Jump to content

Gay italiani vs stranieri


unprodigalson

Recommended Posts

5 minutes ago, unprodigalson said:

Credo che a questo punto sia più corretto parlare di peculiarità degli italiani

Intendi dire che tutti gli altri gay del mondo sono simili tra loro e tutti meglio degli italiani?

Mi viene difficile da credere ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • unprodigalson

    92

  • davydenkovic90

    36

  • Ghost77

    33

  • LocoEmotivo

    30

unprodigalson
1 minute ago, Almadel said:

Intendi dire che tutti gli altri gay del mondo sono simili tra loro e tutti meglio degli italiani?

Mi viene difficile da credere ?

Mai detto questo, ho detto che l'atteggiamento generale in alcuni nazioni è migliore

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 minutes ago, unprodigalson said:

Leggendo il tono delle risposte qui direi di no ;)

Ma quindi quando parli dei gay italiani  che comunicano a monosillabi e non si dimostrano aperti alla conoscenza di altri gay....  ehm....  cioè, senza offesa, ma stai parlando di te stesso, o sbaglio?

Comunque sarebbe carino se tu ti presentassi nell'apposita sezione. Tutti gli utenti che scrivono qui lo fanno, per educazione e anche perché si presume che se uno entra a far parte di una comunità, seppur virtuale, lo faccia per farsi conoscere e per conoscere gli altri. Non so, tu, esattamente, perché sei piovuto qui e perché senti il bisogno di scrivere su queste pagine.

I raduni sono il modo migliore per conoscersi e ti assicuro che, se tu partecipassi, tutti i preconcetti che ti sei fatto sui gay italiani e, a questo punto, sugli utenti del forum, crollerebbero nel giro di pochi minuti.  Lo dico perché ne ho fatti tipo 4 o 5 e ho conosciuto quasi tutti, se non proprio tutti (Mi manca solo Rotwang)

Comunque, se preferisci, resta pure lì dove sei a fare il gattino da tastiera.

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
13 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma quindi quando parli dei gay italiani  che comunicano a monosillabi e non si dimostrano aperti alla conoscenza di altri gay....  ehm....  cioè, senza offesa, ma stai parlando di te stesso, o sbaglio?

Comunque sarebbe carino se tu ti presentassi nell'apposita sezione. Tutti gli utenti che scrivono qui lo fanno, per educazione e anche perché si presume che se uno entra a far parte di una comunità, seppur virtuale, lo faccia per farsi conoscere e per conoscere gli altri. Non so, tu, esattamente, perché sei piovuto qui e perché senti il bisogno di scrivere su queste pagine.

I raduni sono il modo migliore per conoscersi e ti assicuro che, se tu partecipassi, tutti i preconcetti che ti sei fatto sui gay italiani e, a questo punto, sugli utenti del forum, crollerebbero nel giro di pochi minuti.  Lo dico perché ne ho fatti tipo 4 o 5 e ho conosciuto quasi tutti, se non proprio tutti (Mi manca solo Rotwang)

Comunque, se preferisci, resta pure lì dove sei a fare il gattino da tastiera.

Ma perché supponi che io viva solo nelle chat? Ho girato mezzo mondo e ho conosciuto probabilmente 10 volte più persone di te, quindi non fare supposizioni su chi non conosci. E ripeto io ho molti amici gay e sono dichiarato con tutti

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 minutes ago, unprodigalson said:

Ma perché supponi che io viva solo nelle chat? Ho girato mezzo mondo e ho conosciuto probabilmente 10 volte più persone di te, quindi non fare supposizioni su chi non conosci. E ripeto io ho molti amici gay e sono dichiarato con tutti

"ho molti amici gay" non dirlo mai. Consiglio personale. Lol.

Non presuppongo che tu viva solo nelle chat. Mi pare che su questo topic, se c'è qualcuno che comunica a monosillabi e che escluda a priori la conoscenza di altri gay, sia proprio tu. Poi magari sbaglio.

Smentiscimi dimostrandoti. Presentarti non è fare chissà che, semplicemente quanti anni hai, da dove scrivi e che hobby hai nella vita. 

Perché no?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
2 minutes ago, davydenkovic90 said:

"ho molti amici gay" non dirlo mai. Consiglio personale. Lol.

Non presuppongo che tu viva solo nelle chat. Mi pare che su questo topic, se c'è qualcuno che comunica a monosillabi e che escluda a priori la conoscenza di altri gay, sia proprio tu. Poi magari sbaglio.

Smentiscimi dimostrandoti. Presentarti non è fare chissà che, semplicemente quanti anni hai, da dove scrivi e che hobby hai nella vita. 

