  Senza il consenso dell'altro?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
11 minutes ago, Krad77 said:

ma del caso A. Mussolini - ddl Zan non ne parliamo?

vedi sta chatbox di ieri sera:

  • Mak16 Apr 20:49
    @freedog adoro
  • Mak16 Apr 20:32
    Zan Zan, DDL Zan
  • Mak16 Apr 20:25
    Per me la Mussolini è sincera.. Sta vivendo un momento difficile che forse la sta facendo maturare
  • photo-10319.jpg
    freedog16 Apr 20:10
    te la sei scordata la mega litigata con Vlady da Vespa di una quindicina d'anni fa (circa)?
  • castello-principesse-cartone-big-1197-71
    castello16 Apr 19:56
    La Mussolini manco sta in parlamento! Facile fare la "moderna" quando non devi votare o rispondere delle tue scelte!
  • photo-10319.jpg
    freedog16 Apr 19:24
    ma la Mussolini che si fa il selfie social pro-dll Zan? qua mi stanno a crollà tutte le certezze: può esse che non ci stanno più i fascistoni de na volta?

cmq se fosse davvero passata dalla litigata con Vlady da Vespa di.. quanto tempo fa? 15 anni?  -quella del "meglio fascista che frocio" per capirci- a un appoggio pubblico alla legge anti omofobia (ok, non è più parlamentare; credo adesso sia solo consigliera comunale a Roma, ma non ne sono certo) non me dorrei troppo.

certo, mi destabilizzerebbe di qualche migliaio di certezze acquisite, ma potrebbe essere un problema mio

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

mah per me sempre meglio cambiare idea su sti argomenti figurati ma... ci sono alcuni ma
a me fa venire un gran nervoso che ora che ha lasciato la politica si esprima così, quando stava in parlamento per noi non ha fatto niente, anzi, si mostrava come anti-gay e questo rafforzava l'omofobia della destra italiana, e quindi il livello di omofobia del paese tutto, sapeva bene che il suo elettorato era composto da fascisti che la votavano per il cognome
piuttosto comodo ora che si rilancia come soubrette cercare il consenso dei gay no?
però vorrei chiederle che cosa ne pensa delle azioni del caro nonno per il confino delle persone omosessuale, visto che lei non lo critica mai... e vediamo se riesce a non contraddirsi

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, metalheart said:

Penso che abbia fatto bene, o la preferivamo omofoba?

Io la preferivo omofoba. Almeno era un nemico chiaro e riconoscibile.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Io la preferivo omofoba. Almeno era un nemico chiaro e riconoscibile.

Allora hai più bisogno di un nemico che della legge Zan, evidentemente

9 minutes ago, Krad77 said:

piuttosto comodo ora che si rilancia come soubrette cercare il consenso dei gay no?

E' comunque rincuorante sapere che per riciclarti in TV, anche se sei Alessandra Mussolini, devi arrivare a sostenere apertamente la legge Zan

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Krad77 said:

si rilancia come soubrette cercare il consenso dei gay no?

Dici tipo rainbow-washing? Oggi che ogni crudele multinazionale del petrolio è amante dell'ambiente, che ogni capitano d'industria puttaniere è paladino dei diritti delle donne, che ogni prete è per la libertà religiosa, che ogni razzista è per l'integrazione etnica, giustamente mancava il fascista pro-LGBT. 

Il Cardinale Richelieu insegna

La domanda diventa: chi è il nuovo capro espiatorio? 

Si apre il toto-capro: io propongo Galli e Crisanti

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Sampei said:

Dici tipo rainbow-washing?

io mi ricordavo pink-washing, come dicitura
 

16 minutes ago, metalheart said:

E' comunque rincuorante 

può essere rincuorante... oppure può essere disgustoso l'opportunismo di certa gente che ha speso una vita nel mondo fascista e lo ha sempre difeso

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Krad77 said:

può essere rincuorante... oppure può essere disgustoso l'opportunismo di certa gente che ha speso una vita nel mondo fascista e lo ha sempre difeso

Sarà anche disgustoso, ma è molto più pericolosa l'omobitransfobia, secondo me. E comunque stiamo dando per scontato che non sia sincera

Ma ammesso che non lo sia, per me è fuorviante accusarla di fare "washing" di qualche tipo. Cioè Amazon ha bisogno della bandierina arcobaleno e di una modella afroamericana sulla home page per distogliere l'attenzione dai dipendenti che si ritrovano a dover fare la pipì nelle bottiglie, la Exxon invece ne ha bisogno per distogliere l'attenzione dalla distruzione dell'ambiente... Alessandra Mussolini, se si dichiara a favore della legge Zan e un domani, che ne so, a quella per lo ius soli, che fascista rimane? E che malefatte in corso ha da mascherare, i balletti a Ballando con le stelle?

A me sembrano molto più interessanti i deliri degli opinionisti di sinistra da social tipo Saverio Tommasi, che sono usciti fuori di testa e non riescono proprio ad accettare l'endorsement pro-Zan parte di Mussolini. E' opportunismo anche quello, senza Mussolini cattiva non hanno di che parlare e sono in preda al panico

E tra l'altro non capisco cosa si vuole. Dovremmo essere contenti che nella migliore delle ipotesi si è riusciti a portare perfino lei dalla nostra parte, e nella peggiore che l'omobitransfobia sia ormai così poco accettata che pur rimanendo lei silenziosamente omofoba, e sono cazzi suoi, si trovi obbligata a condannarla

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...