Jump to content

Parliamo di bisessualità...


Androgyny

Recommended Posts

Caro WinstonSmith, io credo che il mio problema

- che è un po' quello di tanti altri forumisti -

è che sappiamo che certe cose sono possibili in teoria,

ma l'esperienza ci induce a privilegiare l'analisi

di quello che in pratica succede.

 

A nessuno piace che la sua esperienza individuale

venga analizzata attraverso generalizzazioni

e quando qualcuno lo fa, il sentimento più frequente

credo chia sia quello della irritazione.

 

Le Teorie dei Bisessuali sono note a tutti.

C'è quella Romantica: "Mi innamoro della persona e non del suo sesso" (detto dai single)

E quella Trasgressiva: "Delle donne mi innamoro, con gli uomini scopo e basta" (detto dai fidanzati con donne)

(La prima è popolare nei forum, la seconda nelle chat)

 

Ma il guaio davvero grosso è che di Bisex fidanzati con maschi non ne esistono;

non troverai nessun bisessuale che ti dica "sono fidanzato da due anni con un maschio"

e - di conseguenza -  nessun gay fidanzato ti racconterà mai

di aver scoperto che il suo uomo lo tradiva con una donna.

E ancora: molti gay hanno conosciuto l'ex ragazza del compagno,

ma nessuna ragazza ha mai visto l'ex ragazzo del marito.

 

Per quanto le eccezioni siano sempre possibili,

mi è sempre stato impossibile trovare qualcuno

- nella vita reale o nei forum -

che si definisse bisex dopo aver amato, riamato, un maschio;

dopo averlo presentato agli amici e alla famiglia;

dopo averlo trattato come tratta la sua ragazza.

 

Suppongo che ora tu sia irritato :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    161

  • Hinzelmann

    86

  • korio

    64

  • Ilromantico

    55

Ma il guaio davvero grosso è che di Bisex fidanzati con maschi non ne esistono;

non troverai nessun bisessuale che ti dica "sono fidanzato da due anni con un maschio"

 

Boh, io per esempio uno lo conosco, si è sempre definito bisessuale ed è stato fidanzato con un ragazzo per un anno e mezzo (prima di essere lasciato)

 

secondo me tendi troppo a "dogmatizzare" le situazioni, non è che se una di queste è improbabile, diventa necessariamente impossibile  :D

Link to comment
Share on other sites

purospirito

eppure secondo me la condizione di bisessualità è uno stadio di pienezza...

 

nonchè la soluzione ultima... perchè il mondo va vissuto nella sua totalità!!!!

 

Mi devo fare un'idea precisa su questo concetto e su me stesso per definire tutto ciò... ma un giorno chissa... forse avrò una moglie e un marito con cui passare il resto dei giorni eheh!!! :D

Link to comment
Share on other sites

immagino che con questo tu intenda la visione che bisessuale e' chi vuole un uomo e una donna contemporaneamente... bella zappata sui piedi ti sei dato, io non commento, lascio che siano i bisessuali del forum a sbranarti :D

Link to comment
Share on other sites

Perchè cercano solo sesso.

 

Perchè possono tradirti per un po' di figa.

 

Perchè,

- ogni buco è un "purtuso" e...

- ogni sporgenza è un esperienza!

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Perché irritato?

Non lo sono affatto. Se fossi così irritabile, da prendermela poi per così poco, non mi sarei iscritto mai in un forum, invece mi trovi molto propenso al dialogo, ed è proprio per questo motivo che sono 'qua'; confrontarmi e,chissà, avvallare alcuni dubbi-anche se ne dubito, ironia a parte-.

 

A dir la verità mi trovo, invece, un pò a disagio nel rispondere al tuo post, per il semplice fatto che è una palese idea che avrai maturato per tua esperienza ma sulla pelle degl'altri. Purtroppo non sono nella testa di chi tu hai conosciuto per poter rispondere per loro.

Posso solo parlare per me.

 

Detto ciò ti chiedo almeno di distinguere tutto ciò che in un unica opinione hai sapientemente miscelato, ma che fra loro hanno ben poco in comune.

A cominciare dalla teoria romantica\forum\single e trasgressiva\chat\impegnato.

