Jump to content

Spice Girls


HaNKy87PaNKY

Quale delle Spice Girls preferite?  

15 members have voted

  1. 1. Quale delle Spice Girls preferite?

    • Victoria Adams
      17
    • Melanie Brown
      11
    • Emma Bunton
      23
    • Melanie Chisolm
      26
    • Geri Halliwell
      40


Recommended Posts

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex87{EmmaBunton}

    30

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • not_that_innocent

    11

  • Fabiofax

    11

No dai nel periodo del film le Spice erano OVUNQUE, quella è stata la ciliegina sulla torta... Non potete non averne mai sentito parlare!

 

Io per fortuna non l'ho mai visto, solo i pezzi su youtube in cui cantano le canzoni. :look:

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

come al solito non mancano mai i commenti idioti ^^ potete dire tt quello che volete fatto sta che hanno segnato la storia della musica

 

SPICE GIRLS FOREVER  :asd:;) :) :asd:;) :) :D :D

Link to comment
Share on other sites

una mia amica che lo vide ai tempi mi disse che l'unica battuta, tra l'altro tristissima, che riusciva a ricordare era quella di victoria quando deve scegliere tra i miliardi di vestiti neri di gucci se mettere un vestito nero di gucci o un altro vestito nero di gucci O_O uau.

adoro le spice ma secondo me quella trashata potevano benissimo evitarla O_O*

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

meglio le Spice e non quelle sciaquette che si vedono adesso... tipo Pussycat Dolls... che sn tutte identiche -.- almeno le spice ognuna di loro aveva una personalità!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 11 months later...
Voci: arriva la seconda reunion delle Spice Girls

Secondo voci che si sono diffuse oggi -sabato 19- in Gran Bretagna, la reunion numero due delle Spice Girls potrebbe essere alle porte. Si tratta, meglio sottolinearlo, esclusivamente di voci che per ora non trovano alcun riscontro ufficiale. Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel C e Mel B, viene riportato, nella notte tra mercoledì e giovedì di questa settimana si sono trovate per quattro chiacchiere tra amiche e per discutere la possibilità di un ritorno sulle scene dopo quello, fruttuoso, iniziato nel giugno 2007 con l'annuncio del ritorno e proseguito sino al febbraio 2008 con l'ultima data del tour. Le cantanti -con Victoria Adams in Beckham assente per impegni di lavoro- si sono viste prima al ristorante Palm nella zona londinese di Knightsbridge e poi sono andate a scolarsi alcuni cocktail presso l'albergo Mayfair, quest'ultimo hotel ufficiale della settimana della moda di Londra. Forse solamente quattro chiacchiere, forse qualcosa di più. Vedremo.

Io non ci credo molto... Spero solo nell'uscita del dvd dell'ultimo tour! :) Non si può fare un tour del genere e nessun dvd, dai!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest glitter

L'unica che effettivamente mi piaceva del gruppo era Mel C, che poi anche da solista ha avuto un discreto successo.

 

Lo stesso dicasi per Geri.

 

Le altre? Emma Bunton ha pubblicato alcuni cd molto validi, ma non sono stati incoraggianti. Cmq, le si deve il fatto che ha cercato come Geri e Mel C. di creare un suo stile musicale, ispirato alla musica londinese anni '70, e che si vede anche nel video MAYBE.

 

Mel B e Victoria B son state sfortunate, punto: non basta avere un bel visino e un bel corpo per potersi lanciare così, come se tutti aspettassero loro.

 

Sono state le Spice un bel fenomeno commerciale, han fatto soldi, e ora dopo la prima reunion flop ci voglio riprovare?

 

Meglio lasciar perdere, ed evitare ulteriori brutte figure, specie se supportate dal nulla, e senza materiale su cui basare un loro rientro musicale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da solista la più FIGA è stata Geri.

Parliamo di video come

o Ride it! Una meraviglia per gli occhi ed ovviamente frocissimi!

 

L'altro giorno ho comprato su amazon uk il gh delle spice (mi rifiutavo di spendere 18 euro! l'ho pagato 2€ più 1,50 per la spedizione... NUOVO! Meraviglia). Io avrei inserito anche Time goes by che anche se non è uscita come singolo (doveva uscire) è la migliore dal terzo album! Beh però non sarebbe c'entrata nulla.

Contraddizioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Da solista, come dici tu, sarà stata anche più figa Geri, ma il suo primo album "Schizophonic" era il classico disco pop, con o senza le Spice Girls.

 

Se invece compri e ascolti il primo cd solista di Mel C. noterai come "Northen Star" ha influenze e diversi stili musicali: c'è dance, c'è pop, c'è rock melodico.

 

Mica per nulla, ma è l'unica che ha voluto distinguersi dalle altre.

