November 23, 20169 yr No. Le ho abolite tutte. L'uddm crede che il referendum gli cambiera' la vita ?
November 24, 20169 yr Macché, manco andró a votare. Cosa mangia nel cinema L'Uddm? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
November 25, 20169 yr Carnita de cerdo L'uddm sceglie i propri partner in base alla dotazione intellettuale?
November 25, 20169 yr Mi accontento sappiano chi è Kant. Qual è l'ultimo fumetto Bonelli che l'UDDM ha comprato?
November 25, 20169 yr No, solo i rotwang. L'uddm accetterebbe di leccare i piedi a Tiziano Ferro se fosse l'unica possibilità di avere un contatto con lui. Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
November 26, 20169 yr Oddio no, non mi piace proprio. L'Uddm ha mai pisciato in un giardino? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
November 26, 20169 yr None, al massimo nei boschi. L'uddm è molto stanco. Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
November 26, 20169 yr Guarderò Harry Potter e il principe mezzosangue ovviamente. L'Uddm si farebbe mai Bellatrix LeStrange? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
November 27, 20169 yr Mi è piaciuto le poche volte che ci sono andato, ma non posso dire di amarlo. Cosa voterà l'uddm al referendum costituzionale?
November 27, 20169 yr Non voto in quanto sono un extracomunitario discriminato. L'uddm si aspetta grandi cose dall'italia in futuro ?
November 27, 20169 yr No. Come mai l'updm non spera in un anno migliore ? Ha avuto un anno favoloso ?
November 27, 20169 yr Acqua fossile del sahara L'uddm ha giá giaciuto oggi? Edited November 27, 20169 yr by Salamandro
November 27, 20169 yr No purtroppo L'Uddm ha mai assaggiato la burrobirra? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Edited November 27, 20169 yr by PiNKs
November 27, 20169 yr Sí, ano il Natale <3 L'Uddm ha mai riscontrato un'amica/ un amico dopo parecchi anni? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
November 28, 20169 yr Ho un fetish per Giovanardi. C'è la fine del mondo. Tutto sta per finire, mancano pochi minuti. All'improvviso sbuca Giovanardi, che prende per mano l'uddm e gli dice: "Io so come ci possiamo salvare, ma in cambio dovrai..."
November 28, 20169 yr ...presentarmi paperino perché lo trovo davvero sexy e voglio essere la sua schiava personale. L'Uddm trova che la relazione tra paperino e Giovanardi sia fattibile? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
November 28, 20169 yr Sì L'uddm crede che paperino e il suo oggetto feticizzato si incontreranno mai un giorno?
November 29, 20169 yr Non credo l'uddm crede che il dottore farà mai strani giochetti con il cacciavite sonico?
November 30, 20169 yr Non li ha già fatti... L'uddm sapeva che kierkegaard(letto kiikegod) significasse cimitero?