October 30, 20169 yr Un po si un paio di anni fa mi sono svegliato con il letto che ballava la macarena. Io preferisco il caldo composto da patatine fritte ,bruschette ,arancinette e mozzarelline ...l'uddm ha mai vissuto in zone sismiche?
October 30, 20169 yr Credo di no ma magari ci vivo proprio ora e lo ignoro completamente! Anche l'uddm si è rotto come me dei post lacrimastrappa su Facebook, dei link acchiappalike e via dicendo?
October 30, 20169 yr direi che me la cavo abbastanza bene l'uddm è mai andato a far spesa al picard? Nelle mie zone non c'è di che si tratta ?
October 30, 20169 yr Picard? È' il capitano dell'Enterprise L'UDDM ha organizzato un dopocena con i fiocchi?
October 30, 20169 yr Il mio dopocena è a studiare statistica sul letto... L'uddm ama farsi coccolare dopo il sesso?
October 30, 20169 yr No, ho caldissimo L'UDDM si è mai fatto scappare una scorreggina durante l'amplesso? Edited October 30, 20169 yr by PiNKs
October 31, 20169 yr Sì ma finisco sempre a fare a gara a chi beva più la cocacola gratis nel reparto hot dog dell'Ikea. L'uddm ha problemi di piedi puzzolenti?
October 31, 20169 yr no...per lo meno non esageratamente....non mi fate piglià ste fisime ora che devo partire!!!l'uddm russa?
October 31, 20169 yr Tutti i giorni. L'UDDM preferisce il sapone di Marsiglia oppure quello al profumo di gelsomino? Edited October 31, 20169 yr by Greg
November 1, 20169 yr Marsiglia ma non quello prodotto con grassi animali che lo spacciano per marsiglia ma non lo e'. L'uddm e' contento che e' novembre ? Edited November 1, 20169 yr by marco7
November 1, 20169 yr Novembre e Dicembre sono 2 i mesi dell'anno che meno gradisco. Meno 60 al primo gennaio. Via al countdown.... L'UDDM è contento di vedere il cielo buio alle cinque del pomeriggio?
November 1, 20169 yr Insomma l'uddm è d'accordo nel decidere se tenere sempre l'ora solare o legale ?
November 1, 20169 yr Cremare e le ceneri nel gabinetto. Niente cimitero. L'uddm attende con ansia di entrare in cassa da morto ?
November 1, 20169 yr no, é con la moglie, non con i suoceri! ma tu come conosci i miei vicini? l'uddm aspetta di vedere come gli avvocati della Ventura finiranno di rovinare Bettarini?
November 1, 20169 yr No, non sono particolarmente interessato. L'UDDM si associa, come me, al countdown di Greg per primo gennaio? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk