Jump to content

Tatuaggi, si o no?


HaNKy87PaNKY

il tatuaggio al braccio è maschile?  

  1. 1. il tatuaggio al braccio è maschile?



Recommended Posts

Sinceramente non mi piacciono i tattoo...

Li considero molto sbarazzini e non li trovo adatti a persone mature, avanti con l'età.

Essendo permanenti, prima o poi ci si arriva, purtroppo. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 526
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • Alex.

    19

  • Lele_

    11

  • Divine

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non sono dell'idea "un tatuaggio è per tutta la vita, sceglilo bene, dev'essere qualcosa che ti piaccia anche fra 50 anni"...

 

Secondo me devi farlo per il momento, perché ti piace adesso, che abbia un significato ma che non sia un marchio a vita, tipo la cicatrice di Harry Potter...

 

Con questo non intendo che ha senso tatuarsi il nome del proprio ragazzo, però qualcosa che ora come ora significa tanto per se sì...

Link to comment
Share on other sites

io ho tatuato l'autografo di Elton sull'avanbraccio... Devo dire che mi piacciono i tatuaggi, certo che però non siano estremamente evidenti, e esagerati... secondo me il tatoo è unaffare privato con noi stessi, non solo per esibire e farsi belli, ma una cosa che amiamo nel profondo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Le mie "certezze" per ora non sono traducibili in tatuaggi... Perciò le lascio lì dove stanno...

Non nego però di trovarli molti belli su alcune persone...   :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

al momento non ne ho nemmeno uno... non ho nemmeno in progetto di farne, per quanto non mi dispiacciano se sono piccoli (per intendersi, tipo il "braccialetto" che ha tatuato la Hunziker sul braccio). Quelli grandi grandi mi piacciono solo su determinate persone, tipo un mio amico che ha un fisico asciutto e ben scolpito (ma non muscolosissimo), carnagione leggermente ambrata, s'è fatto un drago sulla schiena che ogni volta che lo vedo ci sbavo du' ore da quanto mi piace; lo stesso drago visto addosso ad altri ragazzi invece mi faceva schifetto...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Wan-Lord

Il mio argomento preferito, quando si parla di tattuaggi è: "qual'è il più brutto che abbiate mai visto?"

Per adesso il mio personale vincitore è la frase CARPE DIEM, però scritta in caratteri RUNICI! (Un po' come scriversi una Sura del Corano in Cirillico...)

Ammazza che fetenzia!  :asd:

Il peggiore che io abbia mai visto è quello di Steve-O (del programma Jackass, non so se lo conoscete... sono degli idioti americani che guadagnano migliaia di dollari realizzando filmati in cui fanno le cose più stupide), che sulla schiena cos'ha tatuato? La sua faccia! -.- Terribile.

 

Comunque, adoro i tatuaggi... soprattutto se non cadono della bieca banalità. L'unica cosa è che bisogna pensarci proprio bene prima di farne uno, considerando vari fattori, dalla posizione (sia per le relazioni sociali "ufficiali" che per il decader della pelle col tempo, alcune zone sotto questo punto di vista sono altamente sconsigliabili) al disegno (come tanti hanno già detto, da evitare il nome del patner, dell'amico o semplicemente il tatoo uguale per tutti gli amici del gruppo, le cose cambiano sempre con gli anni).

 

Personalmente il mio è stato in "incubazione" circa 5 anni prima di essere realizzato, ora ho uno stupendo nodo celtico sulla schiena, in corrispondenza con la posizione del cuore. Ha un significato molto profondo per me e sia la posizione che il simbolo si rifanno a credenze spirituali antichissime... insomma è qualcosa di quasi "religioso" per me, ma non giudico chi si fa un tatuaggio solo perchè è bello, liberissimo di farlo, ma che perlomeno cerchi di essere un po' originale... di tribali sul bicipite ne ho visti talmente tanti che ho la nausea.

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono i tatuaggi tribali sull'avambraccio, quelli che percorrono tutto il diametro dell'avambraccio stesso, per intenderci. ma solo su uomini robusti. sui magri non mi ispirano, meglio nulla.:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Si, secondo me un tatuaggio sul braccio è maschile...

