Jump to content

Tatuaggi, si o no?


HaNKy87PaNKY

il tatuaggio al braccio è maschile?  

  1. 1. il tatuaggio al braccio è maschile?



Recommended Posts

Guest K0rN

Sul collo è bellisssimo Flirting!! Al massimo ai colloqui dici che è un succhiotto dov'è il problema? ahahahaa e se precisano che è colorato fai la faccina come dire.. appunto :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 526
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • Alex.

    19

  • Lele_

    11

  • Divine

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest DracoMalfoy

non dite più parole come "e se amy muore" o faccio uno sterminioooooo.... cmq..... ritornando a noi.... farò un tatuaggio al + presto io li adoro e probabilmente sarà qualcosa di evanescente... non credo che i tatoo siano semplici ornamenti ma credo debbano significare qualcosa

Link to comment
Share on other sites

ho aumentato il desiderio di tatoo,ricapitolando:

 

un braccialetto di stelle al polso

una stella al gomito

un paio di ali dietro la schiena

tutto il braccio tatuato(alla ville vallo)

e poi sul bacino,o l'angelo di asia argento o un paio di rondini.......ghghhghg

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Io sono fissata con le stelle.. (infatti ne ho due) quindi sarei di parte!! Purtroppo certe cose si devono decidere da soli seguendo ciò che piace di più :D

Link to comment
Share on other sites

per ora di tatuaggi seri non ne ho...

 

Ho una riga verde(3 puntini) sul dorso della mano sinistra... me lo sono fatto io con la china del rapido (che palle disegno tecnico a scuola....) e un ago sterilizzato con del filo di seta arrotolato che faceva spuntare solo 1mm di punta.. l'ho fatto come prova, visto che poi dovevo farne uno a mio fratello (che è venuto benissimo!), però ci sono affezionato alla mia righettina che, anche se è li bella in vista, nessuno nota mai!

 

a già, quando facevo le medie una mia amica mi ha piantato una matita nel braccio... è rimasto il segno grigio... conta???

 

 

scherzi a parte...

i tatoo mi piacciono, aspetto solo il motivo giusto per farlo, non so cosa ma so il dove... dovrà essere in un posto che non vedo tutti i giorni mettendomi allo specchio... andrebbe bene tipo scapola, caviglia o anca... oppure l'interno del bicipite (quasi sotto l'ascella, però la pelle è morbidissima, temo faccia male! (vabbè... di sicuro meno della matita del braccio!))...

 

 

si vedrà!

Link to comment
Share on other sites

ho provato a farlo anche io........seguendo l'esempio della divino "noi i ragazzi dello zoo di berlino".....ho sentito un male cane.....l'ago è andato in profondità ma dopo un giorno era scomparso...

Link to comment
Share on other sites

ho provato a farlo anche io........seguendo l'esempio della divino "noi i ragazzi dello zoo di berlino".....ho sentito un male cane.....l'ago è andato in profondità ma dopo un giorno era scomparso...

 

hehe

l'ago lo devi arrotolare con del filo lasciando solo un mm di punta e intingerlo nella china prima di punzecchiarti...

 

così rimane, son passati almeno 5 anni da quando l'ho fatto!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

a me personalmente i tatuaggi piacciono molto sugli altri,ma su di me no!

perchè so benissimo che dopo averlo fatto me ne pentirei o vorrei qualche cosa di diverso:D:D

sono un eterno indeciso:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

a un bel tribale sulla parte bassa della schiena (quella che sta praticamente sopra  la cintura dei pantaloni XD) non direi di no

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io voglio tatuare un qualcosa sul collo...pero' sono indeciso se..deve essere solo un qualcosa di puramente estetico o deve avere un significato...non so' che dite..?..ah sul collo dietro...

:roll:

Link to comment
Share on other sites

io lo farei molto volentieri un tatuaggio...ma decisamente non ha ancora pensato a cosa!!!avevo in mente un qualcosa o sulle ossa iliache o al piede anche se è pieno di bozzi!!!sinceramente avrei preferito di gran lunga un bel piercing alla lingua..ma mammma nun vuole!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

io proprio sotto la spalla sinistra ha tatuata una chiave della vita (la croce egizia) immersa nelle fiamme. i miei sono assolutamente ammusoniti, ma io non faccio mai ciò che volgiono xD

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

io voglio tatuare un qualcosa sul collo...pero' sono indeciso se..deve essere solo un qualcosa di puramente estetico o deve avere un significato...non so' che dite..?..ah sul collo dietro...

:look:

 

Deve avere assolutamente un significato, sennò non ha senso. Diverrebbe, almeno agli occhi della gente, come una commercialata 'tanto perchè ce l'hanno tutti'.

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho uno e penso ne farò un altro prima o poi...

L'ho fatto in un momento molto particolare della mia vita (la mia prima, e unica, convivenza con un ragazzo).

 

Ce l'ho sulla nuca ed è un simbolo esoterico (il Simbolo Alchemico dello Zolfo Rosso: una croce greca sormontata da un triangolo).

 

Il mio argomento preferito, quando si parla di tattuaggi è: "qual'è il più brutto che abbiate mai visto?"

Per adesso il mio personale vincitore è la frase CARPE DIEM, però scritta in caratteri RUNICI! (Un po' come scriversi una Sura del Corano in Cirillico...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ne ho due, uno sopra il seno sinistro ed uno dietro la spalla destra. Sono stati fatti in due momenti precisi della mia vita, mai pentita assolutamente di averli fatti; raffigurano entrambi due rose: una aperta e senza spine; una chiusa e piena di spine.

 

Questo inverno o in primavera, farò il terzo, due lettere che si intrecciano.. sono però incerta sul posto preciso dove farlo. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...