Jump to content

Quanti di voi si metterebbero con un ragazzo grasso?


Kubilend91

Recommended Posts

26 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

A me mettono ansia le coppiette che vengono in palestra ad allenarsi insieme

In quanto persona che sta per iniziare ad andare in palestra ad allenarsi insieme al ragazzo penso che me ne farò una ragione. ¯\_(ツ)_/¯

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kubiland911

    24

  • Hinzelmann

    11

  • freedog

    11

  • marco7

    10

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ammetto che mi sono iscritto incuriosito da questo topic, ho letto che l'utente è ritornato online dopo un po' di tempo.. ma lui non si è esposto nè in passato né ora sulla questione, chiede al forum cosa ne  pensa  ma lui non ha espresso la sua opinione :S 

Io non ci vedo nulla di male, se due persone si amano e stanno bene insieme, perché doversi fare problemi su quello che è un elemento che si può superare, condivido l'opinione di chi dice per amore ci si migliora, quindi perché no? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Matthew910 said:

se due persone si amano e stanno bene insieme, perché doversi fare problemi su quello che è un elemento che si può superare

se le 2 persone che iniziano una relazione si amano e stanno davvero bene insieme, allora si piacciono; 

quindi non c'è alcun elemento da superare, non trovi? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Capricorno57 said:

se le 2 persone che iniziano una relazione si amano e stanno davvero bene insieme, allora si piacciono; 

quindi non c'è alcun elemento da superare, non trovi? 

Mi riferivo al fatto del giudizio degli altri,  chi ha aperto il topic menzionava anche quello, quindi dico se c'é amore su può superare anche il giudizio altrui ed al fatto che se la persona non sta bene con sé stessa può sempre migliorarsi. 

Edited by Matthew910
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Matthew910 said:

Mi riferivo al fatto del giudizio degli altri,  chi ha aperto il topic menzionava anche quello

ah ok, hai ragione;

ma chi ha aperto il topic forse non sa ancora che il suo problema eventualmente sarà quello di presentare in società il suo ragazzo, ma mica perchè è grasso o magro... 

che ne dici di presentarti nella apposita sezione?  https://www.gay-forum.it/forum/12-presentati/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sì, non sto già con mister pancia piatta e dei chili non mi importa nulla. Più che altro sarei in pensiero per la sua salute.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...