May 17, 201016 yr Difendo con onore i miei 15 (quasi 16) anni Ammazza siamo tantissimo noi "piccoletti" dell forum O.O Piccoli fuori ma grandi dentro
May 17, 201016 yr 21-30 anche se 21 li compirò quest'estate,anche se con tutto quello che mi sta succedendo ultimamente mi sento più vecchio..
May 17, 201016 yr A Dicembre anche i 22 anni saranno andati, compiuti, finiti..... devo muovermi! Forum particolarmente giovane vedo, anche se i pochi adulti sono preziosi, intendo per le discussioni e lo scambio di esperienze, immagino molto differenti. Più che altro penso che i grandi appartengano meno al mondo del web rispetto agli adolescenti, praticamente cresciuti con questo mezzo.
May 17, 201016 yr ma la metterò mai la testa a posto? e non pensate male maliziosi! Io mi chiedo costantemente se tenerla sulle spalle o buttarla nel cesso
May 18, 201016 yr a Luglio sono 30 ma la metterò mai la testa a posto? e non pensate male maliziosi! però come ti ho detto "live", non te li davo assolutamente..sarà la tua "vita sregolata" che ti mantiene gggiuovane
May 18, 201016 yr 23. E devo ammettere che mi piace questo numero. Vorrei tenermelo ancora per qualche anno
May 18, 201016 yr A Dicembre anche i 22 anni saranno andati, compiuti, finiti..... devo muovermi! Cosa? 22 anni? sei vecchissimo, devi sbrigarti, correre, accelerare i tempi che non fai più in tempo a fare nulla, i 30 anni sono dietro l'angolo e una volta arrivati a quell'età poi finisce tutto, non hai più possibilità di fare nulla e diventi una mummia
May 18, 201016 yr Io NONOSTANTE a settembre siano 31 ho votato l'opzione giovanilistica Beh almadel siamo coetanei...e anche io ho votato per difetto.
May 18, 201016 yr A Dicembre anche i 22 anni saranno andati, compiuti, finiti..... devo muovermi! Cosa? 22 anni? sei vecchissimo, devi sbrigarti, correre, accelerare i tempi che non fai più in tempo a fare nulla, i 30 anni sono dietro l'angolo e una volta arrivati a quell'età poi finisce tutto, non hai più possibilità di fare nulla e diventi una mummia Credimi, su alcune cose dovrei proprio darmi una mossa, e più che altro per il mio bene, al di là degli anni che passano. Conoscendomi rischio di continuare in eterno a prendere comodamente il tè col Cappellaio, altro che Bianconiglio
May 19, 201016 yr si ma questo topic non ha senso.. se ho 30 anni e domani ne avrò 31, dovrò cambiare risposta... cmq 24
May 20, 201016 yr appena 20enne mi spaventa fra un anno passare nella fascia che comprende i 30enni... perchè la vecchiaia sopraggiunge senza ancora aver fatto un quarto delle cose che volevo fare
May 21, 201016 yr Fra poco più di 2 settimane compirò ben e dico ben 22 anni T_____________T Non mi resta che piangere!