Perdonami ma mi è parso parecchio come uno sfogo da vittima, e ancora generalizzazioni. Parole che trasudano  qualunquismo da ogni lettera!

È una statistica la tua che parte da una base del tutto errata, e cioè la proporzione. Senza alcun dubbio esisteranno bisex come da te descritti, nello stesso modo, identico, di come esistono etero che parlano d'amore romantico e poi si rivelano i peggiori fedifraghi, e così come fra i gay esistono quelli che si lasciano andare solo a relazioni sessuali e basta per paura di intraprendere storie che li porterebbero a doversi rivelare.

Se sbaglio correggimi. Ma sei certo di poter fare, con l'esprienze che hai una giusta proporzione?

Nella mia vita ho conosciuta una lesbica, una perfetta infedele, semplicemente perché non ha idea di ciò che vuole dalla vita. Un gay dichiarato, i quali genitori fanno semplicemente orecchie da mercante, che in tutta la sua non brevissima vita non ha mai istaurato una relazione seria, ed una bisex che ha avuto sia una storia seria con un'altra ragazza che con un ragazzo. E infine un bisex che ha avuto una storia seria con ragazzo al buio, e, non contemporaneamente, con una ragazza alla luce del sole.

Mi basterebbe risponderti così per poter mettere in discussione tutto ciò che hai detto, ma scadrei anch'io in una facile forma di generalizzazione, parecchio stupida.  

 

Poi tornando al discorso differenza di opinioni dei bisex fra chat real e forum anche qui trovo sia una sciocchezze legata più al carattere della persona che non àlla propria identità sessuale. E anche in questo caso, esemplari così iopcriti li possiammo trovare fra i gay, gli etero ecc.

Su quest'ultimo argomento mi trovi un po sensibile, giacché dopo un anno di relazione e al termine di questa, ho scoperto, meglio dire capito, che sono stato 'usato', per così dire, ma è una storia lunga finita da non molto tempo con una ragazza.

 

Per concludere ripeto, spero l'ultima volta, io posso parlare solo per me. E ciò che dirò in un forum non sarà mai diverso da ciò che potrò dire in una chat-che non frequento- ho privatamente. L'ipocrisia sta tutto nella persona, non ha sesso ahimè è quindi meno riconoscibile.

 

Sul presentare il partner alla propria famiglia, è una cosa che penso non farò mai più a prescindere dal sesso. Su questo punto esco da una situazione grottesca con i genitori della mia ex, che davvero mi hanno lasciato spiazzato, non credevo che certe cose potessero accadere ancora nel 2010. Ma voglio esser sincero; di carattere sono assai riservato, solitamente non dico mai niente di me in famiglia né della mia vita sentimentale, tranne in quest'ultimo caso perché sono stato forzato dalla distanza, da lei, e dalla sua famiglia, grandissima cazzata la mia, me ne rendo conto tardi- comunque su questo punto si, onestamente proverei grosse difficoltà, per il 70% a causa del mio carattere e dell'esperienze, e il restante forse paura di affrontare qualcuno, non tanto la famiglia più stretta.

Ma è un problema che per adesso non si pone, dato che sono giunto alla conclusione d'essere caratterialmente troppo debole per riprendere dall'inizio una nuova storia, se prima non risolvo le mie insicurezze che mi portano ad essere un satelitte all'interno di una relazione sentimentale.

Ma non riesco comunque, a priori, escludere una relazione con un uomo.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Chiedo scusa per certi orrori, ma scrivo da uno smart phone, e non mi visualizza le opzioni per modificare il testo XD

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai parlato di "proporzioni".

Non so quanti Bisex Trasgressivi ci siano

rispetto ai Bisex Romantici e mi interessa poco.

E non mi pare una "generalizzazione"

dire che siete Romantici o Trasgressivi.

(Dire che siete TUTTI trasgressivi

sarebbe una generalizzazione).

Né mi pare strampalato affermare

che le persone trasgressive (e fidanzate)

abbiano più facile gioco in chat

che in un forum o in locale gay.

