February 14, 20188 yr non particolarmente (se c'è, un po' ne prendo, ma non sto a livelli di dipendenza patologica) l'UDDM preferisce una serata in una discoteca tunz-tunz o in un piano bar?
February 14, 20188 yr L'utente prima di me avrebbe dovuto considerare di risolvere certe ambiguità E comunque no, non saprei dove metterlo L'uddm ha avuto un bellissimo appuntamento per San Valentino con una bottiglia di vino?
February 14, 20188 yr Nessuna ambiguita'! San valentino di schifo con alto rischio di contrarre l'influenza ! Niente vino. l'uddm vorrebbe un furetto ?
February 14, 20188 yr Dei paesaggi con la luna piena, mi affascina moltissimo L'UDDM preferisce il mare o la montagna?
February 15, 20188 yr No L'uddm ha mai visto quella cosa che si misura col righello di un altro gay-forumino?
February 15, 20188 yr no (anche perchè bazzico sto postaccio da dopo essermi appantofolato) l'UDDM come se la cava a intuito?
February 15, 20188 yr Lo ero ma mi hanno bacchettato la mano per imparare, poi, a scrivere con la destra. (come detto). L'uddm sta attraversando un periodo bello/felice?
February 15, 20188 yr Anche L'uddm sa la misura -di quella cosa che si misura col righello- di suo fratello, se ne ha?
February 15, 20188 yr Sono figlio unico L'UDDM sa perché salamandro è fissato con le misure di quella cosa che si misura con il righello?
February 15, 20188 yr Niente divano e cagne perche' sono infetti da influenza. Dunque tablet sul letto. l'uddm teme l'influenza ?
February 15, 20188 yr No, mi basta che la faceva mia mamma 40 anni fa al mare. l'uddm e' attratto da swift ?
March 3, 20188 yr 6 minutes ago, grumpypa said: Mi spiegate come si gioca ? si scrive l'utente dopo di me (abbreviato uddm) seguito da una affermazione. Chi risponde lo fa secondo il proprio punto di vista e rilancia con un altro uddm ... Resta valido il mio l'uddm è un fan di star trek
March 3, 20188 yr 2 minutes ago, grumpypa said: luddm è un amante del mare , Ci vivo sul mare, ormai è più abitudine che amore ( @grumpypa devi comunque rispondere al commento prima) l'uddm si è divertito un mondo al concerto di Radio Deejay