October 13, 20187 yr tzk.. qsi frocio docg non può che risponderti qual è stato l'ultimo concerto a cui è andato l'uddm?
October 13, 20187 yr Nuuuuuuuuu Era Un concerto di un dj famoso di cui non ricordo il nome (per caso) L'uddm è dipendente da netflix?
October 13, 20187 yr No l'uddm aspetta l'evento apple di ottobre in cui forse si presenta un nuovo mac mini ?
November 2, 20187 yr No, Marchino. Non sono un fan di apple. L'uddm è andato al cimitero per la festa dei santi?
November 24, 20187 yr Sì, penso di aver fatto un affare tanto vantaggioso quanto futile. All'utente dopo di me piace il giallo cromo?
November 24, 20187 yr No, preferisco i gialli naturali. l'uddm pensa al mac mini nuovo ed e' indeciso ?
December 6, 20187 yr No ma ho tirato fuori il cervo natalizio in bronzo. l'uddm confida in un buon 2019 ?
December 9, 20187 yr Le stelle sembrerebbero propizie, poi boh! L'uddm crede che solo Dio possa giudicarci?
December 9, 20187 yr Si. Ho appena fatto la cacca. l'uddm fa volentieri la cacca nel suo cesso di casa ?
December 11, 20187 yr never in my life. qual è l'ultimo cd musicale che l'uddm ha acquistato in un negozio di dischi fisico?
December 11, 20187 yr SCOTCH di Daniele Silvestri (per l'amore mio). L'uddm ha un nome per cognome (tipo Daniele Silvestri, appunto)?
December 23, 20187 yr No, non do confidenza perché sono timido. L'uddm se la notte di Natale vedesse Babbo Natale scendere dal camino lo sodomizzerebbe?
December 23, 20187 yr Torrone, grazie. L'uddm quali piatti apprezza particolarmente della cucina indiana?
January 18, 20197 yr beh, modestamente lo fui! qual è il paese più esotico/lontano che l'uddm ha visitato?
January 20, 20197 yr Per me è facile, la mia vita è un aneddoto. L'uddm ha qualche talento che ha scoperto di avere solo dopo nella vita?
January 20, 20197 yr 2 hours ago, Paradigma said: L'uddm ha qualche talento che ha scoperto di avere solo dopo nella vita? "Dopo" rispetto a quando? Dopo i diciott'anni ho scoperto di essere un passabile leccatore di pertugi ambosessi: ti basta? Quali sono le metafore preferite dell'uddm?
February 5, 20197 yr No, però per zecca posso essere scambiato, specie quando vado in giro con la sciarpa del TPLF o con la kefiah (che è peraltro un regalo recente e non un retaggio adolescenziale). Chi mi segue ama la noce moscata?