Jump to content

Quanti di voi si metterebbero con un ragazzo grasso?


Kubilend91

Recommended Posts

1 minute ago, freedog said:

don't feed the troll, boys...

ste uscite misogine fanno parte del personaggio che @busdriver s'è cucito addosso: diamogli l'importanza che meritano.

Ossia nessuna

Tranquillo @freedog, come ti dissi ieri e come ho detto poco fa, rispetto le opinioni di tutti e le scelte. 

Quindi don't worry 🙂 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kubiland911

    24

  • Hinzelmann

    11

  • freedog

    11

  • marco7

    10

1 hour ago, busdriver said:

per forza,solitamente la donna non fa un kaiser e sa solo stare a casa a dilapidare i soldi in bollette elettriche con lavatrice 2 volte al giorno ,ferro da stiro tutti i momenti e sempre "c'è da lavare c'è da pulire".

E poi quando l'uomo arriva a casa non c'è mano l'asciugamano perchè è stato lavato

Deh, quante volte ho voluto che qlcno mi desse ragione su sta cosa. Io lo dico sempre, anche agli sconosciuti in mezzo alla via.

E' quello che penso anche io: il mondo è retto da uomini, che fatica.

Il mio motto è: "Dietro un grande uomo c'è una grande donna, ben agghindata. E dietro una gran donna ben agghindata c'è sempre uno stilista/artigiano di gioielli/parrucchiere gay🙄".

Un mondo di grandi uomini e uomini gay, che fatica!

Sì, kubiland, e poi formo il partito dei soli orsi maschi e mi coalizzo con Salvini...voglio dire, stimo che gli orsi italiani siano tanti, e confido nel loro voto🤗.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Skeletor said:

Se certe cose possono essere dette senza ripercussioni si crea un ambiente in cui dire certe cose viene normalizzato: personaggio o no se viene detta una cosa misogina su un forum lgbt è giusto che gli altri membri del forum se ne dissocino.

Onestamente siamo in un forum LGBT ma ci sono alcuni commenti che resentano l'omofobia e la transfobia...  

Just now, MARIO8530 said:

Deh, quante volte ho voluto che qlcno mi disse ragione su sta cosa. Io lo dico sempre, anche agli sconosciuti in mezzo alla via.

E' quello che penso anche io: il mondo è retto da uomini, che fatica.

Il mio motto è: "Dietro un grande uomo c'è una grande donna, ben agghindata. E dietro una gran donna ben agghindata c'è sempre uno stilista/artigiano di gioielli/parrucchiere gay🙄"

Scusami se mi permetto ma spero tu stia scherzando... voglio, desidero che tu stia scherzando altrimenti qui abbiamo l'emblema degli stereotipi gay, misogini ecc ecc... hai fatto centro ahahaha 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Skeletor said:

Se certe cose possono essere dette senza ripercussioni si crea un ambiente in cui dire certe cose viene normalizzato: personaggio o no se viene detta una cosa misogina su un forum lgbt è giusto che gli altri membri del forum se ne dissocino.

sì, ma da qui a far partire un flame ce ne passa, su.

mi pare chiaro che qua nessuno condivida quella sparata misogina (giustamente), non serve tornarci sopra ogni 3 interventi

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Kubiland911 said:

ci sono alcuni commenti che resentano l'omofobia e la transfobia...

sei qui da poco: qua dentro nel tempo è passata anche gente di casaClown...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

sì, ma da qui a far partire un flame ce ne passa, su.

mi pare chiaro che qua nessuno condivida quella sparata misogina (giustamente), non serve tornarci sopra ogni 3 interventi

Bhe diciamo che l'ultima sparata di un utente ha fatto tombola, nel caso, fosse serio. 

 

Just now, freedog said:

sei qui da poco: qua dentro nel tempo è passata anche gente di casaClown...

Ah annamo bene... proprio bene ahahaha 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Kubiland911 said:

Forse ha paura che i soldi poi non li possa usare per fare sub o i suoi sport da macho man ;)

Hai un'idea stereotipica del personaggio busdriver che non credo corrisponda a realtà. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

Hai un'idea stereotipica del personaggio busdriver che non credo corrisponda a realtà. 

