Jump to content

Gay italiani vs stranieri


unprodigalson

Recommended Posts

Saramandasama

C’è da dire che molti erano invidiosi del suo successo. Lo stesso Jeffree si vedeva che rosicava delle views che macinava il suo “amico’.  Comunque la Tati, fossero stati sponsorizzati i suoi prodotti dal James Charles, col cazzo che lo sputtanava!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • unprodigalson

    92

  • davydenkovic90

    36

  • Ghost77

    33

  • LocoEmotivo

    30

unprodigalson
1 minute ago, Saramandasama said:

C’è da dire che molti erano invidiosi del suo successo. Lo stesso Jeffree si vedeva che rosicava delle views che macinava il suo “amico’.  Comunque la Tati, fossero stati sponsorizzati i suoi prodotti dal James Charles, col cazzo che lo sputtanava!

in quel mondo la falsità regna, alla faccia di milioni di ragazzini che li seguono

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, unprodigalson said:

in quel mondo la falsità regna, alla faccia di milioni di ragazzini che li seguono

Un mondo bello che photoshoppato, dove però certe ferite sono anche fin troppo vere.

Cmq per queste discussioni su Youtuber, Beauty guru e affini... Meglio farle su un thread a parte, non dite?

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
Just now, Dav1de said:

Un mondo bello che photoshoppato, dove però certe ferite sono anche fin troppo vere.

Cmq per queste discussioni su Youtuber, Beauty guru e affini... Meglio farle su un thread a parte, non dite?

ah beh si se vuoi aprine uno :D tanto qui penso sia stato detto tutto e anche troppo

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Saramandasama said:

 Comunque la Tati, fossero stati sponsorizzati i suoi prodotti dal James Charles, col cazzo che lo sputtanava!

No, la Tati non voleva che Charles sponsorizzasse i suoi, voleva che non fossero sponsorizzati quelli del principale competitor visto tutto quello che ha fatto per lui. Anche perché tempo prima lui aveva proprio rifiutato lo sponsor al prodotto di Tati dicendo che non fosse adatto al suo pubblico troppo piccolo (vitamine per il sonno), per poi sponsorizzarlo però al competitor. Non toccatemi la Tati, eh!

10 minutes ago, Dav1de said:

Cmq per queste discussioni su Youtuber, Beauty guru e affini... Meglio farle su un thread a parte, non dite?

Almeno ora ha preso una piega interessante. Altro che catfight.

Per rimanere in tema possiamo fare beauty guru gay italiane vs beauty guru gay straniere al massimo. :D 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Appunto, se proprio doveva sponsorizzare, che fossero i suoi di prodotti.

A me stava leggermente sul cazzo il Charles, però non facciamo passare per santi gli altri. Che veramente nun se salva nessuno~

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
1 minute ago, Saramandasama said:

Appunto, se proprio doveva sponsorizzare, che fossero i suoi di prodotti.

A me stava leggermente sul cazzo il Charles, però non facciamo passare per santi gli altri. Che veramente nun se salva nessuno~

Comunque per riportare il discorso in-topic, sono rientrato a roma da un paio di settimane, non sono riuscito neanche a scambiare una conversazione di senso compiuto in chat :D

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, unprodigalson said:

Comunque per riportare il discorso in-topic, sono rientrato a roma da un paio di settimane, non sono riuscito neanche a scambiare una conversazione di senso compiuto in chat :D

In questi giorni sono entrato in contatto su Grindr con un turista neozelandese qui per poco tempo. Sebbene è ovvio che non possa esserci nulla di serio vista la sua breve permanenza qui, neanche ha accennato al sesso. Mi ha anzi chiesto se possiamo vederci per un drink e scambiare qualche chiacchera. Poi è ovvio che lo scopo ultimo sia il sesso, però è proprio un approccio completamente diverso da quello standard almeno qui a Torino. Standard che consiste nel solito Ciao-Cerchi-AoP. Forse da questo punto di vista Romeo è un po' meglio almeno.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
Just now, Uncanny said:

In questi giorni sono entrato in contatto su Grindr con un turista neozelandese qui per poco tempo. Sebbene è ovvio che non possa esserci nulla di serio vista la sua breve permanenza qui, neanche ha accennato al sesso. Mi ha anzi chiesto se possiamo vederci per un drink e scambiare qualche chiacchera. Poi è ovvio che lo scopo ultimo sia il sesso, però è proprio un approccio completamente diverso da quello standard almeno qui a Torino. Standard che consiste nel solito Ciao-Cerchi-AoP. Forse da questo punto di vista Romeo è un po' meglio. 

io lo noto viaggiando per lavoro, in altre nazioni la tendenza è uguale, alla fine i gay hanno quasi sempre quel fine, ma almeno c'è un minimo di conoscenza e corteggiamento

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
21 minutes ago, Ghost77 said:

Severo e conciso, ma giusto.

E il tuo compiacimento è tutt'altro che disinteressato, eh? :asd:

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, unprodigalson said:

io lo noto viaggiando per lavoro, in altre nazioni la tendenza è uguale, alla fine i gay hanno quasi sempre quel fine, ma almeno c'è un minimo di conoscenza e corteggiamento

Non so effettivamente se questo sia un bene o un male però.