 

Quello che avrebbe dovuto irritarti del mio discorso

è il mio pronostico: "Quando il tuo romanticismo

ti avrà fatto fidanzare con un ragazzo e sarai in una coppia gay;

ti sembrerà stupido e offensivo verso il tuo compagno

continuare a definirti bisessuale e - anche se lo sarai ancora -

smetterai di dirlo; col risultato di non entrare più in casistica"

 

Allo stesso modo, se sarai sposato con una donna

ti dichiarerai Bisessuale solo se cercherai "trasgressione";

perché dopo i figli e vent'anni di monogamia

non ha molto senso definirsi ancora "bisex".

 

E' un fenomeno davvero banale:

gli individui possono essere bisessuali

ma le coppie sono solo gay o solo etero.

Quindi sono Bisessuali solo i single

o chi è in coppia, ma cerca un amante.

 

E per ultima cosa, ribadisco l'asimmetria della Trasgressione.

La formula "Degli uomini mi innamoro, con le donne scopo e basta"

e quindi la figura del "bisex in coppia gay" che va a prostitute

(che sarebbe simmetrico al "bisex sposato con donna" in chat)

ho la netta sensazione che non esista.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Sono d'accordo con chi ha affermato assurda la tua argomentazione, e rilancio; meglio una risposta monoriga ad una lungamente inutile. Per una mia risposta più completa, temo, dovrai attendere che torni in possesso di una connessione tramite pc e non con il cellulare, che mi complica la vita.

 

Per il momento ti dico che hai frainteso tante cose, principalmente il discorso sulle proporzioni;

1- non ho asserito che tu abbia accennato di proporzioni. L'ho fatto io.infatti! Facciamo attenzione..

 

2- non era riferito alla teoria romantica e trasgressiva ma a tutti e a qualsisi individuo di qualsiasi tendenza.

 

Le tue insinuazioni sono frutto di ciò che vedi o sentì dire, ma la proporzione fra gay etero e bisex tenuti in considerazione nel tuo trarre conclusioni constano della stessa grandezza come numero di campioni? Non puoi fare di un luogo comune una norma ne di un esperienza basata su un numero di conoscenze troppo inferiori rispetto gay ed etero

 

Altra cosa da chiarire, in questo topic ho usato alla fine, anche per me, il termine bisex per facilità di comprensione, ma questo non ti permette-in senso buono- di trarre conclusioni troppo affrettatte.

sull'offendere i partner nel considerarsi tali in una relazione seria, che idiozia! Un gay smette forse d'essere gay una volta intrapresa una relazione seria? Un etero smette d'esser etero? Il primo smette anche solo di guardare gli uomini e il secondo di guardare le donne?

Non lo Dichiari? Della serie occhio non vede cuore non duole?! No grazie, di una persona così ne faccio seriamente a meno XD è un modo per ovviare alla mancanza di fiducia. Ed è una cosa che mi fa parecchio ribrezzo intellettualmente. qualunque individuo di qualunque tendenza pur impegnandosi continuerà ad avere fantasie secondo la propria tendenza, è inevitabile e incontrollabile, e più si tenterà di reprimerli più irruente saranno. Motivo per cui assecondo semPre le mie fantasie. E non è la pratica a renderti ciò che sei, ma la fantasia e il desiderio.

E ancora non torniamo a mescolare discorsi, la fedeltà è tutt'altra cosa che dipende solo ed esclusivamente dalla morale e dalla persona in se.

 

p.s. Continui a non irritarmi. Il dialogo mi piace ed è il primo strumento che uso per selezionare le amicizie. Non intendo mai convincere nessuno di una mia idea ma mi piace vedere fin dove una persona, per difendere una propria idea, possa spingersi.

 

E ancora l'idea iniziale resta immutata. In quest'astio ci leggo spesso vittimismo e paura di restare fregati.

Link to comment
Share on other sites

L'argomentazione di Almadel non e' affatto assurda, ma dettata dall'esperienza, un'esperienza che se mi permetti WistonSmith e' senz'altro superiore alla tua, che affermi di conoscere praticamente non piu' di 4 persone GLBT. Quando si fa attivismo o si partecipa ad ambienti virtuali come fa Almadel si incontrano svariati tipi di persone che vengono da diversi percorsi di vita e si traggono le dovute conclusioni. In sostanza, il suo campione e' molto piu' vasto del tuo, e di fatto piu' affidabile; fermo restando che di solito quando si analizza un qualsiasi campione si tolgono i due estremi piu' eccessivi e si guarda a quello che sta nel mezzo.

