Jump to content

Quanti di voi si metterebbero con un ragazzo grasso?


Kubilend91

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kubiland911

    24

  • Hinzelmann

    11

  • freedog

    11

  • marco7

    10

danieltaniel
On 8/21/2018 at 12:23 AM, BerryJuice said:

secondo te usare proteine in polvere equivale ad usare steroidi????? Non ci siamo proprio...

Integratori e proteine si usano per strutturare una dieta 

Senza dieta giusta NON si aumenta di massa e NON ci si definisce....Quelli che vanno in palestra senza fare attenzione alla alimentazione buttano via il loro tempo perché l'alimentazione giusta ha lo stesso peso dell'allenamento giusto. 

Piuttosto che uscire con un ragazzo fuori  forma  mi chiuderei in monastero e non scherzo.

non è corretto... sebbene l'alimentazione massimizzi lo sforzo e vi siano tante leggende in merito stile anni 80 "gym 20% diet 80%" in realtà è stimato che la parte più importante, ovvero il feedback endocrino sia la principale e più importante :D non dico che non sia importante ma beh la scienza è un qualcosa di tassativo se accompagnato ad empirica, rispetto le congetture anni 80 che ancora perdurano ❤️

Link to comment
Share on other sites

danieltaniel
16 hours ago, marco7 said:

sto facendo una specializzazione in endocrinologia :D quindi un minimo lo sfioro, nonostante anche l'ambiente accademico sia spesso (purtroppo) colmo di nozioni screditate da magari 20 anni ma entrate così in voga da permanere (zioooopigna)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Leggo che alcuni si chiedono cosa voglia dire obesità o sovrappeso in termini di peso, c'è l'indice di massa corporea che risolve il problema mettendo in relazione peso e altezza.

Nonostante la mia inadeguatezza fisica non mi sentirei attratto da un grasso, al tempo stesso però neanche mi piace il palestrato.

Per me tendenzialmente va bene il normopeso.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che l'obeso parte in svantaggio perchè non conforme a quelli che sono i canoni di bellezza della società. Detto questo una relazione basata unicamente sull'aspetto fisico non è vero amore e il difetto viene lentamente smussato e poi cancellato appunto dall'amore.

Direi che un obeso affascinante e carismatico riesce sempre a dimagrire davanti agli occhi del suo amato.

E magari sarà proprio questo bisogno di affetto che poi gli farà perdere peso per davvero e lo trasformerà nella persona che lui stesso ha sempre sognato di essere

Link to comment
Share on other sites

Beh, se c’è l’amore non vedo perché no.

Mi è capitato di innamorarmi molto recentemente e di dimenticare e buttare nel cesso qualsiasi mio pregiudizio e preferenza per lui, tanto l’amore era forte. Quindi credo che si, mi potrei innamorare di un obeso, se si confá ai miei canoni del vero amore. Se per esempio la persona di cui prima ho parlato pesasse 100 chili, lo amerei lo stesso e non ne ho il minimo dubbio. 

Poi, come diceva Paradigma, per l’amore si cambia, giusto? Io farei di tutto per dimagrire per il mio amato, se pesassi così tanto u_u

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
davydenkovic90
On 10/10/2017 at 9:34 AM, Layer said:

L'industria del formaggio spalmabile non rimarrà a guardare. Anzi, è già disponibile un Philadelphia a basso contenuto di grassi e arricchito di proteine del latte:

IMMAGINO_IMMAGINO_EAN7622210780751_1_ren

Perché anche ai bodybuilders piace mangiare del formaggio spalmabile. :sisi:

Gif TV Italiana

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ma io penso che l'aspetto fisico ovviamente sia importante si.. Ma essendo molto cerebrale, se una persona ti fa stare bene e ti fa innamorare di lui, che sia obeso, scheletrico o altro, ad un certo punto, se si è instaurato un rapporto in cui si sta benissimo, tutto passa in secondo piano. 

