March 3, 20188 yr 3 minutes ago, grumpypa said: l'uddm adora andare in giro nudo per casa devi rispondere a chi lancia il commento precedente prima di lasciare il tuo
March 3, 20188 yr MMM ma era quello su star trek e poi io ho risposto mare non capisco dove ho sbagliato ?
March 3, 20188 yr 52 minutes ago, marco7 said: L'uddm e' confuso ? Gia hai ragione , ei mi e venuto in mente un gioco che facevo da piccolo in un vecchio forum
March 4, 20188 yr No. l'updm ha capito come funziona il gioco ? ha capito che prima si risponde all'ultima domanda posta e poi se ne formula una nuova ?
March 4, 20188 yr Non sono romantico, ma mi faccio prendere dal me smielato quando voglio bene ad una persona L'uddm preferisce carne o pesce? Edited March 4, 20188 yr by bradipo
March 4, 20188 yr Ricordo mistico di una fiorentina da 1,2 kg, sicchè.... All'uddm piace la cucina etnica
March 4, 20188 yr Ne divoro 5 al mese ma anche no. l'uddm fa sesso con piu persone contemporaneamente
March 5, 20188 yr No, sono sul divano letto coi fazzoletti smucciolati a guardare la maratona di Mentana... (piangendo). L'uddm pensa di aver sprecato il suo voto vedendo questi risultati?
March 5, 20188 yr Assolutamente no l'uddm è contento per l'oscar come miglio sceneggiatura non originale a "Chiamami col tuo nome"
March 8, 20188 yr No, non me ne frega nulla della verga altrui. Resto piu' deluso se pesano 10 kg piu' del dichiarato. l'uddm vuole emigrare in futuro ?
March 8, 20188 yr No che schifo. meglio poco ma buono che tanta robaccia. l'uddm attende i processori nuovi ?
April 4, 20188 yr alle 17.45 anche no... qual è l'ultimo film che l'UDDM ha visto al cinema?Star Wars Episodio 7.... Una schifezza immonda in salsa Disney. L'UDDM sapeva che Topolino oggigiorno vende ancora solo grazie agli adulti e che i bambini non lo leggono più (parola di giornalaia [emoji22] )?