Tutto e' tranne che vittimismo, e' semplicemente uno "studio", spoglio di qualsiasi caratteristica personale che tu ci voglia leggere. E' facile quando si trova qualcuno con cui non si concorda in internet bollarlo come "frustrato" ma il discorso di Almadel era generico e spersonalizzato e questo era chiaro pure ai muri. A lui piace analizzare le cose in una certa maniera e io trovo che nelle cose che dice ci siano spesso fondi di verita' che io non avevo mai notato, ma i suoi ragionamenti sono cosi' lucidi e lampanti che non si puo' fare a meno di concordare. Se smettessi di sentirti preso in causa in maniera personale e cercassi di prendere la sua esperienza in maniera costruttiva probabilmente potresti imparare qualcosa su te stesso e sulle persone che ti circondano.

"Testare fino a dove si spingono le persone per difendere un'idea" non mi sembra una base per una discussione stimolante ma solo per una discussione tediosa, dove la gente si stufa di dire sempre le stesse cose dopo un po'.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

L'argomentazione di Almadel non e' affatto assurda, ma dettata dall'esperienza, un'esperienza che se mi permetti WistonSmith e' senz'altro superiore alla tua, che affermi di conoscere praticamente non piu' di 4 persone GLBT. Quando si fa attivismo o si partecipa ad ambienti virtuali come fa Almadel si incontrano svariati tipi di persone che vengono da diversi percorsi di vita e si traggono le dovute conclusioni. In sostanza, il suo campione e' molto piu' vasto del tuo, e di fatto piu' affidabile; fermo restando che di solito quando si analizza un qualsiasi campione si tolgono i due estremi piu' eccessivi e si guarda a quello che sta nel mezzo.

 

Avevo già io premesso la mia poca esperienza.

Comunque sia; mi è parso chiaro, e l'ho anche specificato, che nel porre come esempi le persone che ho conosciuto tendevo a puntare su un "è la mia parola contro la tua" , e considerando la proporzione gente conosciuta/ bisessuali VERI, nel caso in cui avessi provato a ragionare come Almadel -esperienza=norma-, la ragione sarebbe stata dalla mia parte. Ma ho anche detto che così facendo, anch'io, sarei scaduto in una generalizzazione.

Forse mi spiego male, MA almeno, provate a considerare i miei post nella loro integrità.

 

Tutto e' tranne che vittimismo, e' semplicemente uno "studio", spoglio di qualsiasi caratteristica personale che tu ci voglia leggere. E' facile quando si trova qualcuno con cui non si concorda in internet bollarlo come "frustrato" ma il discorso di Almadel era generico e spersonalizzato e questo era chiaro pure ai muri.

 

A me pare chiaro ai muri che la fedeltà è un discorso legato alla persona e non alla sessualità di una persona. Eppure se ne continua a leggere in contesti poco opportuni.

 

A lui piace analizzare le cose in una certa maniera e io trovo che nelle cose che dice ci siano spesso fondi di verita' che io non avevo mai notato, ma i suoi ragionamenti sono cosi' lucidi e lampanti che non si puo' fare a meno di concordare. Se smettessi di sentirti preso in causa in maniera personale e cercassi di prendere la sua esperienza in maniera costruttiva probabilmente potresti imparare qualcosa su te stesso e sulle persone che ti circondano.

 

SENZA alcun dubbio è un argomento che m'interessa da un punto di vista personale quanto emotivo.

Ma non credere che le parole di una sola, due o cento persone possano in alcun modo irritarmi e/o offendermi.

Imparerò qualcosa quando non avrò niente da obiettare e troverò un argomento così credibile e opportuno da non poter fare altro che accettare un'idea.

Link to comment
Share on other sites

caro androgyn,

la maggior parte dei bisex di solito si diverte con i gay... è come se loro fossero i cacciatori di culo e noi gay povere prede...( -.- ho esagerato un tantino) comunque quello che mi da piu fastidio  di questo genere è che volgiono solo scpare e basta. non ho mai incontrato una persona bisex che sia innamorata di un maschio ... secondo me sono omosessuali impauriti dalle idee della gente !

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

caro androgyn,

la maggior parte dei bisex di solito si diverte con i gay... è come se loro fossero i cacciatori di culo e noi gay povere prede...( -.- ho esagerato un tantino) comunque quello che mi da piu fastidio  di questo genere è che volgiono solo scpare e basta. non ho mai incontrato una persona bisex che sia innamorata di un maschio ... secondo me sono omosessuali impauriti dalle idee della gente !

Mah secondo me non è che vogliano "divertirsi" con i gay... il fatto è che una vita amorosa con una ragazza ha molto più futuro e meno problemi di un fidanzamento omosessuale. Certo, teoricamente sarebbe ipocrita scegliere la strada più "facile" solo per comodità, ma non possiamo nemmeno fargliene una colpa se la società in cui viviamo è ancora così retrograda...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

considerando la proporzione gente conosciuta/ bisessuali VERI, nel caso in cui avessi provato a ragionare come Almadel -esperienza=norma-, la ragione sarebbe stata dalla mia parte. Ma ho anche detto che così facendo, anch'io, sarei scaduto in una generalizzazione.

Ma cos'e' esattamente la proporzione gente conosciuta : bisessuali VERI?

Ogni bisessuale e' un bisessuale VERO a parole ma sono i fatti a provare se lo sia o meno. Secondo me tu conosci bisessuali "alle prime armi" che ancora cercano una collocazione ben precisa. Io e Almadel invece sembriamo conoscere persone che sono a uno stadio diverso, piu' in la' nel loro processo di accettazione personale. In sostanza, tu conosci il "prima" e noi il "dopo". Ripeto, ogni bisessuale e' un bisessuale vero a parole ma basta farsi un giro qui sul forum per vedere quanti bisessuali che si definivano VERI qualche mese/anno fa sono poi passati col tempo e con l'esperienza a definirsi solo gay o lesbiche. I bisessuali che restano VERI tutta la vita sono pochi...Onestamente non so nemmeno se ne conosco. Senza contare poi che io personalmente considero la monogamia come uno scopo nella vita e quando si e' in coppia monogama hai voglia a dire che si e' ancora bisessuali... una donna di 60 anni che ha avuto qualche uomo in gioventu' ma da 40 anni sta con la stessa persona e' ancora bisessuale?...

 

ma non possiamo nemmeno fargliene una colpa se la società in cui viviamo è ancora così retrograda...  :sisi:

Bel messaggio codardo, complimenti... Il mondo e' pieno di coppie di tipo omosessuale (indipendentemente dalle singole sessualita' dei due individui che comprongono la coppia) che vanno avanti senza curarsi della societa' retrograda... dovrebbero forse tornare tutti a nascondersi nelle loro tane?

Lasciare un partner dello stesso sesso per uno del sesso opposto e' una SCELTA e come tale va imputata solo all'individuo che la compie e NON alle pressioni della societa'. Bella scusa affibbiare tutta la colpa a qualcuno di esterno.

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Bel messaggio codardo, complimenti... Il mondo e' pieno di coppie di tipo omosessuale (indipendentemente dalle singole sessualita' dei due individui che comprongono la coppia) che vanno avanti senza curarsi della societa' retrograda... dovrebbero forse tornare tutti a nascondersi nelle loro tane?

Lasciare un partner dello stesso sesso per uno del sesso opposto e' una SCELTA e come tale va imputata solo all'individuo che la compie e NON alle pressioni della societa'. Bella scusa affibbiare tutta la colpa a qualcuno di esterno.

 

Non è un fatto di codardia, personalmente non mi farei così tanti problemi nell'esprimere la mia omosessualità ma so che c'è gente che ha paura di esporsi e capisco le loro ragioni, non vuol dire che per me valga lo stesso. tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Vabbè arrivato ad un certo punto è un discorso sterile... E, temo, che averebbe lo stesso risultato se lo affrontassi con un etero.

L'unico punto della discussione che più mi preme, in quanto lo trovo davvero inaccetabile, per il resto ognuno la può vedere come vuole, è la bisessualità all'interno di una coppia. Sono monogamo anch'io, e mi sento di esserlo fortemente, così come provo attrazione per entrambi i sessi, ed una cosa non esclude l'altra. Così come io sono consapevole che il mio compagno proverà attrazione anche per altri ragazzi, o nel caso di una compagnia verso altri ragazzi, loro devono sapere, prima di tutto, che io provo attrazione verso appartenenti di entrambi i sessi. Poi il tutto è regolato dalla fiducia, principio fondamentale all'interno della coppia. Non mi sembra un concetto tanto difficile!