Perché no?

Ma non mi pare stia rispondendo a monosillabi

E poi perché non dovrei dire ho molti amici gay?

Edited by unprodigalson
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, unprodigalson said:

E poi perché non dovrei dire ho molti amici gay?

E' la frase con la quale ogni omofobo inizia un discorso omofobo.

"Io ho molti amici gay, ma..."

Gli amici gay come sono? Italiani? Stranieri? Per curiosità, eh.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, unprodigalson said:

Ma omofobo di che? Io sono gay e dovrei essere omofobo? I miei sono amici sono un mix,avendo vissuto a lungo all'estero

Non ho detto che sei omofobo, ho detto che è una frase usata dagli omofobi per dare un qualche valore a ciò che di omofobo stanno per dire. E quindi ti consiglio di non dire "ho tanti amici gay". Ma era più  una battuta che altro. 

Oh, ecco, un mix. Gli amici italiani come sono? Tutti monosillabici, che non dicono niente, non rivelano niente e vogliono solo le foto di Miss Italia, o ce n'è qualcuno di più affabile?

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non ho detto che sei omofobo, ho detto che è una frase usata dagli omofobi per dare un qualche valore a ciò che di omofobo stanno per dire. E quindi ti consiglio di non dire "ho tanti amici gay". Ma era più  una battuta che altro. 

Oh, ecco, un mix. Gli amici italiani come sono? Tutti monosillabici, che non dicono niente, non rivelano niente e vogliono solo le foto di Miss Italia, o ce n'è qualcuno di più affabile?

Aho ma vabbeh che in Italia ormai non si sa neanche interpretare un testo, ma hai chiaro il concetto di media? 

Chi ha mai scritto che TUTTI siano così?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, unprodigalson said:

Aho ma vabbeh che in Italia ormai non si sa neanche interpretare un testo, ma hai chiaro il concetto di media? 

Chi ha mai scritto che TUTTI siano così?

Tu come sei?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Oh, adorato Saram, vuoi sapere come va a finire la favola? Ti accontento subito.

Ho scritto un messaggio privato a "unprodigalson" (che pensavo fossi tu, cioè B.)

Gli ho scritto una delle mie barbosissime filippiche che ben conoscono tutti gli utenti del forum ormai (filippiche che, non so come, mi vengono ancora meglio mentre studio, è come se la matematica mi facesse diventare logorroico su tutt'altre questioni, forse è il cervello che mi frulla in continuazione.)

Gli scrivo:

"Ciao unprodigalson, mi piacerebbe invitarti a un raduno che si svolgerà **, io mi chiamo * abito a * nella vita faccio *, sono fidanzato da * con *, i miei hobby sono *. E i tuoi? Da dove vieni, quanti anni hai, quali sono le tue esperienze?" (L'ho abbreviato ma immaginatevi il classico messaggio mio da una paginata di forum che nessuno legge)

Mi ha risposto con una sola frase, che copincollo qui perché ritengo un capolavoro:

Va bene auguri in Italia, tanto vedrai che tra un po' di anni tu e il tuo ragazzo all'estero state 

Gli ho detto che potrà anche essere vero, chi lo sa,  magari ci incontriamo all'estero. E poi ho insistito ancora una volta nel chiedergli di raccontarmi qualcosa di sé. E lui ha ribattuto:

Perché? Sei la solita coppia aperta?

La qual cosa si commenta in un sol modo:

Risultati immagini per marchesa d'aragona adorissimo

... e il topic si commenta da solo, a questo punto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

È una risposta da personaggio, non da persona. Andare a braccio senza uscire dal personaggio è difficile (e Sara non è B., sara è arguto). 

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
1 hour ago, davydenkovic90 said:

Oh, adorato Saram, vuoi sapere come va a finire la favola? Ti accontento subito.

Ho scritto un messaggio privato a "unprodigalson" (che pensavo fossi tu, cioè B.)

Gli ho scritto una delle mie barbosissime filippiche che ben conoscono tutti gli utenti del forum ormai (filippiche che, non so come, mi vengono ancora meglio mentre studio, è come se la matematica mi facesse diventare logorroico su tutt'altre questioni, forse è il cervello che mi frulla in continuazione.)

