February 23, 200917 yr 28 anni qui...caspita me li sento tutti Io 33, ma non li sento (e vedo) per nulla, forse è questo il problema...
April 3, 200917 yr Perchè non facciamo una Sezione Pischelli? Capirete bene che non mi va di rispondere a un ventenne nello stesso modo in cui risponderei a un trentenne con gli stessi quesiti... Forse vale anche il viceversa.
April 3, 200917 yr Mi piace, però per quelli più grandi quando intervengono nella sezione "pischelli" vorrei se possibile, di fianco a "reply", "anteprima" ecc, il tasto "atti di nonnismo"
April 3, 200917 yr Io vorrei che tutti i miei interventi nella Sezione Pischelli fossero direttamente "segnalati al moderatore"
April 4, 200917 yr Perchè non facciamo una Sezione Pischelli? Capirete bene che non mi va di rispondere a un ventenne nello stesso modo in cui risponderei a un trentenne con gli stessi quesiti... Forse vale anche il viceversa. Ma anche no, non ne vedo proprio il motivo... Finché si tratta di discutere ogni opinione è ben accetta a prescindere dall'età.
April 4, 200917 yr Però esiste un'Area per le ragazze... All'ArciGay di Padova c'è pomeriggio + cena solo per gli under X (una volta era per gli under 24, ora non lo so) Non mi sembra una cattiva idea. Io posso pure partecipare a una discussione tra giovanissimi, ma almeno so che sono giovanissimi... Chiedo tanto? Secondo me LORO sarebbero anche d'accordo.
April 4, 200917 yr Mmm...l'idea di Almadel, appena letta, mi sembrava interessante. Però, riflettendoci su... Credo che creare una eventuale sezione "pischelli" non sia una buona idea. Mi viene da pensare a tutti quei giovanissimi che hanno bisogno di un confronto con persone più adulte di loro, sia per quanto riguarda eventuali "aiuti" in caso di confusione, sia per quanto riguarda lo sviluppo della loro dialettica (non c'è niente di meglio che discutere con persone più grandi ed esperte per aumentare la personale proprietà di linguaggio). Tutto sommato, basta leggere l'età dell'interlocutore sul profilo (ove possibile) per regolare il "tono" del proprio intervento. PS: Non ricordo di aver già postato su questo thread...comunque: 25 anni compiuti a Febbraio
April 4, 200917 yr l'area ragazze esiste perchè sono in minoranza, per l'età sono in minoranza gli adulti e quindi sarebbero loro ad averne bisogno eheheh
April 4, 200917 yr Almadel hai solo trent'anni. Per essere uomo ce ne mancano molti altri, è inutile che sali sul podio... :D
April 4, 200917 yr Io posso pure partecipare a una discussione tra giovanissimi, ma almeno so che sono giovanissimi... Potresti andartene per un'idea, basandoti sulla maturità che traspare da ciò che gli utenti scrivono invece che sulla loro età anagrafica.
April 4, 200917 yr Però esiste un'Area per le ragazze... All'ArciGay di Padova c'è pomeriggio + cena solo per gli under X (una volta era per gli under 24, ora non lo so) Non mi sembra una cattiva idea. Io posso pure partecipare a una discussione tra giovanissimi, ma almeno so che sono giovanissimi... Chiedo tanto? Secondo me LORO sarebbero anche d'accordo. non ho capito il motivo... per via della poca maturità?
April 4, 200917 yr Dai, Whitewhite; non pensare male! Se non capite quello che voglio dire, non fa nulla. Ma ci sono dei problemi che a vent'anni hanno un senso a trenta un'altro e a quaranta un altro ancora. Secondo me ci sono tre fattori che non coincidono: - l'età anagrafica - l'esperienza - la capacità di imparare dall'esperienza L'unica "quantificabile" è la prima. Datemi almeno un indizio su come comportarmi. Tu pensi che i tuoi problemi avrebbero lo stesso peso se tu avessi 35 o 15 anni? Non ci credo....