Link to comment
Share on other sites

Guest Monky_2405

"Next Best Superstar", "Better Alone", "The First Day Of My Life"...la cover di "I Want Candy", "Carolyna"...."Never Be The Same Again"....sono tutti dei gioiellini secondo me, concordo con glitter (il tuo nickname dipende da Mariah Carey o  è un puro caso? xD) Melanie C è quella che da sola si è distanta ed ha trovato una propria via....La più frocia e quindi figa è stata sicuramente Geri, ma a livello qualitativo credo che Mel C sia un personaggio più interessante da solo...dovessi stilare una classifica...

 

1. Mel C

2. Geri

3. Emma (che pure canzoncine come "Maybe" son state carine)

Link to comment
Share on other sites

Io Mel C l'ho trovata tamarra e incredibilmente noiosa, probabilmente si confrontava con tutti i generi perchè non sapeva nemmeno lei quale le si addicesse!

Schizofonic e Passion di Geri (Scream if you wanna go faster mi piace di meno) penso siano degli album carini, pop e senza pretese come gli album delle Spice, erano quello che mi aspettavo e mi sono piaciuti. Non bisogna necessariamente confrontarsi con qualsiasi genere musicale e dimostrarsi versatili per essere degli artisti carini.

Link to comment
Share on other sites

Classifica personale:

 

Geri

Emma

Victoria

Melanie B

Melanie C

 

Spero vivamente nella seconda reunion anche se la MelCa ha detto che non ci sarà niente :|. L'unico loro cd fisico che posseggo è l'edizione speciale del GH, il resto ce l'ho nel pc e sull'ipod.

 

P.S. che poi sono le uniche a fare un tour senza dvd al seguito :\.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Riesumo il post perchè oggi un ragazzetto che lavora da pochissimo con noi, del 1990, ha detto che NON SA CHI SIANO le Spice Girls.

 

Mi stava andando di traverso il pranzo! COOOOOSAAAAAAAAAAAAAA? shocked.gifshocked.gifshocked.gif

 

Per cui necessito di pubblicare almeno 2 video... tanto per rinfrescare la memoria pure a voi! :) :)

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a non conoscerle???? <_<

 

 

per non parlare di Wannabe...

dal video veramente simpaticissimo!

 

 

 

E viva forever... una ballad veramente dolce!

 

Link to comment
Share on other sites

La prima mi piace veramente molto (è la prima volta che la sento)

... sembra un po' lo stile M.I.A in "The Message"

 

La seconda... carina, ma un pochetto banale!

Link to comment
Share on other sites

Vero? La prima è una nuova versione di "Spice Up Your Life" che facevano in chiusura dei loro concerti per la Reunion..... Peccato non siano venute in Italia....

Io andai a vederle a milano anni fa, saranno 15 anni fa direi..

Link to comment
Share on other sites

E' una maledizione dici? ;)

Io ora sono entrato in questo loop e sto sentendo solo le loro canzoni da tre giorni

ahahahaha sono rovinato :)

Link to comment
Share on other sites

:awk:

Musicalmente mi viene da piangere. Un aborto...

 

A livello affettivo però,fanculo a l'obiettività,le rivoglio! :D Grande fenomeno mondiale!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io penso che in realtà a livello vocale la più brava era Mel C.

Geri ha fatto successo perchè è vistosa, eccentrica, originale. Per carità brava pure lei, ma secondo me non ai livello di Mel C.

 

A dire il vero anche Mel B era brava ma non si è lanciata abbastanza.

 

Lo stile di Emma e Victoria non mi piaceva molto.

Link to comment
Share on other sites

Io, essendo tornato da una settimana nel loop delle Spice (sto ascoltando a ripetizione tutte le loro hit) devo dire che sto rivalutando molto Emma.

A suo tempo non mi piaceva, ma in effetti ha una voce molto delicata. Forse la migliore di tutte....

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo che bel topic!Io ne ho aperto uno simile qualche giorno fa perchè nn avevo visto questo (http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18326-the-spice-girls-19962007/page__pid__511581#entry511581). Cmq sono stato un pò combattuto nel votare! Nel primo periodo amavo melanie B! Poi crescendo ho apprezzato la maturità vocale di melanie C! Quindi ho votato per melanie C che ancora oggi seguo con grande affetto e dedizione!:D Raga io le Spice le ho amate da morire..non riesco a levarmele dalla testa! Almeno una volta l'anno mi riprende uno spice-attack ed inizio a flipparmi per un periodo riascoltando i pezzi, riguardando il film o cercando news..sarà che nn ho avuto mai la fortuna di vederle dal vivo..penso che se fossi andato al reunion tour forse avrei placato un pò questa mania!XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...