Jump to content

Oltre l'intimità di coppia: relazioni aperte & esperienze a tre/quattro/etc


cambiapelle

Recommended Posts

io ero convinto di aver risposto a questo topic, e invece no :o

 

una volta conobbi un ragazzo che era esattamente il mio tipo, ed era anche estremamente gentile e flirtante. Non sapevo che fosse gay.

Anyway.

Un mio amico lo beccò su romeo, e gli chiese se volesse fare sesso a 3 con il suo ragazzo (felicemente fidanzati da tanti anni) e che era una cosa che loro facevano abitualmente.

Mi si spezzò il cuore più per questo che per il fatto che fosse fidanzato.

No, direi che non vorrei mai condividere il mio uomo con un altro.

Altre persone ci riescono, e rispetto le decisioni di tutti, ma io non penso potrei.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 846
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    109

  • cambiapelle

    51

  • Hinzelmann

    45

  • freedog

    36

Shirogane42

Ragazzi, aiuto!!! Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare sesso a tre!! Secondo voi che devo fare?? Accettare o dire che lo faremo quando sarò più sicuro???

Link to comment
Share on other sites

mmhh.. mancano un po' di dati, tipo:

  • vuol coinvolgere un ragazzo o una ragazza?
  • qualcuno che conoscete già o il/la prim* bonazz* che rimorchiate in disco?
  • si vuol togliere sto sfizio one shot o potrebbe diventare una pratica periodica/stabile?
  • [se è la seconda che ho detto] la vorrebbe ripetere con la stessa persona o variando.. il menu?

capisco che sta richiesta è un po' spiazzante, perchè uno va in para e si chiede cos'ha che non vada per non.. appagare il proprio boy appieno,

però cerca di capire sti dettagli: parlarne vi può aiutare a fare la scelta giusta, anche per il bene della vostra storia.

Link to comment
Share on other sites

Shirogane42

mmhh.. mancano un po' di dati, tipo:

  • vuol coinvolgere un ragazzo o una ragazza?
  • qualcuno che conoscete già o il/la prim* bonazz* che rimorchiate in disco?
  • si vuol togliere sto sfizio one shot o potrebbe diventare una pratica periodica/stabile?
  • [se è la seconda che ho detto] la vorrebbe ripetere con la stessa persona o variando.. il menu?

capisco che sta richiesta è un po' spiazzante, perchè uno va in para e si chiede cos'ha che non vada per non.. appagare il proprio boy appieno,

però cerca di capire sti dettagli: parlarne vi può aiutare a fare la scelta giusta, anche per il bene della vostra storia.

Vuole coinvolgere un altro ragazzo, il primo bonazzo trovato in disco, one shot.

Link to comment
Share on other sites

Shirogane42

Nonostante la tua attuale comprensibile insicurezza, tu saresti interessato? Da quanto state insieme?

Io sari interessato ma non so cosa si prova. Sto con lui da 4 mesi.

Link to comment
Share on other sites

Shirogane42

Non sai cosa si prova in relazione a?

Al sesso a tre. Che emozioni provano a succhiarlo e prenderlo in culo contemporaneamente.

Link to comment
Share on other sites

quindi la parte del.. pollo allo spiedo la faresti tu?

in una SUA fantasia che LUI vorrebbe realizzare?

 

mah.. che dire?

il mondo è bello perchè è avariato!!!

Link to comment
Share on other sites

Shirogane42

quindi la parte del.. pollo allo spiedo la faresti tu?

in una SUA fantasia che LUI vorrebbe realizzare?

 

mah.. che dire?

il mondo è bello perchè è avariato!!!

Vereamente sono io che ho detto: "Se lo facciamo sono iom il pollo allo spiedo",

Link to comment
Share on other sites

@freedog 

sono esperienze da fare, fanno curriculum :sisi:

e chi ha detto il contrario? 

e chi ha detto che non sia capitato perfino a me?

[non facevo il pollo, ma uno degli.. spiedi]

 

mai fatto quando sto in coppia (e sì che più di qualcuno c'ha provato a infilarsi nel nostro letto.. sempre respinti immantinentemente!!),

ma nella vita ho avuto anche periodi di zitellagine & zoccolagine acuti..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Se sei sicuro che il tuo ragazzo non ti molli per l'altro fossi in te proverei... Poi non conosco nè te nè il tuo ragazzo, quindi non posso darti un buon consiglio

Link to comment
Share on other sites

Buttati, dev'essere molto appagante, io ancora non ho avuto l'occasione ma di certo la coglierò al balzo quando arriverà

non credo che la cosa possa ledere il vostro rapporto, a patto che lui (o magari tu, che ne sai?) preferisca il terzo entrante. Ma in quel caso sarebbe un problema derivato e soltanto "smascherato" dal sesso a tre, non causato. 

Link to comment
Share on other sites

Non so, dipende dal tipo di relazione, mi piacerebbe se in una frequentazione si creasse una bella complicità sessuale da fare certi esperimenti.
Troverei molto appagante avere un compagno di avventure così insaziabile da averne bisogno in abbondanza, così come sarebbe molto interessante essere il la wonder woman della situazione.

