April 30, 200818 yr ma voi le compravate le leccalecche dove uscivano le loro foto? SIII! ne comprai qualcuno...
May 22, 200818 yr Melanie C dovrebbe tornare a fine anno col nuovo album, il quinto...! davvero? wow :) :) Sapete se Geri tornerà a cantare? ed Emma?
May 29, 200818 yr Geri e Victoria hanno annunciato di aver lasciato definitivamente il mondo della musica... Pare che Geri voglia scrivere libri x bambini...che tenera
May 30, 200818 yr Non credo che il mondo della musica sentirà tanto la loro mancanza... Comunque ultimamente ascolto "Viva forever" ogni 5 secondi.
July 17, 200818 yr Volevo solo dire che YouTube ha reso le Spice una mia droga... Mi ricordo che, nonostante ci fosse un periodo in cui le vedevi ovunque, dovevo farmi in 4 per vedere su qualche canale qualcosa che riguardasse loro, invece ora ci sono tutti i video possibili immaginabili anche dell'epoca! *_____* Mi sento così pupo!
August 3, 200818 yr fantastiche... il mio primo cd nel 1996 fu quello loro...!! hanno fatto la storia della musica pop e nessun'altro gruppo riuscirà mai ad imitarle...semplicemente UNICHE!
August 3, 200818 yr il mio primo cd nel 1996 fu quello loro...!! Per me il secondo Le adoravo di brutto *_*
August 3, 200818 yr Per me il secondo Le adoravo di brutto *_* a me tutt'ora non mi dispiace ascoltarle
August 3, 200818 yr Anche a me piacevano, e le ascolto ancora ogni tanto. Mi piacciono le loro canzoni perchè sono molto ritmate e mettono allegria. Risvegliano la checca che è in me X°°D
August 3, 200818 yr sono state la colonna sonora della mia frocissima infanzia anni 90!!!!..le A-M-A-V-O!!!!..ora non più,ho cambiato stile ma da piccolo mi prendevo addirittura i lecca lecca delle spice..quelli che sapevano di the e avevano una cicca dentro...lo so fa schifo ma nessuno di voi li ha mai provati??
August 3, 200818 yr le spice hanno fatto un film??? :look: :eek:come ho potuto perdermi cotanto squallore???
August 3, 200818 yr possibile che non lo abbiate mai visto all'epoca ne parlavano in tutto il mondo, essendo loro un fenomeno mondiale!
August 3, 200818 yr ma penso anche di no sai! ... sarò anche stato un bimbetto ma se all'epoca avessi anche solo sospettato dell'esistenza di quel film avrei fatto qualunque cosa per vederlo.....