Jump to content

Spice Girls


HaNKy87PaNKY

Quale delle Spice Girls preferite?  

15 members have voted

  1. 1. Quale delle Spice Girls preferite?

    • Victoria Adams
      17
    • Melanie Brown
      11
    • Emma Bunton
      23
    • Melanie Chisolm
      26
    • Geri Halliwell
      40


Recommended Posts

bluebird, ho trovato su youtube un tipo che ha postato TUTTO il concerto della reunion (non so quale tappa).

Peccato non siano venute in Italia, era proprio bello.. e nostalgico allo stesso tempo.

 

Io però andai al Forum di Assago a Milano anni e anni fa. Il mio primo concertone fuori Genova... che ricordi.

Da qualche parte devo ancora avere, incartato, il leccalecca con la faccia di Mel B... avrà la muffa ormai :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex87{EmmaBunton}

    30

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • not_that_innocent

    11

  • Fabiofax

    11

Fabiofax nn hai fatto foto quando sei andato al forum di assiago???Se si, pubblicane qualcuna e posta il concerto della reuniooooon!*_* io nn le ho mai viste!:(

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Quando uscirono nel 1996 ero un ragazzino e divennero immediatamente il mio gruppo preferito, e per 3-4 anni fui un fan sfegatato.

Riascoltandole ora mi rendo conto che non sapevano cantare e che le loro canzoni erano insignificanti, ma comunque le ricordo con nostalgia perché rappresentano una parte della mia adolescenza.

La mia preferita allora era Mel B, ma effettivamente l'unica che sapeva almeno un po' cantare era Mel C. Antipatica ed inutile Victoria Adams.

Link to comment
Share on other sites

Io nn riesco a giudicarle, le adoro come fossero mie amiche!haha..Cmq fabiofax nn si sente bene il concerto!:( pensavo fosse davvero qualità dvd!:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

che forti... erano fortissime.. ricordo che a pisa l'unica cosa che presi come souvenir fu... Cartoline delle spice girls, maglietta delle spice girls.. avrei voluto la Polaroid delle Spice Girls le amavo alla folliaaa.. mentre tutti mi prendevano in giro, mentre il mondo mi voltava le spalle e gli amici non erano piu amici, io ascoltavo loro :) la mia preferita era Melanie Brown

Link to comment
Share on other sites

Non stimavo particolarmente le spice in sè (bella forza, avevo 8 anni quando si sono sciolte :sisi: ),

ma una volta andata via ho adorato la Halliwell in maniera sviscerale

 

Adesso stimo le spice perchè le ho riconosciuto nella loro vera natura, cioè quelle di icone trash,

al pari quasi della Musiani (scusate, citazione per pochi :azz: )

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

La Reunion per le Olimpiadi è stata commovente. Breve ma intensa. E loro sempre belle. Vic su tutte. Compensa la sua inutilità vocale con lo stile. Geri magnifica!

....nostalgia.....

 

02e68ee1-2ad3-10e5.jpg

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...