December 19, 20169 yr Ho smesso di frequentarli da qualche anno, fa troppo freddo L'UDDM andrà a correre domattina?
December 20, 20169 yr No. Le altre lingue che parlo oltre all'italiano le parlo da straniero. L'uddm crede nell'italia ?
December 20, 20169 yr No, l'Italia è un paese bello quanto inutile, L'uddm cosa fa' per reagire quando si accorge di essere in fase down ? Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
December 20, 20169 yr None, solo dal trottolino amoroso du du da da da e dalla family. Forse qualche soldino da zia. L'uddm crede nell'oroscopo di Paolo Fox Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
December 20, 20169 yr Dai miei in Salento? Ma figuriamoci,prenderò 10kg col solo cenone... L'UDDM con chi passerà il Natale?
December 21, 20169 yr Quando uno funge di essere una persona diversa solo per compiacere L'uddm non capisce perché sia così difficile fargli regali Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
December 26, 20169 yr Perché ho gusti di m. L'Uddm cosa fuma? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
December 27, 20169 yr sigarette rullate con Pueblo da 30g (che in Spagna costa 1 euro di meno)l'uddm ha tolto il dente del giudizio?
December 27, 20169 yr Ultimamente ho sognato di picchiare degli sconosciuti. L'UDDM ha degli animali?
December 28, 20169 yr calcoli a mente...l'UDDM ha capito un discorso in una lingua non sua prima che venisse tradotto?