Jump to content

Roma sprofonda, Milano splende


Rotwang

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    444

  • marco7

    343

  • Hinzelmann

    214

  • Rotwang

    179

Top Posters In This Topic

Posted Images

nahhh...

se cambiasse idea e li appoggiasse, i grullini la sbranerebbero all'istante

Non lei ma il Governo e gli imprenditori. Molti se ne fregano della situazione economica del Paese e lo svenderebbero pur di fare soldi.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo non fare le Olimpiadi, era meglio puntare su Milano era già tutto pronto e invece no vai su Roma che ha le infrastrutture da terzo mondo e fai le ennesime cattedrali nel deserto in una città falla mobilità impossibile!

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ottimo non fare le Olimpiadi, era meglio puntare su Milano era già tutto pronto e invece no vai su Roma che ha le infrastrutture da terzo mondo e fai le ennesime cattedrali nel deserto in una città falla mobilità impossibile!

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

Onestamente son contento che le olimpiadi non si facciano in Italia. Ne Roma ne Milano .Palazzetti dello sport e strutture sportive da lasciar marcire non ci servono, abbiamo già abbastanza strutture pubbliche degradate e abbandonate.

Se il governo ha le fregole di spendere soldi nella capitale metta a posto le linee della metro esistenti e trasformi la Roma-Lidi in una vera metropolitana.

 

NB non son grillino.

Link to comment
Share on other sites

A questo siamo arrivati? A dover specificare di non votarli come al tempo di forza italia?

 

E' evidente che ieri Raggi ha dato buca volontariamente. Visto che la stampa li fracassa evitano scivoloni: no ai trappoloni con Malagò che vuol pure andare in streaming, no referendum, che diventerebbe campagnone diffamatorio ancor peggio di quel che c'è già.

 

Quando vedo Malagò lampadato, col suo parrucchino/permanente e lo sento parlare, mi domando perchè gente che ha alle spalle gestioni fallimentari di eventi recentissimi, ancora tenga il posto.

Link to comment
Share on other sites

Malagò appartiene alla generazione dei "sempre giovani", insieme a Montezemolo, Chicco Testa, Valter Veltroni e tanti altri

il viso da eterni fanciullini innocenti, un passato da squali del potere che hanno sbranato lo sbranabile, sempre però conservando quell'aria da bravi ragazzi da telefilm ammuffito anni '80, le labbra atteggiate all'eterno dolce sorriso ipocrita che evidentemente ritengono sufficiente a far loro scudo da qualsiasi assunzione di responsabilità, anzitutto sulla propria cattiva coscienza

 

e forse Malagò, tra quelli citati, è addirittura il migliore...

 

spero solo che l'ancor giovane Renzi fiuti l'aria e non faccia l'errore di inseguire questi personaggi sulla fallimentare strada dei giochi olimpici

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

 

 

Malagò appartiene alla generazione dei "sempre giovani", insieme a Montezemolo, Chicco Testa, Valter Veltroni

gli eterni piacioni di pura razza pariolina insomma..

 

però, più che Uolter, credo sia stato Cicciobello Rutelli il loro massimo esponente in campidoglio

Link to comment
Share on other sites

A questo siamo arrivati? A dover specificare di non votarli come al tempo di forza italia?

 

 

No Demò volevo solo specificare che appoggiavo la scelta della Raggi da cittadino e non da militante.

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso mi pare già di vedere i titoli sui blog più impegnati il giorno dopo le dimissioni di Raggi: "Perché la Roma 5s l'abbiamo uccisa noi"

Essere impreparati o preparatissimi non fa molta differenza se frustri gli interessi di uno dei padronati piú rapaci di questo paese. Anzi, se l'm5s governasse male Roma per due anni, risparmiarle le Olimpiadi regalerebbe loro un credito tale da fargli superare ampliamente le due ultime amministrazioni

Link to comment
Share on other sites

Roma e in mano a una criminalità blue collar (il mondo di mezzo) più folkloristica fatta di ex terroristi squadristi zingari e quant altro. I grossi delinquenti (i palazzinari i boiardi di stato gli imprenditori che parassitano le municipalizzate etc) li utilizzano per imporre la loro legge. A Milano e tutto più asettico più White collar. Si parla di forniture milionarie alla sanità, di terreni agricoli da trasformare in Disney land etc. I salotti buoni si servono di grandi studi legali, di raffinatissimi politici...Diciamo che a Roma c'è odore di uova marce. A Milano odore di tartufo o caviale andati a male...

