Jump to content

Tatuaggi, si o no?


HaNKy87PaNKY

il tatuaggio al braccio è maschile?  

  1. 1. il tatuaggio al braccio è maschile?



Recommended Posts

  • Replies 526
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • Alex.

    19

  • Lele_

    11

  • Divine

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

indipendentemente dal tatuaggio che farai, nn farlo d'estate :)il colore sbiadisce con il sole :rotfl: aspetta ottobre-novembre come farò io, farò un maori che va dal ginocchio alla caviglia :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti! solitamente d'estate dormo di giorno ed esco di notte XD! più che altro lo voglio fare il prima possibile!! poi anche se vorrei, non prendo mai il sole perchè mi annoia...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
*You are my dream*

Mi piacciono ma non ovunque.. Sulla spalla,dietro la schiena, non sopporto quelli sul polpaccio non mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

io ne vorrei fare uno simile o uguale a quello dell'avatar..anche come grandezza...devo decidere il posto però... voglio che non si veda sempre..

Link to comment
Share on other sites

assodicuori

se eleganti, fatti bene e nei posti giusti sono irresistibili. certo, bisogna saperli portare :salut: io ne ho uno piccolino sul polso

Link to comment
Share on other sites

sono in panico..devo farmi due tatuaggi..uno so quale e dove..l'altro so dove e so anche quale..ma non so come..praticamente lo faccio sul braccio..il mio nick che ormai è leggenda :asd:ma non so come scriverlo..un consiglio tra questi?mi piace il primo ma anche il secondo gotico ormai è diffuso però boh mi piace..e il terzo è semplice..il quarto be non mi alletta per niente un pollo per la A..quindi scartato gia in partenza..voi che mi consigliate?sono più indecisa tra il primo è il secondo a dire il vero..aiuto vi prego sto impazzendo..tatooofs4.jpg

Link to comment
Share on other sites

A me il tatuaggio al braccio non mi piace tantissimo. Non me lo farei mai...Anche perchè il tatuaggio di per sé deve avere un significato molto importante per me...Non andrei mai a macchiarmi la pelle in modo permanente senza nessun motivo preciso. Il classico esempio sarebbe quello dell'iniziale del proprio moroso in una parte del corpo non molto visibile agli altri...In quel caso me lo farei e a razzo pure :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io sto metitando sul sesto tattoo...ma sarà una cs un po + grossa,costosa e vistosa degli altri qndi..dv pensarci bn.. Vorrei un polinesiano/samoan quel genere lì dv pensare bn ancora dove..pensavo su un polpaccio..o intorno ad 1 stinco...ma dv trovare un bel disegno...con del significato magari sarebbe perfetto....Ne ho cercati in rete ma nn ho trovato molti disegni,trovo solo tahitiani e maori.. :-/ Qualcuno ha qualche disegno,conosce qualche sito dv possoso guardare!??grazie.. =) :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Io ho 3 tatuaggi (polso sx e fondo schiena) -----> due tribali disgnati da me (tutti con un significato importante e personale) e poi un terza una scritta sull'interno del braccio sx (anche questa pensata e meditata a fondo).Ora rifletto sul quarto :PAky, il numero due è il migliore.. magari scritto piccolopiccolo, una cosa discreta insomma..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Io sto metitando sul sesto tattoo...ma sarà una cs un po + grossa,costosa e vistosa degli altri qndi..dv pensarci bn.. Vorrei un polinesiano/samoan quel genere lì dv pensare bn ancora dove..pensavo su un polpaccio..o intorno ad 1 stinco...ma dv trovare un bel disegno...con del significato magari sarebbe perfetto....Ne ho cercati in rete ma nn ho trovato molti disegni,trovo solo tahitiani e maori.. :-/ Qualcuno ha qualche disegno,conosce qualche sito dv possoso guardare!??grazie.. =)  :D;)
grande, anche io sono in cerca dello stesso tatuaggio...andrò in liguria dove c'è il miglior tatuatore di maori\polinesiani
Link to comment
Share on other sites

Destroyer, ma mica a Loano, da Stecchino?

 

Io ne ho 2(si lo so, porta sfiga), uno sul polso e uno dietro la schiena, entrambi tribali....sto meditando per un terzo...

