August 19, 201115 yr 21, proprio oggi! Auguroni!!!! Ma perchè non vengono più scritte in basso come al tempo? Auguri allora! :) che bella torta!!!!!! troppi coloranti però ... u.u
August 19, 201115 yr Grazie! In effetti lo avevo notato... anche se ho inserito la data di nascita nel profilo sembra proprio che nessun utenta compia gli anni oggi.
August 22, 201115 yr 22 anni buahhhhhhhhh T_T era davvero difficile da intuire :rotfl: comunque io sono ancora a 21!!!!!!!viva i giovani!!! :D
August 22, 201115 yr comunque io sono ancora a 21!!!!!!!viva i giovani!!! :D Se se... poi però siete tutti qui a chiedere consigli a noi "vecchietti" :) :) :)
August 22, 201115 yr era davvero difficile da intuire :rotfl: comunque io sono ancora a 21!!!!!!!viva i giovani!!! :D Beh avrei potuto compierli in dicembre XD
August 22, 201115 yr hai proprio ragione....vecchietto!!!!! :D beh allora un plauso a questi saggi che ci guidano!!!:P:rotfl: :rotfl: caspita lo sapevo che dovevo quotare... comunque mi sembra evidente a chi è riferito!! Edited August 22, 201115 yr by mark89
August 24, 201115 yr Eccolo alla conta, 20 anni, 21 a dicembre. 'Mazza, siamo parecchi dicembrini eh? XD
August 24, 201115 yr 21.. anche se bisognerebbe creare un sondaggio per età mentale anzichè per età anagrafica... uscirebbero delle belle sorprese!
August 24, 201115 yr 21.. anche se bisognerebbe creare un sondaggio per età mentale anzichè per età anagrafica... uscirebbero delle belle sorprese! E chi la valuta? Se mettiamo Almadel come giudice unico saremmo tutti classificati come 3 anni....
August 24, 201115 yr E chi la valuta? Se mettiamo Almadel come giudice unico saremmo tutti classificati come 3 anni.... ahahahh ... lol Ci sono dei test su internet per quella mentale!!
August 24, 201115 yr E chi la valuta? Se mettiamo Almadel come giudice unico saremmo tutti classificati come 3 anni.... Ecco appunto.........................................................
August 24, 201115 yr Ecco appunto......................................................... Già! quindi concordi anche tu che non si può! :)
August 24, 201115 yr Già! quindi concordi anche tu che non si può! :) Si infatti è proprio per quello che l'ho scritto :)