November 15, 20169 yr No, non mi piacciono Quale incantesimo di Harry Potter preferisce L'Uddm? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
November 20, 20169 yr Acc... un'enormità, non basterebbe tutto il 2017 per elencarli. Per l'UDDM si prospetta un lunedì frenetico e forse inconcludente
November 20, 20169 yr Vorrei essere nel 2000. Ma con la testa di oggi. Se L'UDDM avesse una macchina del tempo, cosa cambierebbe del suo passato?
November 20, 20169 yr Cambierei scuola, invece di un professionale, farei il classico, poi uni per diventare insegnante. l'UDDM vorrebbe che gli regalassero....
November 21, 20169 yr La lettera per Hogwarts Cosa fa l'Uddm il venerdì sera? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
November 21, 20169 yr prima allenamento di judo e poi qualche bluray (vita piatta) l'UDDM quando è triste si consola...
November 22, 20169 yr No L'uddm sta prendendo il suo guru degree attraverso manualistica for dummies di life coach americani?
November 22, 20169 yr Non ho la minima idea di nulla di tutto ciò. L'UDDM sente questa tristezza che sto sentendo io in questo momento ascoltanto musica depressiva?
November 22, 20169 yr Aspetta, fammi tendere un orecchio.... no, non sento niente L'DDM canta in mutande mentre passa l'aspirapolvere?
November 23, 20169 yr Non ascolto mai musica deprssiva, infatti sento poco roba italiana l'UDDM si è svegliato stranamente positivo
November 23, 20169 yr no....al momento ho un'ansia bestiale...l'uddm è un tipo puntiglioso a livelli da farsi venire l'ansia su alcune cose?
November 23, 20169 yr Il contrario di quello che avrei voluto... l'UDDM scenderebbe a compromessi per...
November 23, 20169 yr Il passato e' passato. Inutile versare lacrime di coccodrillo. L'uddm vorrebbe fare orgie con forumini al posto di raduni ?
November 23, 20169 yr non pongo limiti :-) l'UDDM a volte si è pentito di non averci provato con uno che gli interessava
November 23, 20169 yr Emmmmmmh l'ultima volta ieri L'Uddm é feticista? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
November 23, 20169 yr Almeno 3 volte. Dipende da quanta acqua bevo. L'UDDM ha avuto una buona giornata?
November 23, 20169 yr Sì dai L'Uddm ha la fissa per i capelli? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk