Jump to content

Quanti di voi si metterebbero con un ragazzo grasso?


Kubilend91

Recommended Posts

49 minutes ago, Almadel said:

Solo un gay potrebbe dire una cosa simile ad altri gay.

Prova a dirlo a una donna e vedrai cosa succede 🙂

La tua risposta mi piace molto… credo che in poche parole hai espresso un concetto sottinteso e molto chiaro 🙂 

49 minutes ago, Almadel said:

Solo un gay potrebbe dire una cosa simile ad altri gay.

Prova a dirlo a una donna e vedrai cosa succede 🙂

Non credo sia una cosa “ gay to gay”… se due persone stanno insieme, nel vero senso della parola, certe cose vengono messe in conto… le due risposte prima della tua, di cui una quella a cui tu hai risposto, mettono in luce un rapporto non chiaro… cioè se A si mette con B e perché ha già messo in conto che “A” è così e “B” cosa’… questo vale anche tra “magro e magro” o altro… ovvio che se lungo il percorso qualcosa cosa cambia, esempio un ingrassare improvviso  o viceversa, allora li cambiano i fattori e sussiste il “non ci sono più “basi”” e quindi sono cambiate delle condizioni… Una VERA e SERIA relazione nasce dalla base, sapendo che ci sono i presupposti e conoscendo già che persona avremo al nostro fianco, se si parte già con delle discrepanze è normale che non si possa fondare nulla e quindi non vi sia rapporto. 

Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kubiland911

    24

  • Hinzelmann

    11

  • freedog

    11

  • marco7

    10

30 minutes ago, Kubiland911 said:

se lungo il percorso qualcosa cambia, esempio un ingrassare improvviso  o viceversa, allora li cambiano i fattori e sussiste il “non ci sono più “basi”” e quindi sono cambiate delle condizioni… Una VERA e SERIA relazione nasce dalla base, sapendo che ci sono i presupposti e conoscendo già che persona avremo al nostro fianco, se si parte già con delle discrepanze è normale che non si possa fondare nulla e quindi non vi sia rapporto

No.

Col tempo e' fisiologico cambiare, per tutti.

Io, alma, ghostino, capricornuccio e tutti noi che siamo in una long relationship inevitabilmente non siamo piu' quelli di quando ci siamo messi coi nostri boys, anche solo considerando quanti anni son passati.

Per esempio, io smettendo di fumare ho messo su un po' de panza. Cosa che succede a tutti gli ex tabagisti. Io lo so, la mia (poco) dolce meta' lo sa, ce ne siamo fatti una ragione. Come dei suoi -pochi- capelli che nel mentre son diventati bianchi.

E nessuno di questi e' stato un motivo sufficiente per mollarci, perche' col tempo son subentrate anche altre affinita' che ci legano e che nei primi tempi in cui stavamo assieme non c'erano

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, freedog said:

No.

Col tempo e' fisiologico cambiare, per tutti.

Io, alma, ghostino, capricornuccio e tutti noi che siamo in una long relationship inevitabilmente non siamo piu' quelli di quando ci siamo messi coi nostri boys, anche solo considerando quanti anni son passati.

Per esempio, io smettendo di fumare ho messo su un po' de panza. Cosa che succede a tutti gli ex tabagisti. Io lo so, la mia (poco) dolce meta' lo sa, ce ne siamo fatti una ragione. Come dei suoi -pochi- capelli che nel mentre son diventati bianchi.

E nessuno di questi e' stato un motivo sufficiente per mollarci, perche' col tempo son subentrate anche altre affinita' che ci legano e che nei primi tempi in cui stavamo assieme non c'erano

Mi sono espresso male… 

 
Io mi riferivo a chi, comprensibilmente, dice:” Io sono sportivo, faccio tante attività motorie, mi alleno molto ecc ecc”… in quel caso, posso capire che, se il partner inizialmente era affine a quel genere di cose e successivamente, per varie motivazioni,  cambia la dinamica possa in qualche modo “rovinare” la condizione. 
È normale e fisiologico che si cambi… l’età avanza e con essa anche i comportamenti e le abitudini. 
Non mi addentro in quello che è il mio pensiero e, nemmeno, voglio giudicare le opinioni altrui. 
Il mio discorso era semplicemente che se un ragazzo decide di fidanzarsi con una persona conosce sia la sua condizione fisica ( attrazione fisica… magro o grasso… alto o basso… ecc) sia quella mentale ( attrazione mentale… pigro… iper attivo… ecc) quindi se due persone si mettono assieme  sanno con chi si “accasano” e hanno fatto i loro “conti”… poi se si pensa che la bellezza duri per sempre e la relazione si basi sul fondamento: “BELLO E PERFETTO FISICAMENTE SEMPRE” e se queste “conditio” vanno a mancare “ avanti un altro”… quelle sono cose soggettive e correnti di pensiero e non posso io o qualcun altro dire se è giusto o meno. 
Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, marco7 said:

Nelle coppie etero pero' quello che deperisce di piu' fisicamente di solito e' l'uomo.

per forza,solitamente la donna non fa un kaiser e sa solo stare a casa a dilapidare i soldi in bollette elettriche con lavatrice 2 volte al giorno ,ferro da stiro tutti i momenti e sempre "c'è da lavare c'è da pulire".

E poi quando l'uomo arriva a casa non c'è mano l'asciugamano perchè è stato lavato

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Nelle coppie etero pero' quello che deperisce di piu' fisicamente di solito e' l'uomo.

beh insomma.. le donne quando diventano mamme si impantofolano di brutto, perchè devono stare appresso al pupo (o ai pupi) e non c'hanno tempo per estetista, abiti da sera eccetera

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, busdriver said:

per forza,solitamente la donna non fa un kaiser e sa solo stare a casa a dilapidare i soldi in bollette elettriche con lavatrice 2 volte al giorno ,ferro da stiro tutti i momenti e sempre "c'è da lavare c'è da pulire".

E poi quando l'uomo arriva a casa non c'è mano l'asciugamano perchè è stato lavato

Cosa mi tocca leggere nel 2022...

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Kubiland911 said:

se un ragazzo decide di fidanzarsi con una persona conosce sia la sua condizione fisica ( attrazione fisica… magro o grasso… alto o basso… ecc) sia quella mentale ( attrazione mentale… pigro… iper attivo… ecc) quindi se due persone si mettono assieme  sanno con chi si “accasano” e hanno fatto i loro “conti”

:nono:

a parte che in generale non potrai MAI dire di nessuno di conoscerlo completamente, pure se ci convivi da 76532 anni,

sai quando cominci DAVVERO a conoscere la tua dolce metà?

dopo qualche mese di convivenza (minimo 6-10 circa), se sarai sopravvissuto ai suoi difetti che son venuti fuori e che non immaginavi esistessero: tutto un insieme di piccole manie, stranezze, abitudini senza senso & stramberie varie che a raccontarle in giro quello che passa per matto sei tu

2 minutes ago, Skeletor said:

Cosa mi tocca leggere nel 2022...

vabbè, l'ha scritto mister misoginia, su...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, freedog said:

beh insomma.. le donne quando diventano mamme si impantofolano di brutto, perchè devono stare appresso al pupo (o ai pupi) e non c'hanno tempo per estetista, abiti da sera eccetera

E' il discorso di poco fa... se si vive con il concetto: "BELL* E PERFETT* sempre e comunque" non si va molto lontano... credo che le tue parole e le tue osservazioni @freedog siano giustissime e degne di nota ma .... ;)

 

Non avevo letto tutta la tua risposta @freedog ti rispondo ora: 

Io mi riferisco a chi diceva dello sport e delle attività... Insomma era per dire che se sai di essere uno sportivo e che ami lo sprint di certo non guarderai un ragazzo pigro o che non sia adatto al tuo stile di vita... 

Condivido che non si conosca una persona del tutto anzi, forse, nemmeno dopo dieci anni ne sai totalmente di lui/lei...  

Ripeto che il discorso era prettamente di fase iniziale... dove due persone si conoscono e devono capire "se e dove andare... " in poche parole, come ho già detto, se una persona nella prima fase della conoscenza capisce che certe cose non sono per lui/lei è normale che farà le sue valutazione e dirà il suo pensiero.... 

Voglio anche precisare che il mio è un semplice dialogo e non un giudicare o criticare. lo preciso per evitare disguidi o altro. 🙂 

5 minutes ago, Skeletor said:

Cosa mi tocca leggere nel 2022...

@Skeletormi rallegra che non sono il solo  a pensarlo... ammetto che alcune risposte che ho letto in questo post mi hanno davvero fatto salire un po' la bile e dire:" Ma siamo nel 2022 o nel Medioevo?!"  

Ammetto che leggo diverse frasi misogine e, onestamente, tendenti alla massima superficialità... ma, come ho già detto, non sono io o altri  a doverne commentare... 

Cmq sono davvero felice della tua osservazione e di quella di @freedog

Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Skeletor said:

Cosa mi tocca leggere nel 2022...

hai ragione c'è anche l'opzione "sono stata sempre on line sul telefono" e non ha fatto nulla

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, busdriver said:

hai ragione c'è anche l'opzione "sono stata sempre on line sul telefono" e non ha fatto nulla

C'e anche l'opzione mi sono fatta l'amante per mandare a fanc*o mio marito e le sue misoginie ;) 

Edited by Kubiland911
siamo nel 2022 o nel Medioevo?
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Kubiland911 said:

 

 
Io mi riferivo a chi, comprensibilmente, dice:” Io sono sportivo, faccio tante attività motorie, mi alleno molto ecc ecc”… in quel caso, posso capire che, se il partner inizialmente era affine a quel genere di cose e successivamente, per varie motivazioni,  cambia la dinamica possa in qualche modo “rovinare” la condizione. 
È normale e fisiologico che si cambi… l’età avanza e con essa anche i comportamenti e le abitudini. 

A me annoierebbe tantissimo un fidanzato che vuole fare tutto con me. Credo molto nell'importanza dei propri spazi.. Cioè in palestra vacci con gli amici, poi la domenica si va a fare scampagnata insieme

 

1 hour ago, busdriver said:

per forza,solitamente la donna non fa un kaiser e sa solo stare a casa a dilapidare i soldi in bollette elettriche con lavatrice 2 volte al giorno ,ferro da stiro tutti i momenti e sempre "c'è da lavare c'è da pulire".

Io mi sentirei perso senza la signora delle pulizie. 

Prendersi cura della casa è un lavoraccio! 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, busdriver said:

hai ragione c'è anche l'opzione "sono stata sempre on line sul telefono" e non ha fatto nulla

Quanto si vede che non ne hai mai incontrata una in vita tua...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

A me annoierebbe tantissimo un fidanzato che vuole fare tutto con me. Credo molto nell'importanza dei propri spazi.. Cioè in palestra vacci con gli amici, poi la domenica si va a fare scampagnata insieme

 

Io mi sentirei perso senza la signora delle pulizie. 

Prendersi cura della casa è un lavoraccio! 

Credo che i propri spazi siano super necessari altrimenti diventa una cosa "asfissiante" ma soprattutto rende anche il rapporto un po' più solido perché a lungo andare la simbiosi di ogni singola cosa potrebbe davvero portare alla monotonia e al voler scappare.... 

 

Sagge parole @Bttmfrancis9 sagge parole... 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Skeletor said:

Quanto si vede che non ne hai mai incontrata una in vita tua...

forse pensa che le donne siano inferiori all'uomo... che pensano solo alla ceretta e via... bha... non comment

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, busdriver said:

ne ho avute ben 3...in 51 anni...

Chissà che gioia stare con uno che le disprezzava così tanto!

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, busdriver said:

 

ne ho avute ben 3...in 51 anni...

 

Io me le farei due domande.

ringrazia di essere gay, davvero. Presentati in chiesa OGNI GIORNO e bacia i piedi di Dio. Tu più di tutti dovresti farlo

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

Io me le farei due domande.

ringrazia di essere gay, davvero. Presentati in chiesa OGNI GIORNO e bacia i piedi di Dio. Tu più di tutti dovresti farlo

Non credo, che si pongano ( e non mi riferisco solo a lui, due domande) 

Leggendo alcune risposte e, non solo nel post qui presente,  l'idea che molti hanno è  DONNE= estetista, parrucchiere, amiche, spettegolare.

 Ahimé le mode cambiano ma la mentalità retrograda resta.... 

Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, busdriver said:

per forza,solitamente la donna non fa un kaiser e sa solo stare a casa a dilapidare i soldi in bollette elettriche con lavatrice 2 volte al giorno ,ferro da stiro tutti i momenti 

Capisco la tua preoccupazione per la bolletta elettrica, ma cos'è questa generalizzazione da misogino cavernicolo? 😄

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Capisco la tua preoccupazione per la bolletta elettrica, ma cos'è questa generalizzazione da misogino cavernicolo? 😄

Forse ha paura che i soldi poi non li possa usare per fare sub o i suoi sport da macho man ;)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Kubiland911 said:

Leggendo alcune risposte e, non solo nel post qui presente,  l'idea che molti hanno è  DONNE= estetista, parrucchiere, amiche, spettegolare.

 

Potresti dirmi a chi ti riferisci? Son curiosa xD

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

Potresti dirmi a chi ti riferisci? Son curiosa xD

Ora non saprei dirti con precisione perché, onestamente, rispetto le opinioni altrui e quindi non mi metto a commentare o altro.

Però, se fai un giro per il sito ci sono alcuni post o commenti che sembrano davvero da Medioevo ed Inquisizione di caccia alle streghe ahahah

Link to comment
Share on other sites

Just now, Kubiland911 said:

Ora non saprei dirti con precisione perché, onestamente, rispetto le opinioni altrui e quindi non mi metto a commentare o altro.

Però, se fai un giro per il sito ci sono alcuni post o commenti che sembrano davvero da Medioevo ed Inquisizione di caccia alle streghe ahahah

lo chiedo perchè un’idea ce l’avrei e volevo vedere se concordava xD

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

don't feed the troll, boys...

ste uscite misogine fanno parte del personaggio che @busdriver s'è cucito addosso: diamogli l'importanza che meritano.

Ossia nessuna

Se certe cose possono essere dette senza ripercussioni si crea un ambiente in cui dire certe cose viene normalizzato: personaggio o no se viene detta una cosa misogina su un forum lgbt è giusto che gli altri membri del forum se ne dissocino.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...