Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

Mi è piaciuta la descrizione di silverselfer di alcuni brani dell'album. 

Comunque l'album si preannuncia veramente molto bello, uno dei suoi migliori degli ultimi 10 anni. Non solo migliore di MDNA, ma anche di Hard Candy. 
Tutto però dipenderà dalle sue future strategie promozionali, dal momento che le strategie attuate finora mi sembrano poco comprensibili e fallimentarie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

Iconic è molto bella, un po' urban/trap... Anche se non amo molto il pezzo di Chance... 
Sono sicuro però che non piacerà ai fan più vecchi. 

Hold Tight mi piace, con un inizio che cita la splendida The Power Of Goodbye e con una melodia veramente orecchiabile e radiofonica. 
Potrebbe funzionare molto bene dal punto di vista commerciale, però secondo me non è particolarmente originale ;)

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Il primo giorno che ho scaricato Iconic la ho ascoltata per tutto il giorno!

 

 

Altre mi piacciono:

Bitch im Madonna

Ghosttown

Devil Pray

Illuminati

Joan of Arch

Living for Love

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Insomma, sei un Little Monster ma ti piacciono tutte tranne Unapologetic Bitch e Hold Tight ;)

No in realtà non mi sono venute in mente!! Si sono un little monster confuso!!![emoji28] ma credo che resteró sulla retta via!
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
imalittlemonster98

Oggi è uscito nei negozi fisici "Rebel Heart"... Non si può dire che sia una sorpresa perché tanto le canzoni bene o male sono già state leakkate da tempo ma cosa ne pensate adesso a lavoro concluso?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io mi sono incastrato di brutto con Unapologetic bitch, ma anche devil pray è fantastica. Per non parlare di living for love e ghostown. Insomma mi piace quasi tutto, forse un po meno hold tight.

Qualcuno di voi è riuscito a prendere i biglietti per il concerto? Io un sanguinoso hot ticket...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ieri Madonna ha cantato Ghosttown in versione acustica accompagnata dalla chitarra da Taylor Swift.

Prima d'ora la canzone mi piaceva ma senza riuscire a convincermi.

In questa versione, anche se cantata con qualche stecca in più rispetto alle altre performance dello stesso brano, mi ha decisamente convinto.

Lei qui poi ha un look veramente bello: sembra una bella 35enne [emoji7]

Trucco e parrucco sono delle vere stregonerie [emoji12]

 

Tuttavia mi sono chiesto perchè ha fatto suonare la Swift che è risultata un po' inutile (non ha nemmeno cantato) e non ha suonato lei.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Penso che i suoi lavori più belli siano Ray of Light, e American Life. Ultimamente la musica che canta non mi piace e neanche come la canta

Edited by Bisarcio
Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Rebel Heart è l'album che auspicavo realizzasse già ai tempi di MDNA. E' un album sostanzialmente acustico, mentre l'elettronica è intesa al modo di Madonna, cioè quella di American Life ... con un beat box potente e minimal. Sono molto curioso di vedere il live,

 

 

 

Hold Tight mi piace, con un inizio che cita la splendida The Power Of Goodbye e con una melodia veramente orecchiabile e radiofonica.  Potrebbe funzionare molto bene dal punto di vista commerciale, però secondo me non è particolarmente originale

 

Ci sono dei veri e propri must che Madonna segue e ripropone con canzoni nuove, come fossero delle evoluzioni. Io mi ci faccio delle playlist e alcune sono proprio belle. Per esempio Devil's Pray è costruita sul groove di  Devil Would't Recognize You e specie nel bridge con il ritmo da mantra indiano ripropone il sound di I'm  Sinner eccetera .... 

 

Invece vorrei scrivere due parole sulla promozione dell'album. Specie dell'intervista rilasciata a Fabio Fazio. Ne ho sentite dire di ogni ... su RTL un DJ diceva --> Se prima mi era antipatica, ora non la posso proprio più soffrire. Beh, che Madonna non sia simpatica non è certo una novità, mi chiedo però se oramai dobbiamo andare in giro con le faccine da emoticons tipo la Durso per accontentare tutti, oppure dire e fare solo le cose che non urtino la sensibilità di qualcuno ... perché se così fosse saremmo giunti nell'era della mediocrità assoluta,

 

In ogni modo, lo show di Fazio è ricalcato, almeno nella forma, al David Letterman show o ai tanti cloni che poi ne sono venuti, tutti hanno il filo conduttore dell'umorismo ... cioè si ripropongono di far fare agli ospiti cose strane e assolutamente fuori dagli schemi del personaggio. Alcuni arrivano a fare degli scherzi veramente molto pesanti agli ospiti ... ricordo Briney Spears che fu chiusa in un cesso biologico e poi sollevata su una gru per poi essere mollata di colpo, di modo che dalla latrina venissero fuori tutti i liquami ... Insomma, ogni show del genere pone l'asticella dello scherzo sempre un po' più in là ...

