November 5, 200619 yr Erich von Däniken - L' impronta di Zeus Erich von Däniken - Gli occhi della sfinge
November 5, 200619 yr Finito Scelti Dalle Tenebre Ancora impegnata nella lettura di 1984 Iniziato Il Ritratto di Dorian Grey
November 11, 200619 yr Banana Yoshimoto, "Kitchen", versione internazionale (che ha la copertina più bella) Chuck Palahniuk, "Invisible Monsters", in italiano Arthur Golden, "Memoirs of a Geisha", versione internazionale (idem sopra... copertina figa)
November 16, 200619 yr Dai Sijie mi ha fatto venir voglia di approfondire la conoscenza di Balzac: per cui sto leggendo Illusioni perdute...
November 19, 200619 yr Finito 1984 (George Orwell) Ancora impegnata nella lettura di Il Ritratto di Dorian Grey (Oscar Wilde) Iniziato L'Abate Nero (Edgar Wallace) & La Regina Dei Dannati (Anne Rice) Lettura divertente e spensierata I Love Shopping Con Mia Sorella (Sophie Kinsella) & Marcovaldo (Italo Calvino) Stavolta ho esagerato
November 21, 200619 yr Finito "Through the Looking-Glass (and what Alice wound there)" di Lewis Carroll, e iniziato "The Hours" di Michael Cunningham [ovviamente in english]!! Ha vinto il Pulitzer, quindi dovrebbe essere bello! E poi il film m'è piaciuto tantissimo, il libro sarà sicuramente meglio.
November 28, 200619 yr Alice nel paese delle meraviglie e Attraverso lo specchio :cry: :P per la 3 volta
November 28, 200619 yr orgoglio e pregiudizio, versione originale di Jane Austen (tanto sto studiando su libri in inglese, uno + uno - oramai :P ) lfn
November 28, 200619 yr Il canto gregoriano. Funzioni e significati: un approccio multidisciplinare. Nello specifico, il capitolo sulla liturgia... Più ovviamente l'immancabile Trattato di contrappunto e fuga...
December 4, 200619 yr il ritratto di dorian gray!!! meraviglioso!! poi comincio il diavolo veste prada (lettura frivola)!!! e poi mi piacerebbe leggere autobiografia di un dandy, sempre di wilde!!
December 10, 200619 yr Sto leggendo "La donna della pioggia"... me l'ha prestato la mia amica ed è il suo libro preferito... sono ancora all'inizio però.... vedremo
December 10, 200619 yr io leggo il libro di quella donna chiamata "oriana fallaci"...lettera ad un abambino mai nato... lo leggo solo perchè mi è stato dato come compito scolastico..
December 22, 200619 yr Il mio libro preferito......"penelope alla guerra" della fallacci..........l'avrò letto si e no 15 volte fino ad oggi
December 23, 200619 yr Armistead Maupin / Una voce nella notte decisamente affascinante, un ottimo ritmo e capacita' di commuovere
December 23, 200619 yr Eragon di Christopher Paolini. Attendeva sul comodino (insieme a Eldest) da circa un anno e mezzo...
December 23, 200619 yr Io sto leggendo ''Fluo (storie di giovani a Riccione)'' di Isabella Santacroce ... è un regalo di Natale che mi hanno consegnato in anticipo
December 25, 200619 yr 1984 di G. Orwell. Anche se la lettura procede un pò a rilento, per impegni e stanchezza dilagante, ho trovato che sia un libro davvero interessante e piacevole da leggere.