June 18, 201016 yr Sempre sospettato che la saggezza e l'esperienza non portano nulla! Ma non è vero si sa che l'uomo "maturo" piace di più
July 20, 201016 yr @Pinocchio: quindi io avendone 25 sarei decrepito? Facendo una citazione piuttosto conosciuta, tratta dal più grande bestseller mai scritto: "Tu lo dici"
July 21, 201016 yr Dovrei cambiare! Sono invecchiato, quindi a quota 21. Sono vecchio! Vecchio a 21 anniiiii Dai ragazzi non dite caz....... io allora a 33 anni che dovrei fare ??? Io mi sento ancora giovane anzi sono giovane
July 23, 201016 yr Dovrei cambiare! Sono invecchiato, quindi a quota 21. Sono vecchio! :) :P ma no.. sei un ragazzino. :P cioè, 21 è ancora vicino ai 20 (quindi sei giovane giovane). semmai sono io che sto invecchiando: ne ho 23, quasi 24, il che significa che sono più vicina ai 25 che ai 20. :P
July 23, 201016 yr in base agli ultimi post allora io sarei il nonno con i miei 27 anni... l'importante è sentirsi giovane dentro xD
July 23, 201016 yr ma io sono giovane pure fuori! :P anzi, chi mi conosce nella realtà sa che sono moooooooooolto giovane
July 24, 201016 yr no no Jad, nessun doppio senso volevo dire che delle volte sono un bambino rispetto all'età che ho. Certo non si scopre subito come sono, mi lascio veramente andare dopo un po' di tempo. Tutto qui :P
July 24, 201016 yr Certo che...ho scatenato un putiferio. Facciamo così, diciamo che con il passaggio alla seconda categoria ho perso una piccola parte della mia giovinezza, ma che me ne rimane tanta come ne hanno tanta tutti gli altri. :P
July 26, 201016 yr Anche io sono passato di categoria, ormai rientro in quella dai 21 ai 30 Odio i compleanni
July 26, 201016 yr Ok meglio perchè io le voglio italiane le auto @Pinocchio: dall'alto della tua veneranda età ( ), hai la moto?