Link to comment
Share on other sites

Io ho i cirnechi che mi proteggono bel demo'. Voi avete solo alfano. Comprati un furetto per aumentare la tua sicurezza bel demo'.

 

per la verità abbiamo anche la mafia

Link to comment
Share on other sites

I Fasci a 5 stelle.

 

https://www.facebook.com/romafaschifo/posts/1058446964273881:0

Siamo nati per reazione allo schifo di città che stava amministrando Veltroni negli anni 2007/2008, ci siamo battuti in maniera terrificante, metro per metro in trincea ogni giorno, contro Alemanno; abbiamo criticato Marino a tal punto che molti ancora perfino ci rimproverano di averlo fatto cadere noi. Oggi ovviamnete, come abbiamo sempre fatto, critichiamo e facciamo le pulci col massimo rigore a chi è potente e a chi amministra. E lo facciamo anche meno duramente di quanto facevamo con altri.
Ciononostante la reazione, da mesi, è incontrollata. Non si contano le minacce, le aggressioni verbali, gli insulti. Ogni dibattito è inquinato da idiozie, ogni legittima critica è scusa per essere considerati venduti o faziosi. Ogni post critico che eserciti un briciolo di diritto di opinione provoca la nevrastenica emorragia di centinaia di "amici" che poi come codardi tornano di soppiatto nei giorni successivi a seguire la pagina (lo hanno fatto in 350 solo tra ieri e oggi, come automi "tolgono il like" inconsapevoli che stanno in realtà facendoci un favore salvo poi rimetterlo di nascosto dopo qualche ora). Siamo stati costretti a bloccare migliaia di persone: non ci era mai successo prima d'ora perché siamo qui per raggiungere quante più persone possibile, non per cacciarle via. Ma è stato inevitabile.
E poi migliaia di segnalazioni per cercare di far chiudere la pagina: gli organi di informazione che non si attengono alle enormità del pensiero unico vanno oscurato, come accadeva 80 anni fa. Questo è solo l'ultimo - e l'unico pubblicabile - tra i messaggi di attacco nella nostra posta privata di Facebook di oggi.
Abbiamo attaccato tutti i partiti, abbiamo attaccato tutte le categorie della città, dai dipendenti pubblici ai commercianti, dai tassisti agli ambulanti, dal racket dei centri sociali alla mafia dei cartellonari. Tutti si sono arrabbiati, tutti hanno reagito, ma mai ci era successo di ricevere ritorsioni squadriste, invasate, fasciste, violente e aggressive come da quando l'argomento principale è - avendo vinto le elezioni - il partito di Beppe Grillo. E' qualcosa di estremamente pericoloso ed è sorprendente che nessuno se ne occupi: un elettorato di ebeti malati mentali senza controllo e senza nulla da perdere. Per ora fanno i bulli da tastiera, per affrontare il problema aspettiamo che inizino a pestare di botte qualcuno?
Non si era mai verificato nella storia del paese, dopo il fascismo, che un partito politico avesse un seguito di persone così aggressive, malate, prepotenti, capaci di attaccare in gruppo come vigliacchi avvoltoi invasati, frustrati in cerca di rivalsa da esistenze anonime e inutili, all'insegna del peggior populismo sposato con la peggiore ignoranza e sovente irrimediabile stupidità e crassa impreparazione il tutto con atteggiamenti propri non della passione politica ma del tifo calcistico ultras quando non della setta fondamentalista. Non si era mai verificato nulla del genere dopo lo scioglimento del Partito Nazionale Fascista. Con la differenza che all'epoca il confronto era a viso aperto, oggi tutto questo si verifica esclusivamente nascosti dietro lo schermo; in strada, in piazza, al museo, a scuola, all'università non senti MAI i discorsi orribili che leggi online. Ma se uno è codardo e leone da tastiera non significa che non possa trasformarsi in un aggressivo vero e concreto.

