January 5, 20179 yr beh, io fumo però sono abbastanza educato da non fumare dove possa dar fastidio a qualcuno. Quello a me infastidisce.l'UDDM preferisce l'amaro del capo o lo jagermeister?
January 6, 20179 yr Yes, qualcuno. E questo è proprio il periodo in cui sto cercando di cancellarlo(i) dalla mia mente con ogni mezzo. L'uddm ha appena mangiato del cioccolato ?
January 10, 20179 yr io non lavoro, ma do lavoro! L'Uddm vorrebbe stare in letargo al calduccio fino a quest'estate?
January 10, 20179 yr Spendere tutti i soldi in libri ed accumularmi L'UDDM Ha una canzone o cantante preferita/o?
January 10, 20179 yr Jovanotti - mi fido di te L'UDDM pensa che la vertigine sia la paura di cadere o la voglia di volare?
January 11, 20179 yr La voglia di suicidarsi dopo aver ascoltato una canzone di Jovanotti L'uddm è un jovanotto?
January 15, 20179 yr no, un Vecchioni, ah no scusate, quelli preferisco scoparmeli Cosa fa l'uddm dopo aver fatto sesso?