 

Società retrograda e chiesa? Qui si scade in luoghi comuni, un po' banali!

Link to comment
Share on other sites

una donna di 60 anni che ha avuto qualche uomo in gioventu' ma da 40 anni sta con la stessa persona e' ancora bisessuale?

 

A parte che non conosco quale possa essere la sessualità di una donna di 60 anni, se prova attrazione per corpi maschili si!

 

Ma scusate se un gay represso ha una relazione di 40 anni di matrimonio con una donna, ed è anche monogamo, non è gay? Lui desidera corpi maschili ma non li ha perché è in una relazione monogama, non è gay lo stesso?

 

Cosa c'entra la monogamia con le preferenze sessuali?

Link to comment
Share on other sites

Sweet,

se io tornassi all'età di WinstonSmith

e qualcuno pretendesse di arrogarsi

una qualche "autorevolezza" nei miei riguardi

credo proprio che lo avrei mandato "a fare in culo".

:sisi:

 

Credo che WinstonSmith creda che io

sia rimasto bruciato da qualche esperienza

con qualche bisessuale conosciuto chissà dove.

 

Il guaio è invece che il Bisessuale in questione

- Romantico, Trasgressivo, Bigamo persino -

ero io.

 

E vedo chiarissimi certi passaggi

1) Ammettere l'attrazione verso i maschi ("trasgressione"?)

2) Ammettere di potersi innamorare di un maschio ("romanticismo"?)

3) Ammettere di voler vivere con un maschio e non con una donna ("omosessualità"?)

 

Ci sono dei percorsi diversi? Possibile.

Peccato che nel concreto siano invisibili, allora.

 

E giuro che ho fatto tutto quello che ora affermo essere impossibile:

sono stato con donne mentre ero in coppia con ragazzi,

per due volte ho fatto provare le donne ai miei fidanzati gay

e ho avuto relazioni etero DOPO relazioni omosessuali;

EPPURE ora mi definisco "gay"

nonostante nessun bisex di cui io abbia mai sentito parlare

sia stato "veramente" bisex quanto me.

 

Cosa mai potrei pensare a questo punto?

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate se un gay represso ha una relazione di 40 anni di matrimonio con una donna, ed è anche monogamo, non è gay? Lui desidera corpi maschili ma non li ha perché è in una relazione monogama, non è gay lo stesso?

Un gay represso non è un bisessuale. E' un gay che si finge etero.

Possibile che non capisci la differenza?

Link to comment
Share on other sites

Ahahah Sweet la capisco benissimo non ti preoccupare, infatti il mio era un esempio per provocare.. :sisi:

Ovviamente positivamente..

 

Sarà una mia impressione ma leggendo mi è parso di scorgere tra le righe (e non solo) che il bisessuale sia più incline a tradire... Ma xD mi sembra solo un enorme pregiudizio..

Link to comment
Share on other sites

Più incline a tradire?

Se trovassi un gay tradito da un bisex per una donna,

giuro che offrirei una pizza a tutti e tre. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non sei stato mollato per una vera ragazza, vero?

Lui stava proprio insieme a te e ti ha chiesto di perdonarlo?

 

Se le risposte sono un primo "no" e un secondo "sì"

le pizze ve le meritate tutti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non sei stato mollato per una vera ragazza, vero?

Lui stava proprio insieme a te e ti ha chiesto di perdonarlo?

 

Se le risposte sono un primo "no" e un secondo "sì"

le pizze ve le meritate tutti :sisi:

è successo ieri : lui mi ha mollato perchè  aveva paura e mi ha mollato per una ragazza...ma dico è normale???XD
Link to comment
Share on other sites

Dai, non disperiamo!

 

Un giorno lo troveremo

il Mitico Bisex in Coppia Gay!

 

Ho tantissime domanda da fargli

e forse gli devo anche delle scuse.

 

Voglio crederci.

La Verità è là fuori!

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...