 

 

https://www.facebook.com/abolizionesuffragiouniversale/posts/514342625422537

Abbiamo fatto satira sul Pd senza ricevere insulti. 
Abbiamo fatto satira su Renzi e Picierno senza ricevere insulti.
Abbiamo fatto satira su Ncd, Alfano e Giovanardi senza ricevere insulti. 
Abbiamo fatto satira su Salvini, Meloni e Lega Nord senza ricevere insulti. 
Abbiamo fatto satira sulla Gelmini senza ricevere insulti.
Abbiamo fatto satira su Adinolfi senza ricevere insulti. Abbiamo fatto satira su tutti senza ricevere insulti. 
Su tutti, meno che sul M5S. Basta pubblicare un contenuto ironico o satirico sui pentastellati ed ecco scattare il pane di Pavlov che è in molti di loro. È paradossale che i sostenitori di un comico non accettino la benché minima satira, ironia o comicità sulla propria formazione politica. E mo' togliete il like, che siete i primi a cui andrebbe tolto il diritto di voto

 

 

http://video.corriere.it/ressa-la-raggi-palermo-schiaffeggiata-giornalista/cffb185c-8331-11e6-879e-4c7914542a03

(LaPresse) Momenti di caos all'arrivo di Virginia Raggi al Foro italico di Palermo per la manifestazione "Italia Cinque Stelle". I cronisti si sono avvicinati per farle delle domande mentre gli attivisti urlavano "Buffoni" e "Venduti". Schiaffeggiata una giornalista de "Il Fatto Quotidiano" con la telecamera in mano.

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

acclamati anche dagli omosessuali

 

Veramente l'atteggiamento prevalente dei gay sul M5S a me pare sia

più diffidente, o scettico, che entusiasta.

 

Vabbé c'è Marco Giusta che ha accettato di fare l'assessore a Torino

da indipendente, ma tutto lì...

Link to comment
Share on other sites

Veramente l'atteggiamento prevalente dei gay sul M5S a me pare sia

più diffidente, o scettico, che entusiasta.

 

Vabbé c'è Marco Giusta che ha accettato di fare l'assessore a Torino

da indipendente, ma tutto lì...

Dario Accolla è un grillino militante e non perde occasione di gettare fango su Renzi. Anche l'amministratore di una certa pagina di notizie LGBT è totalmente schierato dalla parte dei grillini.

Link to comment
Share on other sites

Essere contro Renzi non credo basti a trasformare una persona

in "grillino militante" anzi in generale lo escludo

 

A quel che so io - ma certamente non seguo minuto per minuto

@Dario Accolla - lui ha votato SEL alle ultime politiche

 

E credo anche Marco Giusta, per dire...o Maccarrone ( che non si

è candidato con la Raggi alle Comunali romane )

 

Esiste un'area critica nei confronti del PD, orfana di riferimenti politici

perchè la Sinistra è in forte crisi ; non posso escludere che alcuni potranno

votare in futuro M5S, ma ad oggi la stragrande maggioranza non l'ha fatto

perchè spera ancora in una riorganizzazione del campo a sinistra del PD

 

Ad ogni modo non ci vedrei una conversione politica "entusiasta" ma - semmai -

rassegnata

Link to comment
Share on other sites

Essere contro Renzi non credo basti a trasformare una persona

in "grillino militante" anzi in generale lo escludo

 

A quel che so io - ma certamente non seguo minuto per minuto

@Dario Accolla - lui ha votato SEL alle ultime politiche

 

E credo anche Marco Giusta, per dire...o Maccarrone ( che non si

è candidato con la Raggi alle Comunali romane )

 

Esiste un'area critica nei confronti del PD, orfana di riferimenti politici

perchè la Sinistra è in forte crisi ; non posso escludere che alcuni potranno

votare in futuro M5S, ma ad oggi la stragrande maggioranza non l'ha fatto

perchè spera ancora in una riorganizzazione del campo a sinistra del PD

 

Ad ogni modo non ci vedrei una conversione politica "entusiasta" ma - semmai -

rassegnata

Accolla sul suo profilo minaccia di cancellare chiunque non sia a favore del Movimento 5 Stelle, così come un noto sito di notizie LGBT, a cui io ho lavorato, è schierato dalla parte dei 5 Stelle.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...