L'importante è stare bene con una persona. Anzi, se si sta bene con qualcuno, se sopraggiungono problemi di qualsiasi natura, si fa di tutto per risolverli. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fulmine81 said:

Ma io penso che l'aspetto fisico ovviamente sia importante si.. Ma essendo molto cerebrale, se una persona ti fa stare bene e ti fa innamorare di lui, che sia obeso, scheletrico o altro, ad un certo punto, se si è instaurato un rapporto in cui si sta benissimo, tutto passa in secondo piano. 

L'importante è stare bene con una persona. Anzi, se si sta bene con qualcuno, se sopraggiungono problemi di qualsiasi natura, si fa di tutto per risolverli. 

Bellissima risposta! Condivido in pieno 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beh, io mi sono innamorato del classico chubby nonostante all'inizio non lo stessi considerando proprio per il suo fisico.E quando è successo mi sono visto a desiderare la persona e il suo fisico diventava solo un mezzo per arrivarci.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Sto ancora cercando di capire chi sono a 50 anni e ancora non ci sono riuscito 😀

una cosa è certa però… negli ultimi mesi ho cominciato a guardare e desiderare uomini molto grassi… intendo oltre i 120 kg….

mi piacerebbe poter avere una relazione con un uomo così, sia dal punto di vista umano che sessuale. 
direi che dal mio punto di vista, quindi parlo di semplici opinioni, l’aspetto in questo caso diventa fondamentale.

non sono attratto da altri uomini se non massicci, enormi e dominanti.

poi, che oltre l’aspetto ci sia un lato umano importante che va sviluppato se si vuole un rapporto serio e continuativo, è un fatto chiaro. Ma se non scatta l’attrazione si può  essere la migliore persona del mondo ma non si riuscirà ad avere la persona che si desidera.

essendo un “newbie”, anche piuttosto scarso, non sono riuscito a capire come potrei trovare una persona gay, molto ciccia, molto dominante, come piacerebbe a me… non ho la possibilità di usare app come grinder e internet è un po’ una enorme trappola senza confini.

se qualcuno nella zona di milano o roma volesse fare 4 chiacchiere con me, ne sarei felice.

 

ciao a tutti. 
 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ogniuno ha le sue idee di "amori possibili". C'è chi vuole la signora "veletta" più larga che alta,c'è chi preferisce madama d'epoca, o chi vuole la "passata" .

E idem per i maschi.

Scommettiamo che qualcuno scrive "no a me non piace" se descrivo il tipo ideale per me? (albino,anoressico,emo insomma un vampiro....)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ChubbyChaser said:

nella zona di milano o roma

ossia dove la fauna bear è più numerosa...

strano non tu riesca a trovare qualcuno con cui (almeno) attaccare bottone

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, busdriver said:

Scommettiamo che qualcuno scrive "no a me non piace" se descrivo il tipo ideale per me? (albino,anoressico,emo insomma un vampiro....)

ah, non contare su di me, era il target di trent'anni fa; 

e scommettiamo che con costanza pazienza e impegno i sogni della vita, con eventuali piccoli e banali aggiustamenti, si realizzano? mi riferisco  al cacciatore di chubby ovviamente, il quale da newby cinquantenne (!), scambia il topic sui chubby con quello della sua presentazione ... ... 

:smoke: (marlboro) 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Capricorno57 said:

mi riferisco  al cacciatore di chubby ovviamente, il quale da newby cinquantenne (!), scambia il topic sui chubby con quello della sua presentazione ... ... 

eh, tu puoi fumare; io mi devo ormai accontentare di mettermi così :

:popcorn:

Link to comment
Share on other sites

On 11/19/2021 at 9:12 AM, ChubbyChaser said:

essendo un “newbie”, anche piuttosto scarso, non sono riuscito a capire come potrei trovare una persona gay, molto ciccia, molto dominante, come piacerebbe a me… non ho la possibilità di usare app come grinder e internet è un po’ una enorme trappola senza confini.

a me spiace ad esempio che da nuovo utente, diversamente fanciullo che dichiara di non riuscire a capire come muoversi (tralasciando la paura di internet), sprechi l'opportunità di informarsi e presentarsi un po' meglio sul Forum..