 

E' per questo che Madonna da Fazio è rimasta sempre sulla difensiva. Per tutto il tempo si sarà chiesta se quel rinomato presentatore italiano fingesse di fare il lacchè e la blandisse solo per ridicolizzarla (Pare che a un certo punto abbia addirittura preteso che gli parlasse in inglese perché non si fidava della traduzione simultanea). Quando ha preso la bottiglia del vino per controllarne l'etichetta prima di bere, lo ha fatto per accertarsi che non fosse una bufala e nascondesse chissà cosa dentro o, magari, le esplodesse in mano. 

 

L'intervista è stata effettivamente molto brutta, ma il problema non era Madonna ma Fazio che voleva recitare il solito cascamorto impacciato che ci ripropone continuamente. Madonna quando ha capito che non c'era niente da temere e Fazio a sua volta ha compreso che la sua interlocutrice non amava essere blandita, le cose sono andate molto meglio .. peccato che il montaggio dell''intervista registrata ha tenuto conto solo dei momenti peggiori che riproponevano i passaggi ricalcati sull'intervista realizzata con la Bellucci ... 

 

Le domande poi non erano domande ed effettivamente non si capiva cosa dovesse rispondere Madonna ... le robe proferite da Fazio erano un cascame di piaggeria cui Madonna non è certo abituata. Una roba questa che ho sentito in tutte le interviste italiane. Su RTL addirittura le chiedevano continuamente perché non andava da Papa Francesco e pareva volessero farle dire che la chiesa è cambiata. Tanto che alla fine Madonna ricorda all'interlocutore che è stata scomunicata non una ma ben tre volte e forse in Vaticano non avrebbero piacere di riceverla. 

 

Se avessi potuto farle io qualche domanda, le avrei chiesto piuttosto cosa ne pensava degli ammazzamenti dei neri in America da parte dei poliziotti, visto che la tematica lei l'affrontava già ai tempi di Like a Prayer. Oppure, sarebbe stato interessante sentire la sua opinione di come è cambiata la musica pop in trent'anni di successi.

 

Al contrario, sono molto deluso da alcune sue risposte ... tipo per Ghosttown dove ci parla di un futuro post nuclearizzato che, effettivamente, è qualcosa di molto anni ottanta. Oggi la regressione della civiltà ha ben altre ragioni e soprattutto non è una fantasia, quanto piuttosto una realtà che ci sta coinvolgendo lentamente. Penso alle rivolte delle periferie parigine o alle situazioni delle megalopoli africane o alle vere e proprie città stato cinesi ... ma forse è pretendere troppo da una pop star che insiste nel mettersi in giarrettiera quando nessuno le guarda più le cosce da un bel pezzo ... tranne Fazio naturalmente ... 

 
Link to comment
Share on other sites

Silverselfer
ma forse è pretendere troppo da una pop star che insiste nel mettersi in giarrettiera quando nessuno le guarda più le cosce da un bel pezzo ... tranne Fazio naturalmente ... 

 

Avevo lasciato la pagina aperta mentre guardavo Amici ... ho riletto quanto scritto e sono costretto ad autocitarmi ... che lingua biforcuta!

 

Toh! Mi rispondo da solo ---> Cosa non si è disposti a dire per chiudere con una battuta ---> Alcuni credono che fare battute taglienti significa farle intelligenti ---> Facile dire che la coscia di gallina non sa di niente quando si preferisce quella di pollo ---> Basta così ...  

Link to comment
Share on other sites

ray of light

Da quando è uscito il nuovo album ho un po' trascurato tutta la vecchia discografia :( in questi giorni sto riscoprendo gli album precedenti in particolar modo Ray of Light. Quell'album è bellissimo. 

 

Anyway ieri sera ha risposto ad alcune domande dei fan per il Saturday Night Online ed era bellissima!! E ritornata ad essere una ventenne *-*

 

 

screen-shot-2015-05-03-at-12-00-825x580.