Cioè, se l'intento e quello di iniziare una frequentazione e costruire qualcosa di serio, allora sicuramente il punto va agli stranieri. 

Se però l'unico scopo è svuotarsi le palle e poi chi si è visto si è visto, non so quanto abbia senso dilungarsi in conoscenze e corteggiamenti un po' inutili. O meglio dipende da persona a persona, ma non biasimerei quelli che vogliono andare subito dritti al punto. Io ricordo con piacere un ragazzo che ho incontrato quando ero in vacanza vicino a Cortina, con cui prima di arrivare al dunque ho fatto una bella passeggiata in mezzo ai boschi chiaccherando del più e del meno, cosa che poi ha dato anche complicità nel sesso migliorandone la qualità. Ma magari c'è chi delle chiacchere e delle passeggiate frega ben poco e vuole solo stantuffare, e anche questo è legittimo.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
16 minutes ago, Uncanny said:
Non so effettivamente se questo sia un bene o un male però.

Cioè, se l'intento e quello di iniziare una frequentazione e costruire qualcosa di serio, allora sicuramente il punto va agli stranieri. 

Se però l'unico scopo è svuotarsi le palle e poi chi si è visto si è visto, non so quanto abbia senso dilungarsi in conoscenze e corteggiamenti un po' inutili. O meglio dipende da persona a persona, ma non biasimerei quelli che vogliono andare subito dritti al punto. Io ricordo con piacere un ragazzo che ho incontrato quando ero in vacanza vicino a Cortina, con cui prima di arrivare al dunque ho fatto una bella passeggiata in mezzo ai boschi chiaccherando del più e del meno, cosa che poi ha dato anche complicità nel sesso migliorandone la qualità. Ma magari c'è chi delle chiacchere e delle passeggiate frega ben poco e vuole solo stantuffare, e anche questo è legittimo.

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

mah sarà che a quasi 40 anni non mi interessano gli incontri svuota palle, non che mi siano mai interessati molto, se devo incontrare qualcuno per una scopata asettica faccio da solo...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, unprodigalson said:

mah sarà che a quasi 40 anni non mi interessano gli incontri svuota palle, non che mi siano mai interessati molto, se devo incontrare qualcuno per una scopata asettica faccio da solo...

Certo ma mi riferivo agli stranieri che anche se vogliono solo una botta e via prima puntano ad un minimo di conoscenza e corteggiamento. Come il turista neozelandese che poi non vedrò più visto che se ne tornerà in patria. A me fa piacere un minimo di conoscenza prima anche in questi casi, anche perché come detto migliora poi la qualità del sesso essendoci più complicità, ma capisco che possa non valere per tutti. 

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
On 5/13/2019 at 12:53 AM, Uncanny said:

Certo ma mi riferivo agli stranieri che anche se vogliono solo una botta e via prima puntano ad un minimo di conoscenza e corteggiamento. Come il turista neozelandese che poi non vedrò più visto che se ne tornerà in patria. A me fa piacere un minimo di conoscenza prima anche in questi casi, anche perché come detto migliora poi la qualità del sesso essendoci più complicità, ma capisco che possa non valere per tutti. 

Non dico i cavalli bianchi ma almeno un'interazione sociale base, cosa che si trova sempre meno

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 4/20/2019 at 4:20 AM, Almadel said:

Direi che i Cinesi non mi mancano proprio,

ma non so cosa intendi per "immoralità".

Che a livello proprio di rapporti con gli altri stati e con gli altri popoli,sono di una scorrettezza devastante(ti basti sapere come funziona a livello economico il negozio cinese in italia e in che modi trasgredisce e gli impatti sulla micro e macroeconomia),inoltre( puoi chiederlo a qualsiasi giapponese che in quanto tale, ne soffre maggiormente)sono estremamente razzisti e chiusi(pur sembrando aperti).Certo tu conosci la solita eccezione,ma non basta assolutamente a illegittimare atteggiamenti notoriamente evidenti.E' come dire che non tutti i gay cercano solo sesso o sono repressi o hanno conflitti psicologici etc.,si certo,ma permettimi di essere prevenuto a prescindere mentre cerco con la dovuta fatica quello scarso 20%(escludendo tutti e tre i casi ma Freaky Fred secondo me potrebbe abbassare ulteriormente la percentuale con calcoli più precisi)

On 4/20/2019 at 12:01 PM, Hinzelmann said:

I cinesi li avrai anche "provati", ma dubito tu possa averli veramente conosciuti

Sarà che scrivi di vivere un momento in cui sei permeato di notevole cinismo ( cioè qualcuno ti ha fatto incazzare e magari hai anche ragione ) tuttavia giudizi del genere io sono stato educato ad esprimerli al massimo sui gusti del gelato, non sulle persone

Buonista,bellissimo,ma pericolosamente irrealistico.Una figura di merda o essere nel torto costa molto poco(scuse),avere ragioe su determinate caratteristiche e ignorarle volutamente, porta a risultati decisamente peggiori(nel mio caso avendo scelto la seconda e avendola scelta proprio non esprimendo giudizi sui suddetti a priori,mi sono ritrovato più  volte con una bella fregatura e tanta perdita di tempo

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...