Lasciare una specie di annuncio in coda a un topic che riguarda i gusti estetici e sessuali è simile a un messaggio in bottiglia, in buona sostanza inutile; 

il forum invece va usato nel tuo caso come customer care, centro di assistenza, nei limiti e modalità espressi dal regolamento e dal buonsenso.. 

Mi auguro quindi di leggerti in altro thread in cui potresti spiegarti senza timore, nell'anonimato offerto dal sistema; ti segnalo che al momento ci sono a galla un paio di discussioni relative all'uso di internet, delle app di incontri.. 

17 hours ago, freedog said:

eh, tu puoi fumare

a mio rischio e pericolo, come (quasi) tutti 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 7/10/2017 at 11:59 AM, Kubilend91 said:

Quanti di voi si metterebbero con un ragazzo grasso? Non parlo della "pancetta da birra" o di cinque/sei chili di troppo, parlo proprio di un ragazzo grasso, quello che nel gergo ursino viene definito chubby / orsone.... 

Premettendo che i gusti sono gusti e qui nessuno sta mettendo in discussione questo... però molte persone dicono, secondo me in modo ipocrita, che loro non badano all'aspetto fisico, che è l'anima quella che conta ma alla fine sono li a cercare il fighetto e muscoloso di turno, qualcuno in un post ha detto che sembra che siano alla ricerca del ragazzo su catalogo di moda... e voi cosa ne pensate? 🙂 🙂

Ci sono anche molte persone tendono a vergognarsi ad uscire con un ragazzo grasso, per paura che qualcuno li possa deridere o prendere per sfigati... voi come la vedete? 🙂

Io sono in una fase etero 😁 ma comunque a me i chubby attirano, anche esteticamente, poi dipende dal singolo caso. E no non mi vergognerei neanche di una frequentazione, anzi. Mentre non amo molto il corpo smunto pelleossa, né quello scolpito/palestrato. Però poi essendo demisex, l'amore va dove gli pare..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
6 hours ago, freedog said:

Ossia?

Dicci, dicci....

Che leggo alcune risposte che non sono solo di natura “disgusto” o “ribrezzo” ma c’e stato un dialogo ed è stato costruttivo e non solo al fine me gusta o meno 🙂 

Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Kubiland911 said:

leggo alcune risposte che non sono solo di natura “disgusto” o “ribrezzo”

scusa eh, in alcune altre hai trovato tracce di disgusto o ribrezzo? 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Capricorno57 said:

scusa eh, in alcune altre hai trovato tracce di disgusto o ribrezzo? 

Diciamo che in alcune risposte, inusuali, si… ma non è assolutamente un attacco a nessuno… I gusti sono gusti e vanno rispettati ( anche perché era un semplice dialogo e non vi erano fini di altro genere come non vi sono ora) 

Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

A questo punto rispondo anche io. 
Tendo a non voler fidanzarmi. (Almeno per ora)
Quindi non avere un aspetto fisico che rispetta i miei gusti abbassa ancora di più la probabilità. 
Ovviamente se dovesse scattare il sentimento credo non darei troppo conto al suo aspetto e non avrei alcun problema ad avere una relazione con lui.
 

Link to comment
Share on other sites

Se parliamo di grassezza al livello di 150 kg, quindi più di obesità, devo dire che non mi piacerebbe affatto. Io stesso non mi piacerei per nulla se diventassi grasso. Peraltro pratico attività come escursionismo, corsa, passeggiate veloci lunghe diversi km, bicicletta, canoa e altre nelle quali un compagno molto sovrappeso non potrebbe essere con me, o potrebbe solo con difficoltà, e questo diventerebbe un peccato.