Ciononostante, me lo farei :P

 

In realtà non voglio farmi tatuaggi, potrebbe servirmi in futuro di avere il corpo "normale" (ad esempio, se mai decidessi veramente di entrare in polizia, non potrei avere tatuaggi visibili)... E poi se proprio mi dovessi fare un tatuaggio mi dovrei fare qualcosa che significhi veramente... e ho paura che non ci sia niente di eterno che possa andar bene...insomma, spero di essermi spiegata...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Al braccio mi sà molto da carcerato. Decisamente poco femminile :\

 

Io ne ho fatto uno appena sotto la nuca , in mezzo alle scapole. Non è molto grande e mi piace.

Ho intenzione di farne, almeno, altri 2.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Se si ha gusto credo che si riescano a are anche bei tatuaggi,ovviamente so gusti.Comuqnue ha ragione paulie pensaci bene altriemnti te ne penti,ad esempio io mi sono un pò pentito del mio primo tatuaggio,ma non del secondo.Ah i tatuaggi sul braccio per le ragazze sono belli vedi canalis o michelle.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest stars2000

Un tatuaggio sul braccio è piuttosto maschile (ovviamente, un buon risultato è dovuto anche alla muscolosità di quella parte del corpo).Io ne ho uno da quasi 2 anni sul fianco destro, che quasi arriva all'inguine. E'un tribale. La mia strategia è stata di farlo in un posto che anche io stesso vedo poco, cosi è più difficile stancarsi del tatuaggio..

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono molto i tatuaggi però devono essere piccoli e in posti non troppo visibili. Infatti io ne ho due sulla parte bassa della schiena, uno sovrapposto all'altro [ e se volete sapere quanto pazza sono vi posterò una foto ]. A me sul braccio non piace, ma sono opinioni personali. Secondo me la cosa fondamentale e che ne sia convinta tu. Se ti piace lì, fallo lì. Il tatuaggio è una cosa molto personale. Non hai idea di quanta gente ha cercato di dissuardermi da farmi quello che mi sono fatta, ma io ero convinta e non ho dato ascolto a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

I tattoo per me possono esser fatti ovunque.. basta che il soggetto scelto vada bene diciamo per la parte prescelta e che il tattoo sia sentito e non fatto perchè piace il disegno o per moda... :rotfl::(

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980

Il tatuaggio non ha sesso,quindi può essere fatto sia dai uomini che donne.Io ad esempio,tempo indietro avevo sempre voglia di farmi un tatuaggio,ma avevo il terrore del dolore,poi a Dicembre 2006 mi sono deciso,ed ho fatto il primo sul braccio,il significato del mio nome in Aramaico con una croce,e a Gennaio mi sono fatto una tigre sul collo.C'è da precisare,di non farsi tatuaggi con disegni che possano piacere al momento o di"tendenza" se vogliamo dire così.Il tatuaggio deve essere fatto in base alla propria personalità,e quindi con disegni che vi rappresentino

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come mi sono concesso la "stravaganza" del piercing, come potevo perdermi l'opportunità di tatuarmi? Anche se è venuto il momento di ribbatterlo visto che sono passati più di 10 anni, anche se resta cmq meraviglioso il mio cupido sulla spalla destra pronto a colpire i cuori di chi mi sta dietro. Anche questo per nulla al mondo lo toglierei. Anzi fosse venuto il momento per farne un altro oltre che di farlo ribbattere? Il prossimo sta volta sarebbe vicino al piercing o intorno al capezzolo. Ciao belli a prestooooooooooo !!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
DaveKawena82

Mi aggiungo ai desiderosi (purtroppo ancora desiderio irrealizzato) dei tatuaggi sul braccio: quando andai in Florida, a Disney World (e si, state imparando a conoscermi :D) vidi su un quadernone un serpente che si mordeva la coda, con tutte una cresta di spirali e formava la forma della testa del Topo, sarebbe bellissimo fatto a tatuaggio!!!

Link to comment
Share on other sites

per me i tattoos devono essere grandi,lungi da me folletti,gnomi,cineserie ed arabeschiho intenzione di farmi tatuare una sleeve(letteralmente manica),che parta da una scapola e arrivi al polso, a tema old schoolsull'altro braccio,nella parte interna volevo un diamante stilizzatoe una scritta che parta dalle costole e arrivi ai lombi mooooooolto grande e in corsivoper la schiena avevo pensato ad un tatuaggio che metta in evidenza le vertebre e mostri come uno squarcio nella schiena a cui sono stati inseriti ingranaggi bio-meccanici

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...