Jump to content

Spice Girls


HaNKy87PaNKY

Quale delle Spice Girls preferite?  

15 members have voted

  1. 1. Quale delle Spice Girls preferite?

    • Victoria Adams
      17
    • Melanie Brown
      11
    • Emma Bunton
      23
    • Melanie Chisolm
      26
    • Geri Halliwell
      40


Recommended Posts

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex87{EmmaBunton}

    30

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • not_that_innocent

    11

  • Fabiofax

    11

not_that_innocent

Io finalmente le vedrò tutte insieme DAL VIVO...

 

Sono 10 anni che ho questo desiderio e non ci credo ancora che tra qualche mese coronerò questo sogno di una vita :love:

Link to comment
Share on other sites

Miiiiiii le Spice!

Le ho viste un paio di volte dal vivo per puro caso, l'ultima a Via Condotti a Roma, erano da Gucci e io ero lì in gita scolastica a Villa Borghese. :ok:

Che carine che furono... nonostante l'assalto dei fans davvero spaventoso!

 

Dei concerti onestamente non mi interessa, non le ho mai ammirate troppo dal punto di vista musicale (ovviamente l'eccezione è Mel C, che oltre ad avere una bella voce è riuscita a cantare pure qualche pezzo bello nel primo album).

Le ho adorate e venerate come fenomeno di costume, m'è sempre piaciuto molto il loro look e il loro stile musicale (o forse dovrei dire, lo stile delle canzoni che gli scrivevano).

In certi modi di apparire nei video o live sono state pionieristiche, come per esempio in Say you'll be there o in Spice Up your life, anche se adesso sembra roba vecchia e abusata grazie alle varie Cristina e Britney (che stanno sotto, pure se hanno la voce).

 

Poi le loro canzoni erano così grooooooovy :look:

Io e mia sorella avremmo passato pomeriggi interi a cantare e ballare le songs del primo CD, soprattutto Who do you think you are e If you can't dance.

Del secondo album non m'è mai piaciuto niente in particolare, forse appunto The Lady Is A Vamp perchè autoironica. L'ultimo album onestamente non s nemmeno se l'ho ascoltato tutto, che erano in piena decadenza  :love:

Comunque sono state delle grandi e spero torneranno insieme, anche se un pò più vecchiotte, a fare le figone e a ballare canzoni stupide e groovy.  :look:

Link to comment
Share on other sites

le spice girls sono le mie Regine, le mie divinità, le amo da impazzire, sono il mio primo e vero ed unico amore musicale, ovviamente ho tutta la collezione dei loro cd in gruppo e soliste, singoli anche da soliste, dvd, vhs e tutto ciò che esiste... non hanno fatto solo le 4 canzoni che conoscete voi... noi fans abbiamo centinaia di brani in gruppo e soliste....

Link to comment
Share on other sites

Favoloseee. Ho saputo che hanno rincominciato a litigare già prima di riunirsi ma che importa  :bah: Alcuni miei amici andranno a Parigi per vederle. Io se vengono a Roma ci faccio un pensierino  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi piacevano molto circa 10/11 anni fa... COn il loro ritmo scatenato!

Sono state una causa della mia gayezza  :gha: ( ma questo è un altro discorso  :ok: )

Link to comment
Share on other sites

Hello a tutti!! Vorrei dire prima di tutto che le Spice sn tornate insime grazie a me che da quando si sn separate ogni sera ho pregato Dio xkè le facesse tornare insieme :ok::gha::awk: Ma in cuor mio sapevo che un giorno sarebbero risorte. Io ero piccolo al loro debuto ma sn impazzito subito...ricordo quando mi regalarono le ormai giurassiche audiocassette del 2 album mentre il 1o era rgistrato....

E il film????Rovinato il nastro a forza di guardalo..e da piccoli costringevo mio cugino a guardami che rifacevo le Spice (............. :ok::gha:)

E poi comprai da una mia compagna la cassetta del primo concert delle Spice, quello sponsorizzato dalla Pepsi, e mi imparai tutte dico tutte le coreografie!!! :D :D

Sn anche state la mia prima delusione d'amore quando Geri se ne andò.......

Fortuna che il gran giorno è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Xò nn potrò vederle se nn mettono date in Italy.......che sfiga!!!!

So che si bene tutto che avrei anche potuto prendere il posto di Geri!Be dai m accontenterò di essere la nuova Pussicat Dolls :ok::sbav:

Bye!

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

So che si bene tutto che avrei anche potuto prendere il posto di Geri!Be dai m accontenterò di essere la nuova Pussicat Dolls :gha::ok:

Bye!

 

in america hanno già fatto le selezioni, su mtv lo stanno facendo vedere ora ma io lo so chi ha vinto...te lo dico??!

 

Chissà poi...magari tra non molto faranno il concorso per scegliere la prossima spice girl!!!!

