April 9, 20188 yr No, sono anni che non metto un costume e in ogni caso non ho brandelli di lardo che mi girano attorno. l'uddm attende la primavera e le belle giornate ?
April 11, 20188 yr Ci proviamo ma stiamo a vedere come finisce :) ' l'uddm Si masturba selvaggiamente sotto la doccia ?
April 11, 20188 yr No e non ho mai capito perché la gente lo faccia, è scomodo. L’UDDM ha dormito bene stanotte?
April 11, 20188 yr Esatto, ma spero di rimediare. A l'uddm parte l'ormone a mille quando inizia la primavera?
April 12, 20188 yr Magari qui ciliegi a parte non ce molto , ormone 0, A l'uddm ha fatto sesso con piu persone contemporaneamente ?
April 20, 20188 yr Ma quando mai li adoro specie quando sono belli freddi di frigo e dolci appena colti neri o bianchi che siano mmmm adoro i fichi. l'uddm fa sesso ogni giorno sotto la doccia , (sempre libera interpretazione )
April 30, 20188 yr un'oasi di angurie, meloni, di mare, di soldi e un pizzico di felicità l'uddm esponga 3 feticismi che prova ma che non ha mai confessato (si capisce che è un ordine )
June 24, 20188 yr Sì. E' una pratica erotica che mi piace molto. L'utente che mi segue pensa che l'Onnipotente ama i solisti?
June 24, 20188 yr 1 hour ago, Bloodstar said: L'utente che mi segue pensa che l'Onnipotente ama i solisti? No: preferisce gli storpi che gli rendono grazie. L'uddm sa cos'è un fuorigioco?
June 24, 20188 yr L'ho scoperto parecchio tardi... tipo a 17-18 anni. Si vede che ho una passione spudorata per il calcio. L'uddm quale gelato predilige d'estate?
June 24, 20188 yr Cheesecake variegato alla fragola L'uddm ha mai provato la confettura di prugne dolcificata con stevia?
June 25, 20188 yr no, e dormo sereno lo stesso. l'UDDM ha già pianificato dove passerà le ferie quest'estate?
June 25, 20188 yr Solo quando mi capita di andare a correre tra le 12 e le 18 (di solito vado la mattina o la sera). Qual è il frutto di cui l'UDDM fa incetta durante l'estate ?
June 28, 20188 yr "e vedo un quatrifoglio che non raccoglierò." Cosa pensa l'uddm delle teorie di controllo nascite?
June 28, 20188 yr 1 hour ago, LocoEmotivo said: "e vedo un quatrifoglio che non raccoglierò." Tu leggi Gozzano? In ogni caso non vado in vacanza (ovviamente). L'utente che mi segue è devoto a Padre Pio?
June 28, 20188 yr 2 minutes ago, Bloodstar said: L'utente che mi segue è devoto a Padre Pio? No, però spero comunque di diventare premier. Che ne pensa l'uddm degli sparatutto o fps che dir si voglia?