Detto ciò se la proposta mi venisse da un ragazzo con cui mi stia frequentando per creare qualcosa di importante non nego che ci resterei un pò male.

Link to comment
Share on other sites

Se non ti senti sicuro, se non te la senti proprio, se non ti va. Digli di no e  spiegagli il perchè, se invece sei solo un attimo insicuro o hai paura di qualcosa .. digli i suoi dubbi e parlatene assieme ... e decidete  insieme. Il mio moroso so bene che non me lo chiederebbe mai  e anche se un giorno gli balenasse per la testa  gli direi No. Per il semplice motivo perchè a letto  ci vieni solo  con me  e stop. All'antica  si  e mi piace da matti xD 

Link to comment
Share on other sites

Guarda che il primo aprile è andato da giorni, aprire due Topic nemmeno tanto esilaranti .... davvero, non colgo l'utilità, a parte la demenza .... io ti proporrei non di variare tecnica, come richiedevi di là, ma di virare dritto verso qualcosa di solido, magari ti rivedi.

Link to comment
Share on other sites

Topic bizzarro : in tutto ciò ti chiedi come sia farlo a tre, il fatto del fidanzato è irrilevante .

E che ne sappiamo noi cosa proverai ? E' come chiedere su un forum che cosa si prova a mangiare una creme brulee non avendola mai assaggiata . Siamo sconosciuti, quel che proviamo noi non conta, a meno che non ci chiedi opinioni di tipo "sociale" o "morale"( e su quest'ultima uh come siamo stra esperti ! ) .

 

Per cui, fai la tua scelta, lancia la tua sfera e scoprilo !

Link to comment
Share on other sites

io parlo per esperienza personale, con il mio ex ragazzo ogni tanto lo facevamo sesso a 3, però è stata una cosa che entrambi abbiamo voluto provare e con delle nostre regole. L'importante è che tra i due ci sia comunicazione, parlare parlare e parlare: sembra scontato ma è davvero importante, soprattutto in questi casi. Se la cosa ti interessa e pure al tuo ragazzo allora vivete la cosa con tranquillità, ma che non diventi un modo per tradire il proprio partner, deve essere un gioco, un vostro gioco :)

Link to comment
Share on other sites

Vereamente sono io che ho detto: "Se lo facciamo sono iom il pollo allo spiedo",

Vai tranquillo che si sta bene come pollo. Solo, davvero, prendine uno che ti piaccia, perché se no il coinvolgimento non è granché.

Link to comment
Share on other sites

Il sesso a 3 è l'anticamera della rottura credimi. Io a causa di questa cosa ho mandato a puttane una relazione di 5 anni. All'inizio è intrigante come cosa,ti può anche piacere..ma è come una droga.Si pensa vabeh la prima è andata bene che fa una seconda?una terza? E così via. Il tempo che state da soli lo userete per cercare un terzo membro e così via.. Evita come la peste :)

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente sembra che ci sia una congiura e tutti mi parlano di sesso a 3.

Allora: lo farei solo se all'interno dei 3 non c'é una coppia.

Se no, non lo farei né da partecipante (oddio, poi dipende) ma specialmente non lo farei mai come membro della coppia.

Se il mio ragazzo me lo proponesse, non credo assolutamente accetterei. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A volte, raramente, in film americani un po' "bizzarri", è possibile vedere triplette gay perfettamente in armonia l'uno con gli altri. Sono tre uomini che io definirei "zio Bob" (uomini dai 45 in su, un po' paffutelli e tipicamente americani) e spesso racchiudono in sé tutto il ventaglio degli stereotipi gay (il sensibile ed effeminato, il "normale" e amicone di tutti ed in ultimo il "maschio" dominante, che si scalda facilmente).

Non sono tanti i film che possiedono una tripletta, ma mi è successo di vederla (i nomi dei film francamente non li ricordo).

A parte la tripletta di stereotipi, è possibile secondo voi? E' possibile provare Amore per due persone e sviluppare una relazione più o meno bilanciata nella quale si riesce a stare tutti e tre in (più o meno) armonia?

Link to comment
Share on other sites

Un amico ci ha provato, è stato il terzo di una coppia che voleva diventare trio, ma le cose sono andate in modo alquanto rovinoso perchè si stava ricreando una coppia da parte sua con uno dei due . Ogni caso è comunque storia a se, ma la vedo piuttosto macchinosa .

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso è una dinamica che può funzionare soltanto se il coinvolgimento è superficiale, sessuale e di puro piacere reciproco, fine a se stesso

Ho le mie grandi difficoltà a credere che l'eventuale amore venga suddiviso in tre anime, quando già in due è complicato

se il coinvolgimento non è amoroso e il sesso funziona, la triade è idilliaca, ma tale magnificenza svanisce quando il sentimento monta tra due dei tre e il terzo si ritrova ad essere forzatamente isolato, situazione imbarazzante e a dir poco umiliante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...