January 2, 20179 yr Bohhhh, non ne ho la più pallida idea L'uddm quanti kili ha preso dai pranzi e cene ? Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
January 2, 20179 yr Ho vinto a UNO L'UDDM è uscito con un tizio che si è rifatto labbra, naso e fronte?
January 2, 20179 yr Magari è successo, ma io non ho capito fosse rifatto. Comunque ne dubito fortemente. L'Uddm ha fatto la doccia oggi? Edited January 2, 20179 yr by BeYou
January 3, 20179 yr Indifferente L'uddm ha fanculizzato qualcuno quest'anno per un lavorettp malriuscito?
January 3, 20179 yr si, l'ho fatto. E siccome dice che sarà un anno positivo, allora ci credo. L'UDDM che cosa vede nel suo futuro, quando osserva la sfera magica?
January 4, 20179 yr Sì, il mio cellulare in riparazione con annesse foto hot per i Frocial L'uddm cosa vuole finire di leggere ? Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
January 4, 20179 yr Abbastanza spesso, si. Ma voglio fare di meglio L'UDDM ha un pensiero che lo mette di buonumore?
January 4, 20179 yr Affari miei. Non mi piacciono ste domande che teoricamente incoraggiano il sesso non sicuro. L'uddm trova che la domanda precedente sia da bannare ?
January 4, 20179 yr al momento, di lavoretti ne faccio 2: guardo la TV e scrivo al computer L'UDDM se la farebbe una spaghettata di mezzanotte?