August 20, 201016 yr Sono esattamente a metà della seconda fascia di età, cioè 25. Direi l'età giusta per dire non troppo piccolo, non troppo grande.
November 9, 201015 yr 30, nessun commento da fare, e metto pure la faccina che ritengo appropriata alla mia età ------>
January 7, 201115 yr Non ho letto tutte le risposte, ovviamente, ma certi commenti disperati di ventottenni o trentenni mi fanno un po' sorridere.... Anagraficamente, ma sì, facciamoli del male, 43 anni da compiere a fine aprile, mentalmente, almeno per certi aspetti, mi sento una specie di adolescente di ritorno, ma so che conta poco... Sono il nonno del forum?
January 7, 201115 yr 19 e si va per i 20! Anch'io mi sono iscritto quando ero ancora in fasce (16 anni)...poi ho perso di vista la mia omosessualità (sia chiaro, non reprimendola...ho pensato semplicemente ad altro! xD) per due annetti...e poi BOOM! Bomba queer della mia vita! Tra l'altro è stupendo rileggere i miei post degli inizi: "ciao sono Lu_, bisessuale provvisorio (non si sa dove tiri il vento!)"...e poi il vento si è visto dove è tirato! gay'n'proud!