In che senso? 
Io mi riferivo alla risposta che ha dato ieri a questo topic, dove diceva che praticava sport ecc ecc 🙂 

Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Kubiland911 said:

In che senso? 
Io mi riferivo alla risposta che ha dato ieri a questo topic, dove diceva che praticava sport ecc ecc 🙂 

Allora forse sono io ad avere un'immagine diversamente stereotipica di busdriver che non corrisponde a realtà 🤔...😂

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MARIO8530 said:

Sì, kubiland, e poi formo il partito dei soli orsi maschi e mi coalizzo con Salvini...voglio dire, stimo che gli orsi italiani siano tanti, e confido nel loro voto🤗

 

 

Ahahah credo che Salvini non sia dalla parte degli orsi 🤣 

comunque ribadisco, come già ho detto, che avevo percepito un senso di ironia ma, dato che, vi sono alcuni topic che hanno frasi misogine ho voluto solo sperare che non fosse il tuo caso. 
certamente la tua modifica di risposta con questa battuta fa capire che non era il tuo intento denigrare la figura della donna ne tanto meno sminuirne il ruolo. 
ps anche io faccio parte di orsi e affini 🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, schopy said:

Allora forse sono io ad avere un'immagine diversamente stereotipica di busdriver che non corrisponde a realtà 🤔...😂

Ahah non lo so… ti riporto la sua risposta 

“ c'è anche un altro discorso ossia il fatto che se una persona "più agile" diciamo si mette con una "full size" il rapporto ne può solo soffrire.

Intanto sarebbe molto difficile continare a frequentare posti come piste da sci,giocare a hockey su ghiaccio,,magari fare giri lunghi in bicicletta,o addirittura immersioni in apnea dove in effetti il fisico viene stressato parecchio.

Obbiettivamente io non mi metterei con qualcuno se poi la mia vita dovesse diventare casa-centro commerciale-vasche in centro.

Perchè se lo porto in montagna gli scoppia il cuore.

dannoso tanto per me che per lui” 

 

ecco il perché della mia battuta sullo sport ecc ☺️

1 minute ago, schopy said:

Comunque, magari busdriver è stato realmente sfortunato nelle sue relazioni eterosessuali...direi che l'importante è non generalizzare 😊

Esatto, mai generalizzare☺️ Apprezzo molto il tuo intervento 🙂 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, schopy said:

Eheheh sì ero andato a leggerla dopo che me l'avevi segnalata 😅 

Ahah 🙂 

Comunque condivido il tuo pensiero di non generalizzare 🙂 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, busdriver said:

per forza,solitamente la donna non fa un kaiser e sa solo stare a casa a dilapidare i soldi in bollette elettriche con lavatrice 2 volte al giorno ,ferro da stiro tutti i momenti e sempre "c'è da lavare c'è da pulire".

E poi quando l'uomo arriva a casa non c'è mano l'asciugamano perchè è stato lavato

Mi dissocio come dice Skeletor. Ma allo stesso tempo questa frase mi fa scoppiare dalle risate, sarà che è anacronistica o che mi ricorda le battute ironiche di mio padre. Oppure che il mio umorismo è un po' andato a puttane.
Ci mancava solo un "E io pago!!"
Aspetto altre perle con trepidazione.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Lyronesium said:

Mi dissocio come dice Skeletor. Ma allo stesso tempo questa frase mi fa scoppiare dalle risate, sarà che è anacronistica o che mi ricorda le battute ironiche di mio padre. Oppure che il mio umorismo è un po' andato a puttane.
Ci mancava solo un "E io pago!!"
Aspetto altre perle con trepidazione.

Ci mancava, che per fare il misogino totaly, dicesse anche la frase “ donna al volante pericolo vagante” o “chi dice donna dice danno” 🤣

Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Kubiland911 said:

donna al volante pericolo vagante

Io sapevo "donna al volante /  pericolo costante";

ignoravo l'esistenza de sta variante.

Sondaggione: quale delle due versioni e' piu' idiota?

Votate votate votate

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, schopy said:

Comunque, magari busdriver è stato realmente sfortunato nelle sue relazioni eterosessuali...direi che l'importante è non generalizzare 😊

Esatto,nessuno ci ha pensato.

L'ultima il giorno che se n'è andata ha pure fatto cose poco belle e a farne le spese è stato uno dei miei felini in casa.

