May 5, 20206 yr Vorrei andare al lago a passeggiare ma gli uomini belli non li calcolerei proprio l’uddm ama l’esselunga?
May 6, 20206 yr Una volta ho tradito la coppia con cui stavo: con un quarto ragazzo biondo ed effeminato figlio di uno psicanalista. E serialmente col mio precedente fidanzato, anche se era una relazione direi insoddisfacente (per farla breve). L'UDDM preferisce gli armadilli o i pangolini?
June 2, 20206 yr On 5/17/2020 at 3:20 PM, Saramandasama said: Armadillo l’uddm tiene di più alla circonferenza o alla lunghezza? Del mio o degli altri? Non sono fissato con nessuna delle due misure in realtà, la media nazionale va più che bene L'UDDM l'ha mai fatto in ascensore?
June 10, 20206 yr None ma una volta mi sono prestato a fare la spalla di un gigolò. Al dunque mi sono tirato indietro. Quanti etero ha portato a letto l'uddm?
September 18, 20205 yr No, li mangio a colazione.... l'updm e' triste ? (Il suo nuovo avatar me lo fa pensare....)
September 21, 20205 yr Un po' ma poco, non a livelli clinici. l'updm ci onorera' con una fotina in futuro ?
September 22, 20205 yr Purtroppo sì, perché teme sempre di fare una scelta sbagliata, quindi riflette troppo per le decisioni importanti. All'uddm piace usare un profumo?
September 22, 20205 yr No, solo sapone di marsiglia con suo dodore nativo. l'uddm vorrebbe scappare all'estero come hanno fatto i bei @Beppe_89 e @Uncanny ?