Gli scrivo:

"Ciao unprodigalson, mi piacerebbe invitarti a un raduno che si svolgerà **, io mi chiamo * abito a * nella vita faccio *, sono fidanzato da * con *, i miei hobby sono *. E i tuoi? Da dove vieni, quanti anni hai, quali sono le tue esperienze?" (L'ho abbreviato ma immaginatevi il classico messaggio mio da una paginata di forum che nessuno legge)

Mi ha risposto con una sola frase, che copincollo qui perché ritengo un capolavoro:

Va bene auguri in Italia, tanto vedrai che tra un po' di anni tu e il tuo ragazzo all'estero state 

Gli ho detto che potrà anche essere vero, chi lo sa,  magari ci incontriamo all'estero. E poi ho insistito ancora una volta nel chiedergli di raccontarmi qualcosa di sé. E lui ha ribattuto:

Perché? Sei la solita coppia aperta?

La qual cosa si commenta in un sol modo:

Risultati immagini per marchesa d'aragona adorissimo

... e il topic si commenta da solo, a questo punto.

E scusami chi ti ha autorizzato a postare la nostra conversazione privata? Appunto la conferma che cercavo ;)

Va bene ragazzi come avevo previsto, ho ottenuto le solite risposte da sfrante inacidite, fate come volete, buona vita in Italia ;)

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
5 minutes ago, Ghost77 said:

Però se la conversazione è andata davvero così, in questo caso l"'italiano ", @unprodigalson, oh, lo hai fatto tu.

La conversazione ovviamente non era solo quella che furbescamente il tuo amico ha postato, ma va bene così. Tra l'altro molto educato postare conversazioni private

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, unprodigalson said:

Ho girato mezzo mondo e ho conosciuto probabilmente 10 volte più persone di t

Is the new "Ho un cazzo di mezzo metro".

Con un'aggiunta di radicalchicchismo che dà quell'aroma nordico-brianzolo che non guasta mai.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 hours ago, unprodigalson said:

E scusami chi ti ha autorizzato a postare la nostra conversazione privata? Appunto la conferma che cercavo

11 hours ago, unprodigalson said:

La conversazione ovviamente non era solo quella che furbescamente il tuo amico ha postato, ma va bene così. Tra l'altro molto educato postare conversazioni private

Che c'è di privato, nella conversazione, scusa? Non hai detto niente di te, ho pubblicato quei due monosillabi che hai scritto, esattamente come li hai scritti e basta.

Di privato c'è  solamente il fatto che sei esattamente come i gay che critichi. Ecco cosa ti rode che sia venuto fuori.

Poi, il colmo: "La conversazione non era solo quella che furbescamente il tuo amico ha postato, ma va bene così", ma LOL.

La conversazione è esattamente quella che ho scritto, ho copincollato pari pari.

Ti rinnovo l'invito al prossimo raduno, credo ti sarebbe molto più utile venire piuttosto che continuare a fare il gattino da tastiera, ma non penso che tu abbia l'intelligenza per capirlo.

Saluti.

Ah, pubblico screen della conversazione privata perché odio quelli che raccontano balle, e non le racconti perché sei il tipico gay italiano, ma perché sei semplicemente banale e ignorante:

L'immagine può contenere: testo

50570684_952336491621601_3708607253964652544_n.jpg?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=cb21cd0bcc7f02d6fe64042289a3591a&oe=5CFFCCD8

L'immagine può contenere: testo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: testo

Fine della discussione, non ha più risposto.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

non ha più risposto

Come probabilmente farà anche su questo thread.

È un vero peccato, però, perché era tanto che non mi veniva offerta una così succulenta occasione di trollaggio. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, LocoEmotivo said:

Come probabilmente farà anche su questo thread.

È un vero peccato, però, perché era tanto che non mi veniva offerta una così succulenta occasione di trollaggio. 

Oh gli scaffali del Tesco vanno riempiti, mica si può passare tutto il tempo sul forum. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
7 minutes ago, Ghost77 said:

Oh gli scaffali del Tesco vanno riempiti, mica si può passare tutto il tempo sul forum. 

Questa è bastarda

C’è da dire che con un full time al tesco( che tra parentesi è caro e ha poca scelta[ci sono stato recentemente]) ci campi più che dignitosamente. 

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
12 minutes ago, Ghost77 said:

Oh gli scaffali del Tesco vanno riempiti, mica si può passare tutto il tempo sul forum. 

Altro bel commento da italiano medio, per fortuna qui faccio il consulente e guadagno il triplo che in Italia, comunque ripeto ho avuto le risposte che cercavo. Le mie risposte erano ironiche e comunque non si postano conversazioni private senza permesso, questione di educazione. Ma in Italia ormai state per regredire al paleolitico. Ve saluto

3 minutes ago, Saramandasama said:

Questa è bastarda

C’è da dire che con un full time al tesco( che tra parentesi è caro e ha poca scelta[ci sono stato recentemente]) ci campi più che dignitosamente. 