Anche chi è in coppia deve, a mio avviso, evitare di lasciarsi andare fisicamente, per non correre il rischio di mandare la relazione in crisi o di indurre il partner a cercare di meglio altrove attraverso sotterfugi.

On 7/10/2017 at 10:59 AM, Kubilend91 said:

molte persone dicono, secondo me in modo ipocrita, che loro non badano all'aspetto fisico, che è l'anima quella che conta ma alla fine sono li a cercare il fighetto e muscoloso di turno, qualcuno in un post ha detto che sembra che siano alla ricerca del ragazzo su catalogo di moda... e voi cosa ne pensate? 🙂 🙂

In effetti per la maggioranza è così. C’è un gruppo di canoni di bellezza, con le varie sfumature, e sono tali modelli ad attirare buona parte dell’interesse e del desiderio. L’aspetto fisico e l’aderenza alle tipiche immagini di bellezza gay sono di importanza primaria, e negarlo è irrealistico. Poi ovviamente ci sono minoranze di individui che danno più rilievo alle caratteristiche interiori, o che sono attratte da tipologie differenti, di nicchia mi verrebbe da dire, come i grassi, i molto magri, i femminili e altri ancora. Ma restano appunto una minoranza. Spero con questo di non sembrare moralista perché non è mia intenzione esserlo, né muovere critiche.

On 7/10/2017 at 5:45 PM, Kubilend91 said:

Voi avete dei canoni precisi e prestabiliti per innamorarvi oppure è una serie di alchimie, " magie" che vi portano a lanciarvi? 

Ho un mio personale ideale di bellezza, peraltro poco aderente a quello classico, ma ho sempre avuto propensione a scavalcarlo, in quanto per me la bellezza è frutto della fusione di un insieme di fattori, esteriori ed interiori, per cui il singolo tratto (altezza, colore capelli/occhi, voce e simili) perde di importanza nel complesso armonico dell’insieme.

Link to comment
Share on other sites

c'è anche un altro discorso ossia il fatto che se una persona "più agile" diciamo si mette con una "full size" il rapporto ne può solo soffrire.

Intanto sarebbe molto difficile continare a frequentare posti come piste da sci,giocare a hockey su ghiaccio,,magari fare giri lunghi in bicicletta,o addirittura immersioni in apnea dove in effetti il fisico viene stressato parecchio.

Obbiettivamente io non mi metterei con qualcuno se poi la mia vita dovesse diventare casa-centro commerciale-vasche in centro.

Perchè se lo porto in montagna gli scoppia il cuore.

dannoso tanto per me che per lui

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Eirene said:

Anche chi è in coppia deve, a mio avviso, evitare di lasciarsi andare fisicamente, per non correre il rischio di mandare la relazione in crisi o di indurre il partner a cercare di meglio altrove attraverso sotterfugi.

beh,  il rischio di "appantofolarsi" e di dare l'altr* per scontat* c'è in qsi coppia (gay, etero, bisex, polisex..); non credo esista LA ricetta universale per evitarlo 4ever & ever, dipende molto dalle dinamiche tra i due interessat*, dal loro livello di intimità, comunicazione, conflittualità....

considerando che è impossibile però restare belli, stirati e pettinati h 24 e che prima o poi l'altr* ci vedrà nel nostro aspetto più sgualcito (e noi altrettanto), dobbiamo saper accettare anche questo lato, nostro e del partner.

Magari scherzandoci su, perchè no; sempre che l'altr* non si offenda troppo...

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Eirene said:

Anche chi è in coppia deve, a mio avviso, evitare di lasciarsi andare fisicamente, per non correre il rischio di mandare la relazione in crisi o di indurre il partner a cercare di meglio altrove attraverso sotterfugi.

Solo un gay potrebbe dire una cosa simile ad altri gay.

Prova a dirlo a una donna e vedrai cosa succede 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...