Jump to content

Spice Girls


HaNKy87PaNKY

Quale delle Spice Girls preferite?  

15 members have voted

  1. 1. Quale delle Spice Girls preferite?

    • Victoria Adams
      17
    • Melanie Brown
      11
    • Emma Bunton
      23
    • Melanie Chisolm
      26
    • Geri Halliwell
      40


Recommended Posts

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex87{EmmaBunton}

    30

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • not_that_innocent

    11

  • Fabiofax

    11

grandguignol

Ma che genuino questo sondaggio. :love:Io ho votato Geri, ovviamente; si è mantenuta la sana ragazzona cresciuta a patate e pannocchie.E poi, ai tempi, Mi Chico Latino mi ha letteralmente macinato i neuroni... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma adesso sembra che ritornino insiemel'altro giorno mi è arrivato il messaggino ansache geri sta cercando il vestito con la bandiera ingleseche aveva ceduto per un asta di beneficenza per indossarlonella sera della reunion ufficiale

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

Ragazzi stanno per RIAPRIRE il sito delle spice: http://www.spicegirlsofficial.co.uk/http://www.spicegirlsofficial.com/uno dei 2!!!!ormai è ufficiale look: http://www.youtube.com/watch?v=-KLSBec9XNsE' ufficiale perchè l'agenzia di Simon Fuller, storica portavoce della band, ha mandato l'annuncio della conferenza stampa di giovedì prossimo alle maggiori agenzie del mondo, dalla Reuters alla Associated Press. Questo dice il testo:"The Spice Girls are set to make an official announcement to the world regarding future plans on Thursday 28th June. No further information can be given at this time but given the band's unique history you can be sure to expect the unexpected".Venerdì su sky si vedrà una loro intervista... adesso non so dirvi molto, magari mi informo bene e dopo posto tutto... la loro 1° intervista in 5 DOPO TANTI ANNIIII

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

Giovedì 28 giugno 2007 alle ore 13.00 su SKYNEWS andrà in onda l'intervistaaaaaaaaaaaaaaa non perdetevela :P :heart: :heart: :P :P :heart:

Link to comment
Share on other sites

beh alcune spice non hanno fatto molto nel gruppo.. ma nell'immagine.. infatti ora con la reunion victoria è famosa per il marito.. e mel B per il figlio che è di qeull attore famoso (ehm non ricorod i nome)comunque da piccolo io amavo melB. ma mi piacciono ttte

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

geri, senza ombra di dubbio... poi quando aveva il vestito con la bandiera inglese era fantastica... :love:il mio cane si era pure mangiato la sua barbie... :look:ma vi ricordate che avevano fatto pure il film?

Link to comment
Share on other sites

Ah si il film piu' trash che abbia mai visto! :8 mi sembra che si chiamasse spice world e loro guidavano pure un bus britannico. Comunque le spice sono delle icone, non vedo l'ora che esca il greatest hits.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Nessuno critichi quel film. E' un'istituzione. E poi non fingete di non ricordarlo bene.. In realtà, come me, lo guardate ogni giorno :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Bhe ogni giorno no....ogni settimana :PComunque secondo me la migliore tra le spice è geri....quella che ha avuto una carriera un pò meno monotona delle altre...Melanie C invece :kiss: non mi dice nulla....odio la sua voce.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ieri ho riguardato il Live in Istanbul.. Continuo a dire che l'accento inglese è assolutamente incomprensibile rispetto all'americano, e loro parlano con delle patate in bocca (specialmente Mel :kiss:..Mel C.. Secondo me era un conflitto vivente!!! Avrebbe voluto fare la bomba sexy, ma era costretta in quel ruolo da finta lesbica sportiva! Poverina!

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la discussione e mi è venuta voglia di mettere le canzoni loro..sto sentendo Mama..primo album..Wannabe *_* le adoravoero patita per Victoria ma perchè mi faceva ridere..il film l'ho visto miliardi di volte lo so a memoria..rimarranno sempre nel mio cuore..Melany C è quella con la voce migliore secondo me.. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno critichi quel film. E' un'istituzione. E poi non fingete di non ricordarlo bene.. In realtà, come me, lo guardate ogni giorno :bah:
bè.. ogni giorno no...ogni volta che lo passano in tv si però.. :Dc'era il cattivo che voleva distruggerle e allora mandava il paparazzo che le fotografava nei momenti peggiori, come quando cadevano le bimbe in acqua... che film... :bah:
Link to comment
Share on other sites

Nessuno critichi quel film. E' un'istituzione. E poi non fingete di non ricordarlo bene.. In realtà, come me, lo guardate ogni giorno :bah:
Io sto cercando di passare il film da vhs a dvd così me lo porto con me e me lo guardo..Vorrei vederlo in originale, ho visto solo un pezzo in inglese ed era fantastique!Devo ammettere che sto ritorno delle Spice mi sa di stramontato ed ipocrita, ma le care vecchie Spice erano di-vi-ne!!
Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Io mi sono iscritto sul sito con la speranza di vincere un biglietto per la tappa londinese del loro mega-tour :love:Comunque la mia preferita è in assoluto Geri...mentre Mel C non mi è mai piaciuta :cry:

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Mel C in primis, di fatti è il primo voto che ho espresso. Il secondo l'ho dato a Geri in quanto ci sono molto legato, mi ricorda sempre il World Pride del 2000 a Roma, io non riuscii ad andare a tutto il concerto, e volevo vedermi a tutti i costi Geri, il destino ha voluto che sono arrivato li all'Ippodromo di Tor di Valle con un mio amico, abbiamo pagato l'ingresso per la discoteca ma il concerto non era ancora finito, e come per magia raggiungiamo quel che ci resta da vedere e becchiamo proprio gli ultimi due personaggi, uno è Geri e l'altro è Regina. Fu una vera svolta perchè il biglietto dell'intero concerto era molto più che improponibile per le nostre tasche, invece ci trovammo dentro al meglio del concerto risparmiando tutto il dippiù che non avremmo potuto concederci, e ce lo concedemmo lo stesso  :kiss:

Però da che l'ho vista un po' mi ha deluso, perchè come gran parte del mondo pop che non ha una gran voce, ha cantato tutto in playback, invece Mel C, che cito è la meglio secondo un mio gusto personale, l'ho vista esibirsi più volte dal vivo, anche ultimamente al concerto del "Coca Cola Live" di Bari, e anche se non ha una voce affilatissima e impostata, canta comunque in modo piacevole e soprattutto dal vivo.  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...