Jump to content

Spice Girls


HaNKy87PaNKY

Quale delle Spice Girls preferite?  

15 members have voted

  1. 1. Quale delle Spice Girls preferite?

    • Victoria Adams
      17
    • Melanie Brown
      11
    • Emma Bunton
      23
    • Melanie Chisolm
      26
    • Geri Halliwell
      40


Recommended Posts

Cely McFarland

Che dire, gli anni '90 erano fantastici anche per loro! Come dimenticare il fenomeno Spice?

 

Di recente ho anche comprato su ebay un CD, credo sia Spice World, giusto perchè non voglio ritenermi un piccolo pirata del pc scaricando brani ovunque :D

 

Adoravo Geri tra le cinque.. e mi unisco a coloro che poi smisero di seguire le Girls solo per l'addio della Ginger Girl.. :D

 

Tra i brani i miei preferiti sono Viva Forever, Too Much, Spice up you life, Stop.. e pochi altri :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex87{EmmaBunton}

    30

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • not_that_innocent

    11

  • Fabiofax

    11

Le adoro sotto ogni punto di vista! Le amooooo! Hanno fatto parte della mia giovinezza (sniff sniff) e le ascolto tutt'pra con grande passione!

Link to comment
Share on other sites

Io ho appena scaricato di recente il video integrale di un loro concerto.Erano costruite a tavolino,ma sono state un'icona,e lo sono ancora per me..Uahaaaaaaaaaaaauhhh! :D

Link to comment
Share on other sites

hiiiii erano i miei miti dell'adolescenza, ho tutti i cd ed i singoli con e senza geri, adesso le ascolto poco e solo quelle che mettono in disco come spice up your life e stop, adesso sn un madonnaro convinto ma insomma......MADONNA è MADONNA.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Io ho appena scaricato di recente il video integrale di un loro concerto.Erano costruite a tavolino' date='ma sono state un'icona,e lo sono ancora per me..Uahaaaaaaaaaaaauhhh! B)[/quote']

 

Meno costruite di tante altre... B)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Io non ascolto e non ascoltavo molto le Spice girl comunque da quel poco che so hanno fatto delle canzoni carine anche se come soliste non è che vanno molto. Mi piace Melany C. e Emma Banton

Link to comment
Share on other sites

Guest everybody_hurts

Spice Girls...Dovrebbero sentirsi in colpa per tutte le persone che hanno omosessualizzato :love:

Scherzi a parte...Avevo di tutto delle Spice, e ogni tanto mi risento le loro canzoni, e poi mi ricordano le medie, un periodo davvero folle :P

Però l'ultimo album, quello in cui erano in 4, era carino :P

Alle medie mi piacevano le Spice, Ligabue, i Queen e Beethoven...Poveri gli ultimi 2 :P

 

Meno male che al liceo ho visto la luce, ovvero i miei Cranberries :)

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

O_O oddio hihihihihihihihihihi beh sono felice per te che hai visto la luce XD ! comunque le spice sono un mito per me..sono cresciuto con loro e grazie a loro che ho degli idoli musicali *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest NSAIBOY

(On air: Wannabe)

Sulle note del loro primo successo vi confido che amo una delle cinque. Non dirò chi per non influenzarvi (anche se ve ne frega pochissimo, lo so!) però son curioso di capire cosa si pensa delle ragazze degli anni '90!!!§

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato..Tutte!!Non sono mai stata in grado di scegliere,le ho sempre amate perché erano LORO,infatti quando il gruppo si è sciolto non le ho più seguite..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest VovaSaur

Se dovessi giudicare in base al loro passato e lavoro da Spice Girls, direi Geri. L'unica con le palle di calarsi in altri panni. L'unica che poteva resistere agli stereotipi imposti ad ogni singolo componente.

 

Geri, la più vacca per antonomasia.

 

Se penso al loro operato post-spice, Mel C!!

L'unica con una voce meritevole di stare in un cd, a mio parere. Peccato che caratterialmente fosse la più monotona (Almeno Victoria faceva notizia con Beckam..)

 

Non aggiungo altro, se non GIRL POWER :D :D :P

Link to comment
Share on other sites

io da piccina le seguivo tanto.. amavo emma!

 

alle elementare facevamo le spice girl e mi  toccava sempre mel b per  via dei capelli che avevo.. e mi incazzavo sempre.. hehe

Link to comment
Share on other sites

Mel C!

Il suo primo cd da solista (northern star) l'avevo ascoltato molto all'epoca, ci son dentro parecchie canzoni carine.

Mi pare però che non sia riuscita a produrre più nulla all'altezza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...