 

Edited by ray of light
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Da quando è uscito il nuovo album ho un po' trascurato tutta la vecchia discografia :( in questi giorni sto riscoprendo gli album precedenti in particolar modo Ray of Light. Quell'album è bellissimo.

 

Anyway ieri sera ha risposto ad alcune domande dei fan per il Saturday Night Online ed era bellissima!! E ritornata ad essere una ventenne *-*

 

 

screen-shot-2015-05-03-at-12-00-825x580.

 

Ma nel video è passato un topo?[emoji33]
Link to comment
Share on other sites

ray of light

Ma tutti con questa storia del topo?? Secondo me è l'ombra del foglio che si riflette nello specchio sulla sinistra ahahahaha figuriamoci se Madonna ha i topi in casa su xD

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi spiega come fa certe volte a dimostrare quasi la sua età e altre volte a sembrare una trentenne sexy?

 

Qui è incredibilmente figa... idem nel video di Ghosttown e nell'esibizione con la Swift.

Come fa a cambiare viso? Sarà la nuova pettinatura di capelli?

 

P.S. Dove lo vedete il topo?

Link to comment
Share on other sites

ray of light

Qualcuno mi spiega come fa certe volte a dimostrare quasi la sua età e altre volte a sembrare una trentenne sexy?

 

Qui è incredibilmente figa... idem nel video di Ghosttown e nell'esibizione con la Swift.

Come fa a cambiare viso? Sarà la nuova pettinatura di capelli?

 

P.S. Dove lo vedete il topo?

 

Per l'età secondo me è molto semplice, tutto dipende da come la truccano. A volte è veramente truccata di merda specialmente quando usano quel fondotinta un po' più scuro e quel maledetto rossetto rosso, ad esempio quando ha performato Joan of Arc da Ellen aveva il rossetto rosso e stava abbastanza male, il giorno dopo (o prima) quando ha cantato Ghosttown aveva un tipo di rossetto più chiaro e stava decisamente meglio!! Ovviamente non dipende solo dal rossetto xD ma anche dai capelli come dicevi tu.

 

Qui c'è il """topo""" (guarda sulla sinistra) ma è solo il foglio che scivola sul pavimento secondo me. 

 

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2015/05/Madonna-rat.gif

Edited by ray of light
Link to comment
Share on other sites

Per l'età secondo me è molto semplice, tutto dipende da come la truccano. A volte è veramente truccata di merda specialmente quando usano quel fondotinta un po' più scuro e quel maledetto rossetto rosso, ad esempio quando ha performato Joan of Arc da Ellen aveva il rossetto rosso e stava abbastanza male, il giorno dopo (o prima) quando ha cantato Ghosttown aveva un tipo di rossetto più chiaro e stava decisamente meglio!! Ovviamente non dipende solo dal rossetto xD ma anche dai capelli come dicevi tu.

 

Qui c'è il """topo""" (guarda sulla sinistra) ma è solo il foglio che scivola sul pavimento secondo me. 

 

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2015/05/Madonna-rat.gif

Grazie, mistero risolto.

Hai ragione sul rossetto, non ci avevo fatto caso! 

Anche se in Francia stava meglio con quel rossetto e quei capelli ricci da un lato rispetto alle altre apparizioni tipo quella da Ellen. 

 

Comunque sembra un topo, ma secondo me è un foglio volato lentamente... dubito che nella reggia di Madonna ci siano dei ratti ahah

Link to comment
Share on other sites

ray of light

Al minuto 9.57 del video che ho postato c'è lei che lancia il foglio e subito dopo si vede quell'ombra passare. Secondo me è abbastanza chiaro xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ray of light

Finalmente è stato pubblicato il video di Bitch I'm Madonna, dove compaiono Katy Perry, Rita Ora, Beyoncè, Miley Cyrus, Kanye West etc. lo adoro <3 

 

Edited by ray of light
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Finalmente è stato pubblicato il video di Bitch I'm Madonna, dove compaiono Katy Perry, Rita Ora, Beyoncè, Miley Cyrus, Kanye West etc. lo adoro <3

 

https://www.youtube.com/watch?v=7hPMmzKs62w

Sembra che abbia perso 15 anni!!comunque il video mi piace!! Però Nicki la potevano tirare fuori da quello schermo!
Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Bel video! Mi piace proprio tanto ... allegro! Ha un look da cougar, ma è chiaramente ironico, anche se ... Basta, mi piace! E' divertente e spensierato, finalmente un po' di leggerezza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...