Link to comment
Share on other sites

in america hanno già fatto le selezioni, su mtv lo stanno facendo vedere ora ma io lo so chi ha vinto...te lo dico??!

 

Chissà poi...magari tra non molto faranno il concorso per scegliere la prossima spice girl!!!!

Si si lo so nn me lo perdo mai!!Hanno anche cacciato la mia preferita Anastacia!!! Vince Asia giusto? :gha::ok: Cmq x essere la 6a Spice parteciperò di sicuro!! :ok:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi avete visto che belle le edizione del nuovo G.hits, c'è in versione cd, cd+dvd, e un cofanetto bellissimissimo con cd+dvd+cd karaoke+cd remix+cartoline+braccialetto che fa sfoggio da oggi a casa mia, bellissimissimo compratelo ve lo consiglio vivamente xke è davvero uno dei piu belli G.Hits, sarà per i ricordi o forse per altro bohhh.

 

 

ps VIVA GERI!

Link to comment
Share on other sites

aaaaaahhhhhhhhhhh aaaaaaaahhhhhh aaaaaaaaaaahhhhhhhh la loro prima esibizione dal vivo su youtube AHHHHHHHAAAAAAHHH ste ragazze mi fanno diventare matta oh mio dio

 

http://www.youtube.com/watch?v=ajI3A5seD9A&eurl=http://spetteguless.blogspot.com/

 

e lo spot che hanno girato per la tesco divertentissimo

http://www.youtube.com/watch?v=XVKqOqAhWWk

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Lo spot è bellissimo e divertentissimo  :)

 

Per quanto riguarda l'esibizione fantastiche! e sono contento che vicky sia ritornata castana, giacchè da bionda non mi piaceva  :)

Link to comment
Share on other sites

Anche per me il mito Spice è finito con l'uscita di Geri.. Sigh! Era la mia preferita, la mia idola [prima che arrivasse Britney, e Madonna dopo di lei] e collezionavo [e colleziono ancora] memorabilia Spice :P

Ho sempre pensato che Melanie C fosse lesbica, ed oltre a Geri e ai suoi vestiti comprati a Camden town, ero innamorato anche di Emma!!

Victoria era come se non ci fosse, e Melanie B la trovavo stronza. E poi se non sbaglio Geri era uscita per colpa sua.

 

quoto su ogni cosa!XD

io andavo matta x Geri ed Emma (la zoccola e la bambolina!XD)..Mel C pensavo fosse lesbica e Victoria e Mel B nn me le cagavo pari..

e ki di voi ha visto il film?XD

cavolo io ho ancora la cassetta!!!XD

Link to comment
Share on other sites

anche io ho la videocassetta....mamma mia quant'è trash quel film :P, comunque la mia preferita era Geri, favolosissima con i capelli rosso fuoco, poi Emma di cui adoro la voce un pò da gatta morta, Mel c mi faceva un pò pena, era sempre quella vestita peggio :P, Victoria la adoravo per lo stile, sempre perfetta sempre cosi Gucci, Mel b per me era la stronza del gruppo, ultimamente dopo che Eddie Murphy l'ha trattata a quel modo mi è un pò risalità, mi sono immedesimato un pò e mi ha fatto tanta tenerezza, comunque finito il periodo Spice non ho piu avuto quelle scheccate impazzite che avevo quando per esempio in radio passavano un loro singolo, cominciai a venerare la divina Madonna, ma Madonna è una dea, un icona, non ci si schecca sopra :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Riazor e ToXiCa

Premetto che non album, ne alcun materiale originale, solamente una canzone mi piace. Viva forever, che secondo me merita. A parte il fatto che la Geri Halliwell e la Emma Bunton, erano due bombe-sexy. Calcolando che ora non so come si possano esser ridotte, magari lo sono ancora.. non saprei.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
not_that_innocent

Ma voi lo sapevate che durante il concerto, quando si esibiscono con Mama, sul palco fanno salire i loro adorati figlioletti?!?  :D

 

Dio sono davvero tenere e non vedo l'ora di andarle a vedere, ormai manca poco!  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
not_that_innocent

Io il 12 gennaio sono stato al loro grande FAVOLOSO mega concerto all'O2 di Londra!!!  :D

 

Pensate che quella sera tra il parterre c'erano persino David Beckham & prole, a cui Victoria ha rivolto un dolcissimo "I love you" duranta l'esecuzione di Mama... Che emozione!!  :asd:

 

Poi oggi ho scoperto che il 16 gennaio c'era persino Madonna, un altro mio mito.

Se l'avessi saputo in anticipo avrei comprato il biglietto anche per quella serata perchè il concerto è stato meraviglioso!!! W le Spice!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera in discoteca le Spice hanno imperato con Wannabe, Who do you think you are e Spice up your life. Immaginate cosa ha significato per me: IL DELIRIO!

Le adoro, cacchio!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...