Tra l'altro infatti è una battuta infelice e classista, appunto da italietta. Un commesso del Tesco probabilmente guadagna il doppio di tanti qui dentro

4 hours ago, LocoEmotivo said:

Is the new "Ho un cazzo di mezzo metro".

Con un'aggiunta di radicalchicchismo che dà quell'aroma nordico-brianzolo che non guasta mai.

Ho poco tempo onestamente per discutere con il solito ragazzino che pensa pure di essere intelligente

Edited by unprodigalson
Link to comment
Share on other sites

C'è un po' da abituarsi a quei corridoi infiniti di congelatori aperti che ti rovesciano addosso valanghe di aria ghiacciata, soprattutto d'estate, ma insomma c'è di peggio nella vita

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, LocoEmotivo said:

era tanto che non mi veniva offerta una così succulenta occasione di trollaggio. 

Ma i troll sono divertenti quando argomentano, questo non sa mettere due parole in fila.

1 hour ago, unprodigalson said:

Ve saluto

Arrivederla, grazie per averci scritto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, unprodigalson said:

Altro bel commento da italiano medio, per fortuna qui faccio il consulente e guadagno il triplo che in Italia [...] Ma in Italia ormai state per regredire al paleolitico. Ve saluto

Tra l'altro infatti è una battuta infelice e classista, appunto da italietta. Un commesso del Tesco probabilmente guadagna il doppio di tanti qui dentro

Ragazzi, ma le risposte sono meravigliose :lol:

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Arrivederla, grazie per averci scritto.

Manca solo il "Le faremo sapere" di rito.

Comunque a me m'ha dato del "ragazzino", quindi nun je rompéte er c*zzo che 'sto tizzio è appena diventato er mejo amico mio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, LocoEmotivo said:

Comunque a me m'ha dato del "ragazzino", quindi nun je rompéte er c*zzo che 'sto tizzio è appena diventato er mejo amico mio :sisi:

L'ho subito pensato! Quindi lo vuoi promuovere a promoter di Marks & Spencer? Niente più Tesco? 

<che tra l'altro guadagneranno tre volte tanto ma poi lo rispendono in affitto in quelle case basse con la moquette anni settanta odorante di pipì di gatto, quelle casette che si affacciano sulle larghe strade della periferia londinese tappezzate da negozietti di pollo fritto indiano, ristoranti dubbi, vetrine chiuse e vicoli pieni di spazzatura. >

1 hour ago, Saramandasama said:

che tra parentesi è caro e ha poca scelta

Vero ed è di qualità bassina, io preferisco il Sainsbury's! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ma poi io non ho capito....

 Il topic starter vive tuttora a Londra,  io credevo che ci fosse stato per un periodo e basta, quindi cosa viene a chiedere se a Londra sono meglio o peggio che in italia gli approcci fra gay? Lo saprà da solo e lo sperimenterà quotidianamente, e buon per lui, che senso ha chiederlo  qui oppure cercare conferme da amici che vivono all'estero?

Allora mi viene da pensare che quel suo iniziale "non voglio fare l' esterofilo, ma..."  sia esattamente equivalente all'italianissima premessa: "ho tanti amici gay, ma..."

Inoltre mi sfugge il salto logico. Gli approcci "sgraditi" sono quelli che si svolgono in Italia tra italiani oppure anche a Londra tra italiani? 

Perché se ne fa un problema di emigrazione e di crisi economica e mancanza di prospettive, allora gli Italiani che vivono a Londra come lui  (tantissimi, peraltro) dovranno essersi affrancati da questo discorso. E quindi non può dire che sono "gli italiani" a comportarsi così, ma "gli italiani che vivono in Italia e che non vanno all'estero".

Ma anche qui, ripeto, io in Italia ho conosciuto tanti gay italiani che, ehm, non sono come unprodigalson, cioè, vengono sul forum, si confrontano, si conoscono reciprocamente, fanno raduni, vanno in associazioni, cercano di fare amicizia e solidarizzare fra loro, ecc. Non comunicano a monosillabi e non si sentono a Miss Italia. (P.S. se venisse a un raduno si accorgerebbe che il fatto che chiaramente non siamo a Miss Italia)

Dopo che mi ha lanciato l'anatema "anche tu sarai costretto a emigrare", e dopo aver io risposto sarcasticamente "bene, così ci incontriamo all'estero", il nostro caro unprodigal se ne è uscito con "sei la solita coppia aperta?"

Cioè, non mi pare proprio una risposta da persona che ha messo a frutto i viaggi ed esperienze che dice di aver fatto per allargare i propri orizzonti, ma è palese da tutto il topic, a partire dal primo messaggio.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...