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*
sono in panico..devo farmi due tatuaggi..uno so quale e dove..l'altro so dove e so anche quale..ma non so come..praticamente lo faccio sul braccio..il mio nick che ormai è leggenda :asd:ma non so come scriverlo..un consiglio tra questi?mi piace il primo ma anche il secondo gotico ormai è diffuso però boh mi piace..e il terzo è semplice..il quarto be non mi alletta per niente un pollo per la A..quindi scartato gia in partenza..voi che mi consigliate?sono più indecisa tra il primo è il secondo a dire il vero..aiuto vi prego sto impazzendo..tatooofs4.jpg
assolutamente il secondo!!!!!!comunque ho deciso,voglio farmi un tatuaggio di nascosto..è un mio significato..e lo voglio in un posto,dove non si vede...qualche consiglio????
Link to comment
Share on other sites

sisi ho optato anchio per il secondo..ora mancano solo i soldi...

 

vediamo..a claudietta il tatoo lo vedo bene sulla caviglia..di inverno non si vede almeno che tu non giri senza calzini per casa..e d'estate vabbè se vai al mare l'unico posto sarebbe sul seno o su una chiappa..ma dubito tu intenda quello come posto..

oppure sul polso e finche non lo dirai ai tuoi..ti tieni sopra un polsino ricordandoti di non toglierlo mai..

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

mi mamma nn lo deve vedere ne sapere..il problema è quello...e poi non m interessa che gli altri lo vedano..è una cosa mia e solo mia..ma nn so deve vedere!!!

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

è una cosa mia,in piu mamma nn lo deve sapere..quindi nn si deve assoluttamente vedere..devo saperlo solo io...è questo il problema!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'uomo tatuato ha un suo fascino, purchè non si arrivi a certi eccessi. Io non mi farò mai un tatuaggio perchè ho paura degli aghi e perchè si dice che favoriscano i tumori della pelle.

Link to comment
Share on other sites

io ne ho uno,l'ho fatto in un punto dove io non lo vedo e gli altri lo vedono poco,non mi piacciono i tatuaggi fatti per ostentazione,troppo visibili.i I tatuaggi sono più belli da scoprire proprio perchè sono una cosa personale,che non si vede sempre..

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

rispolvero questo topic per chiedervi dei consigli su un paio di tatuaggi.. quali sono le parti del corpo dove generalmente non fa male? io avevo intenzione di farmi un tatuaggio o sul polpaccio o sulla caviglia, ed uno dietro la schiena, fa male? voi dove lo avete?

Link to comment
Share on other sites

Beh dipende anche dal tipo di tatuaggio... certo se ti fai un teschio gigante... :asd: XDXD

 

Comunque io lo farei in un posto dove non si vede sempre ad esempio sulla spalla perchè poi va a finire che a forza di vederlo ti stufi e alla fine vuoi levartelo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma all'incirca un tatuaggio quanto costa?

 

Dipende da un sacco di cose: dalla dimensione, se è a colori o in bianco e nero, dalla difficoltà di realizzazione, dal tatuatore dove vai a farlo(io ti direi spendi un po' di più ma vai da uno bravo e che sei al 100% sicuro che rispetti le norme igieniche perchè spesso si vedono in giro certe ciofeche di gente che è andata al risparmio!)

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

rispolvero questo topic per chiedervi dei consigli su un paio di tatuaggi.. quali sono le parti del corpo dove generalmente non fa male? io avevo intenzione di farmi un tatuaggio o sul polpaccio o sulla caviglia, ed uno dietro la schiena, fa male? voi dove lo avete?

 

Dicono che sulle parti in cui la pelle non é direttamente a contatto con l'osso fa molto meno male. Infatti come primo tatuaggio ho scelto la nuca  :asd: ovviamente subito nel punto più doloroso, che poi un pò per la crema anesteica un pò per la velocità d'esecuzione non mi sono accorto quasi di nulla.

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Beh dipende anche dal tipo di tatuaggio... certo se ti fai un teschio gigante... :asd: XDXD

 

Comunque io lo farei in un posto dove non si vede sempre ad esempio sulla spalla perchè poi va a finire che a forza di vederlo ti stufi e alla fine vuoi levartelo  :asd:

 

Sul posto nascosto, non é detto che ti stufi, anzi, ora il mio é sulla nuca e non riesco mai a vederlo, appena sarà giunto il momento giusto ne farò fare sulla pancia, almeno li potrò vederlo quando e come voglio, ora devo fare mille contorsioni e la coa smi rende piuttosto nervoso, esigo di vedere la mia piccola creatura. Comunque leggendo i post più vecchi legati all'argomento, volevo solo aggiungere che un tatuaggio non deve essere fatto semplicemente per moda, allora si che uno si stufa dopo un pò, per me deve essere fatto perché lo sentiamo nostro, essendo parte integrante della nostra pelle deve essere fatto fare per un motivo serio. Quindi pensateci bene .........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...