C'è anche da dire che hanno TUTTE trovato le mie prestazioni a letto molto scadenti (una diceva ch'a l'era cume felu cun an mort)

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

Io sapevo "donna al volante /  pericolo costante";

Anche io sapevo così. Mi sembra anche la versione più elegante 

 

1 hour ago, busdriver said:

diceva ch'a l'era cume felu cun an mort)

Molto gentile questa donna...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, busdriver said:

L'ultima il giorno che se n'è andata ha pure fatto cose poco belle e a farne le spese è stato uno dei miei felini in casa.

Oddio ti ha ammazzato un gatto? 

Link to comment
Share on other sites

si,aveva ripempito la ciotola della sua brodaglia infame da fallito (il gran marnier ) peccato che non si è accorta nella sua stupidità che quello totalmente bianco era nel cesto della biancheria sporca in bagno e lo ha chiuso nel cesso.

l'altro purtroppo ha bevuto ed è morto.

E ovviamente la gentile madama lo ha fatto quando ero lontano per lavoro e sarei arrivato tardi ,con lei andata via . Magari se lo trovavo ancora vivo lo portavo dal vetrinario e si salvava.

Capito perchè sono così "ben disposto?"

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, busdriver said:

l'altro purtroppo ha bevuto ed è morto.

Ma povero, che brutta morte peraltro. Ma questa cosa era? Moglie, fidanzata, tipa di passaggio? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, busdriver said:

si,aveva ripempito la ciotola della sua brodaglia infame da fallito (il gran marnier ) peccato che non si è accorta nella sua stupidità che quello totalmente bianco era nel cesto della biancheria sporca in bagno e lo ha chiuso nel cesso.

l'altro purtroppo ha bevuto ed è morto.

E ovviamente la gentile madama lo ha fatto quando ero lontano per lavoro e sarei arrivato tardi ,con lei andata via . Magari se lo trovavo ancora vivo lo portavo dal vetrinario e si salvava.

Capito perchè sono così "ben disposto?"

Mi spiace davvero per quello che è successo. 

Link to comment
Share on other sites

Spiace anche a me ANCHE per il tempo che mi ha fatto perdere colei. Specialmente la frequentazione di certi ambienti .

Bè dai torniamo in tema se no il puibblico si annoia

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

On 2/12/2022 at 5:41 PM, freedog said:

ste uscite misogine fanno parte del personaggio che @busdriver s'è cucito addosso:

In verità è l'effetto della maledizione contro la moglie Clitennestra, fedifraga e uxoricida, e per estensione contro tutte le donne proclamata da Agamennone ad Ulisse penetrato negli Inferi:

"Costei, che tutta del peccar sa l'arte,

si ricoprì d'infamia e quante al mondo

verranno, e le più oneste anco, ne asperse".

Link to comment
Share on other sites

On 2/12/2022 at 3:51 PM, Kubiland911 said:

se si pensa che la bellezza duri per sempre e la relazione si basi sul fondamento: “BELLO E PERFETTO FISICAMENTE SEMPRE” e se queste “conditio” vanno a mancare “ avanti un altro”… quelle sono cose soggettive e correnti di pensiero e non posso io o qualcun altro dire se è giusto o meno. 

Non penso questo e sarebbe stupido da parte mia farlo. Infatti ho scritto "lasciarsi andare fisicamente", che significa altro; però lo ribadisco, il lasciarsi andare del tutto una volta accasati (tanto non c'è più bisogno di essere presentabili per rimorchiare) lo vedo come un rischio, perché sempre e comunque l'occhio vuole la sua parte. E se l'occhio non è appagato, almeno un poco, guardando in una direzione, potrebbe iniziare a guardare in altre.

On 2/12/2022 at 5:06 PM, Bttmfrancis9 said:

A me annoierebbe tantissimo un fidanzato che vuole fare tutto con me. Credo molto nell'importanza dei propri spazi.. Cioè in palestra vacci con gli amici, poi la domenica si va a fare scampagnata insieme

Uno ha il proprio lavoro, i propri amici, i propri colleghi, diverse attività che fa in proprio. Ma se il fidanzato non te lo puoi portare (mai) quando fai una delle attività che ho elencato a caso, belle attività che è gradevole condividere se si hanno interessi simili, allora il tempo passato insieme e il vissuto, oltre a quello destinato al sesso, si riduce a un po' poco. E quindi, è ancora il fidanzato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...